Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Telegram numero di telefono scovato

ChryITA

Utente Iron
17 Aprile 2021
43
1
16
Ciao, tempo fa una persona è riuscita a trovare il mio numero di telefono tramite Telegram. Avevo nelle impostazioni della privacy che il numero di telefono fosse nascosto., vorrei sapere come ha fatto. Grazie

Thomas Shelby

Utente Gold
28 Giugno 2020
1,187
487
345
Ciao, tempo fa una persona è riuscita a trovare il mio numero di telefono tramite Telegram. Avevo nelle impostazioni della privacy che il numero di telefono fosse nascosto., vorrei sapere come ha fatto. Grazie
Questa persona faceva parte tua rubrica? Perchè se è così, al momento del salvataggio del nuovo contatto viene richiesto da telegram se nascondere il numero o meno e probabilmente hai rilasciato il consenso senza neanche accorgertene.

• Mi piace
Reactions: NoNameoN
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

ChryITA

Utente Iron
17 Aprile 2021
43
1
16
molto probabilmente ti aveva salvato nella sua rubrica
no
Messaggio unito automaticamente:

Questa persona faceva parte tua rubrica? Perchè se è così, al momento del salvataggio del nuovo contatto viene richiesto da telegram se nascondere il numero o meno e probabilmente hai rilasciato il consenso senza neanche accorgertene.
ma no, era una persona con cui avevo litigato tra il mio e il suo server di minecraft e basta

NoNameoN

Utente Gold
28 Marzo 2020
481
551
286
Se hai messo che il tuo numero è visibile solo ai tuoi contatti allora è impossibile avere il tuo numero tramite telegram quindi o ti aveva già salvato in rubrica o tu hai dato il consenso, oppure non c'entra niente telegram ed è riuscito a prenderlo altrove

18 Dicembre 2014
280
113
128
Ciao,
effettivamente io credo che ci sia un bug che in alcuni casi mostra il numero di telefono a chi è nei contatti, anche senza essere in rubrica telefonica, ma soltanto di Telegram.

C'è un utente -di cui non faccio il nome- che ha impostato la privacy della visualizzazione del numero su "Nessuno", ma io che l'ho aggiunto ai contatti (e non avevo il suo numero, né tantomeno salvato in rubrica) continuo a visualizzare il suo numero.

18 Dicembre 2014
280
113
128
spaventoso, sto per cestinare telegram °-°
E' accaduto solo con una persona finora, da quando uso Telegram, ma ho visto coi miei occhi lo screen delle impostazioni... ed effettivamente la privacy era settata su "Nessuno", eppure il numero io continuavo a vederlo. Hanno dato superpoteri a me? Oppure è buggato l'account dell'altro utente, del quale continuava a leggersi il numero?! Mistero...