Mappa Tempio di Ochao

isPsycho

Utente Emerald
25 Gennaio 2009
942
64
241
495
Buonasera inforgiani , visto che mi stanno chiedendo in tanti il Tempio di Ochao , ho deciso di postarlo nella community , cosi chè tutti possiate scaricarlo...Sono inclusi parte winscp e parte client.
Buona permanenza a tutti!!!!


La password dell'archivio è " psycho "

-Psycho
 
Ultima modifica:
Ochao:
Aggiungi anche difesa nave: http://dosya.co/w3azku2fvr7m/Hidra_Gemi_Savunması.rar.html

Includono tutto anche la parte source e quest, trovati sul web.
Non li ho testati ma dai commenti che ho letto dovrebbero funzionare.
Se vuoi riuppali e testali :)
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
io ho preso da vari client, la versione client e la versione winscp dentro map, non posto una quest perché gratis non mi và per niente...
 
Dì la verità lo hai sistemato tu anche se non sai cos'è un file game giusto?
O perchè hai pagato qualcuno per fartelo implementare? :D

ovvio che pago, non sono come i morti di fame che girano qua per elemosinare source o dungeon free.

Poi la cosa che fa ridere che si lamentano di avere server pieni di bug o che si sdoppiano gli item :rofl:
 
ovvio che pago, non sono come i morti di fame che girano qua per elemosinare source o dungeon free.

Poi la cosa che fa ridere che si lamentano di avere server pieni di bug o che si sdoppiano gli item :rofl:
A me la cosa chebfa ridere e quando Founder come te / @_Eretico_ Pur non sapendo cambiare nemmeno un drop aprite server, ma son punti di vista.
Cosa sono questi file game? Cit. :asd:
Comunque testati, i system funzionano.
 
Poi la cosa che fa ridere che si lamentano di avere server pieni di bug o che si sdoppiano gli item :rofl:

AZZ da che pulpito :rofl: che risate che mi hai fatto fare Follen .. senti na cosa va', te che sei il più giusto dei giusti e il migliore tra i migliori, l'ultimo aggiornamento fatto su FallenWorld dei costumi lo hai fatto giusto per far shoppare al volo gli ultimi vestiti e poi prenderti gli ultimi spicci del server o veramente credevi una ripresa? no perchè fare un aggiornamento e chiudere il server 3 giorni dopo apre tante domande tra gli ex giocatori come me
 
  • Mi piace
Reazioni: Asuna91
AZZ da che pulpito :rofl: che risate che mi hai fatto fare Follen .. senti na cosa va', te che sei il più giusto dei giusti e il migliore tra i migliori, l'ultimo aggiornamento fatto su FallenWorld dei costumi lo hai fatto giusto per far shoppare al volo gli ultimi vestiti e poi prenderti gli ultimi spicci del server o veramente credevi una ripresa? no perchè fare un aggiornamento e chiudere il server 3 giorni dopo apre tante domande tra gli ex giocatori come me
Guarda caso i miei commenti qui sono stati eliminati... quando il primo ad andare off topic parlando di “morti di fame” e cacciate varie è stato lui... ma il suo post è ancora lì
 
  • Mi piace
Reazioni: Fulvy
Ultima modifica:
Alla fine ho capito che lui è fatto così, dopo avermi bannato su discord per aver segnalato un bug che vedeva il forziere Azrael fuori mappa e impossibile da droppare ho capito che non andava lontano il server :rofl: :rofl: (pretendevo che il GA mi desse il forziere, sai com'è..)
Due settimane dopo, aggiornamento e chiusura.
GG WP FOLLEN
Un vero peccato perchè il server aveva delle potenzialità