Mappa Tempio di Ochao

isPsycho

Utente Emerald
25 Gennaio 2009
952
64
242
497
Buonasera inforgiani , visto che mi stanno chiedendo in tanti il Tempio di Ochao , ho deciso di postarlo nella community , cosi chè tutti possiate scaricarlo...Sono inclusi parte winscp e parte client.
Buona permanenza a tutti!!!!

La password dell'archivio è " psycho "

-Psycho

Ultima modifica:
Ochao:
Aggiungi anche difesa nave: http://dosya.co/w3azku2fvr7m/Hidra_Gemi_Savunması.rar.html

Includono tutto anche la parte source e quest, trovati sul web.
Non li ho testati ma dai commenti che ho letto dovrebbero funzionare.
Se vuoi riuppali e testali :)

Dì la verità lo hai sistemato tu anche se non sai cos'è un file game giusto?
O perchè hai pagato qualcuno per fartelo implementare? :D

ovvio che pago, non sono come i morti di fame che girano qua per elemosinare source o dungeon free.

Poi la cosa che fa ridere che si lamentano di avere server pieni di bug o che si sdoppiano gli item :rofl:

ovvio che pago, non sono come i morti di fame che girano qua per elemosinare source o dungeon free.

Poi la cosa che fa ridere che si lamentano di avere server pieni di bug o che si sdoppiano gli item :rofl:
A me la cosa chebfa ridere e quando Founder come te / @_Eretico_ Pur non sapendo cambiare nemmeno un drop aprite server, ma son punti di vista.
Cosa sono questi file game? Cit. :asd:
Comunque testati, i system funzionano.

AZZ da che pulpito :rofl: che risate che mi hai fatto fare Follen .. senti na cosa va', te che sei il più giusto dei giusti e il migliore tra i migliori, l'ultimo aggiornamento fatto su FallenWorld dei costumi lo hai fatto giusto per far shoppare al volo gli ultimi vestiti e poi prenderti gli ultimi spicci del server o veramente credevi una ripresa? no perchè fare un aggiornamento e chiudere il server 3 giorni dopo apre tante domande tra gli ex giocatori come me

AZZ da che pulpito :rofl: che risate che mi hai fatto fare Follen .. senti na cosa va', te che sei il più giusto dei giusti e il migliore tra i migliori, l'ultimo aggiornamento fatto su FallenWorld dei costumi lo hai fatto giusto per far shoppare al volo gli ultimi vestiti e poi prenderti gli ultimi spicci del server o veramente credevi una ripresa? no perchè fare un aggiornamento e chiudere il server 3 giorni dopo apre tante domande tra gli ex giocatori come me
Guarda caso i miei commenti qui sono stati eliminati... quando il primo ad andare off topic parlando di “morti di fame” e cacciate varie è stato lui... ma il suo post è ancora lì

Ultima modifica:
Alla fine ho capito che lui è fatto così, dopo avermi bannato su discord per aver segnalato un bug che vedeva il forziere Azrael fuori mappa e impossibile da droppare ho capito che non andava lontano il server :rofl: :rofl: (pretendevo che il GA mi desse il forziere, sai com'è..)
Due settimane dopo, aggiornamento e chiusura.
GG WP FOLLEN
Un vero peccato perchè il server aveva delle potenzialità

Indietro
Top Bottom