GPT Chiuso TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS

simon3d

Utente Silver
9 Dicembre 2009
168
6
24
99
Ultima modifica:
Diventa un reviewer e valuta prodotti comodamente da casa tua o ovunque tu sia. Tutto ciò gratuitamente e in cambio di compensi monetari e non solo..

Screenshot_20200819-125006~3.png


Il sito in questione di chiama TesterJob una piattaforma che si occupa di valutazioni e test sui prodotti.

TesterJob
ci paga per ogni recensione fatta sui prodotti Amazon anche pagati dalla stessa piattaforma e con possibilità di tenere i prodotti ordinati. Tutto gratuitamente, senza nessun vincolo o abbonamento!

In più 5€ gratuiti per la tua prima recensione effettuata!
Clicca qui per registrarti su TesterJob

Per prove di pagamento o informazioni aggiuntive, sono disponibile!

N.B. Conferma il profilo, inserisci il tuo profilo Amazon e il tuo IBAN.
È importante per procedere e usufruire del servizio e per guadagnare!


Screenshot_20200819-125006~2.png


Registrarti su TesterJob

I pagamenti verranno trasferiti sul tuo IBAN quando tu vorrai. Possibilità di trasferimento da 15€.
Tutto verificato ed assicurato!
Vi aspetto, alla fine è gratis! ;)
 
Ottima guida... ho confermato il profilo e ho già verificato delle task... ho notato che i pagamenti sono automatici.
Grande!
Consiglio, è facile e anche alla portata di tutti... :)
Grazie caro, allego le prove di pagamento!
IMG_20191118_151411.png
IMG_20191118_151353.png

Messaggio unito automaticamente:

Purtroppo ultimamente non escono molto spesso le app da recensire
Tieni sempre d'occhio il sito, in genere i posti sono limitati. Procedi anche con i prodotti Amazon, sono convenienti e veloci anche quelle task.
Sono stati aggiunti anche i bonus in base a quante task vengono fatte. :)
 
Io ho raggiunto 26 euro, ora come faccio per chiedere il prelievo? Non c'è nessun pulsante per farlo
Ciao Gianluca, i soldi in automatico verranno inviati al tuo PayPal o IBAN. Controlla, in genere, 1/2 giorni e sono accreditati. Ti lascio le ultime prove di pagamento. La prima di FiveStar OMS e l'altra di TesterJob, l'altra piattaforma presente nella guida. :)
IMG-20191203-WA0014.jpg
 
Ho intenzione di registrarmi a fivestar col tuo ref ma non ho capito bene come funziona.. siccome non voglio intasare il thread? Hai telegram o skype per un botta e risposta veloce?
 
Hai idea di dove si trovino le condizioni legali in una lingua che non sia il tedesco. Il traduttore automatico dice che chi lavora per loro lavora come libero professionista e che il pagamento delle tasse è a suo carico. Non si capisce però se venga rilasciata una ricevuta dei pagamenti (prestazione libero professionale occasionale), se di debba fare fattura internazionale (partita IVA) o altro. Non è molto chiaro. Hai una mail dove eventualmente contattarli, perché sul sito non l'ho trovata
 
Ultima modifica:
Ho intenzione di registrarmi a fivestar col tuo ref ma non ho capito bene come funziona.. siccome non voglio intasare il thread? Hai telegram o skype per un botta e risposta veloce?
Ciao, contattami pure qui in privato, se ti è più facile ti lascio il mio Telegram. Sono disponibile per qualsiasi cosa.
Messaggio unito automaticamente:

Hai idea di dove si trovino le condizioni legali in una lingua che non sia il tedesco. Il traduttore automatico dice che chi lavora per loro lavora come libero professionista e che il pagamento delle tasse è a suo carico. Non si capisce però se venga rilasciata una ricevuta dei pagamenti (prestazione libero professionale occasionale), se di debba fare fattura internazionale (partita IVA) o altro. Non è molto chiaro. Hai una mail dove eventualmente contattarli, perché sul sito non l'ho trovata
Ciao, Fivestar per il customer service ha due sezioni a riguardo. Per avere un'idea concreta e che ti possa dare delle informazioni utili, ti consiglio di chiedere nella sezione apposita, questa è accessibile solo se sei registrato:
1. Link Registrazione Fivestar
2. Link Assistenza Fivestar

Sono disponibile per qualsiasi cosa! :)
 
Pr
Diventa un reviewer e valuta prodotti comodamente da casa tua o ovunque tu sia. Tutto ciò gratuitamente e in cambio di compensi monetari e non solo..

Il sito in questione di chiama Fivestar OMS una piattaforma che si occupa di valutazioni e test sui prodotti.

Fivestar OMS
ci paga per ogni recensione fatta sulle applicazioni del Play Store ed Apple Store, in più da la possibilità di recensire prodotti Amazon pagati dalla stessa piattaforma e con possibilità di tenere i prodotti ordinati. Tutto gratuitamente, senza nessun vincolo o abbonamento!

SOLO PER UN PERIODO LIMITATO PER TE 5€ gratuiti per ogni utente che inviterai nella piattaforma.

Clicca qui per registrarti su Fivestar

Per prove di pagamento o informazioni aggiuntive, sono disponibile!

N.B. Conferma il profilo e inviare la copia dei documenti, è importante per procedere con il servizio e per guadagnare facendo le recensioni! Le piattaforme ci tengono ad essere sicure, trasparenti e non prevedono account multipli.
Visualizza allegato 39163Visualizza allegato 39164

Registrarti su Fivestar


Tutti i prelievi sono possibili sia con PayPal o su IBAN, verificati ed assicurati!
Vi aspetto, alla fine è gratis! ;)


APP SIMILE:
TesterJob ci paga, esclusivamente, in cambio di recensioni amazon dopo aver testato prodotti che rimarranno tuoi, dunque, GRATIS!
(PER TE 5€ gratuiti dopo la verifica dell'account + 1 task).
Clicca qui per TesterJob


Proverò sicuramente! grazie!
 
Lo sto utilizzando e sembra funzionare.Unica pecca è che per prelevare i soldi bisogna arrivare almeno a €25,00 di guadagno.
Ciao, sono contento che anche tu stai guadagnando con queste piattaforme. Per il prelievo non ti preoccupare, è molto veloce accumulare soldi e appena si raggiunge il prelievo minimo, in automatico verranno accreditati sul conto che hai scelto. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Pr



Proverò sicuramente! grazie!
Ciao Davide, quando vuoi!
Sono disponibile per qualsiasi informazione o curiosità. :)
 
Io ho un ordine da parte di amazon che come ricompensa dice 23 euro, ora la mia domanda è: basta entrare con l'account amazon e fare una recensione oppure devo ordinare il prodotto, recensire e poi mi accreditano i soldi? In caso fosse il primo caso come confermo che io ho fatto la recensione? Grazie in anticipo a chiunque chiarisca questi miei due dubbi.
 
Io ho un ordine da parte di amazon che come ricompensa dice 23 euro, ora la mia domanda è: basta entrare con l'account amazon e fare una recensione oppure devo ordinare il prodotto, recensire e poi mi accreditano i soldi? In caso fosse il primo caso come confermo che io ho fatto la recensione? Grazie in anticipo a chiunque chiarisca questi miei due dubbi.
Ciao, ogni task prevede la descrizione su come completarla, alcune prevedono l'ordine e successiva recensione, altre richiedano solo l'acquisto del prodotto. Nel primo caso va riportata la recensione quando si dichiara che quella task è evasa, nel secondo la piattaforma richiede lo screen dell'ordine appena effettuato. Quando sarà verificata verranno accreditati i soldi che comprendono il prezzo completo del prodotto e il guadagno che fa parte della somma totale visualizzata sulla task prima di essere accettata.
Sono disponibile per qualsiasi altro chiarimento. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Overboard
Uso OMS Fivestar da qualche settimana ormai e mi trovo molto bene, unica cosa non so se è successa anche a voi ma da 3-4 giorni non mi è arrivata più nessuna task!
Oltre a questo problema, non ne ho mai avuti, hanno sempre pagato anche i bonus!
 
Uso OMS Fivestar da qualche settimana ormai e mi trovo molto bene, unica cosa non so se è successa anche a voi ma da 3-4 giorni non mi è arrivata più nessuna task!
Oltre a questo problema, non ne ho mai avuti, hanno sempre pagato anche i bonus!
Sono contento che anche tu stai guadagnando con FiveStar, mi raccomando cerca di visualizzarlo più spesso per non perdere nessuna task, alcune hanno i posti limitati. ;)
 
proverò a fare cosi, anche se è molto strano perchè ad esempio io quelle che necessitavano di google play store non le ho mai fatte, e rimanevano sempre li invece da 4-5 giorni sono sparite pure quelle che non avevo mai fatto!​
 
proverò a fare cosi, anche se è molto strano perchè ad esempio io quelle che necessitavano di google play store non le ho mai fatte, e rimanevano sempre li invece da 4-5 giorni sono sparite pure quelle che non avevo mai fatto!​
Sisi, vai tranquillo, ricorda che alcuni posti sono limitati per questo dopo un tot di tempo non le vedi più. Buon guadagno! ;)
 
Se un account è stato bloccato, sai se i soldi che erano sull'account (sempre minimo 25) mi arriveranno lo stesso o no?
Ciao Gianluca, mi sembra strano che abbiano bloccato l'account, contatta l'assistenza per avere informazioni più dettagliate ed anche per lo sblocco. Cerca di fare tutto secondo le regole. FiveStar è un'ottima piattaforma per arrotondare! :)
 
Ciao Gianluca, mi sembra strano che abbiano bloccato l'account, contatta l'assistenza per avere informazioni più dettagliate ed anche per lo sblocco. Cerca di fare tutto secondo le regole. FiveStar è un'ottima piattaforma per arrotondare! :)

Purtroppo però non mi escono ordini da mesi quindi ho dovuto usare qualche trucchetto.. Quindi non sai la risposta alla mia domanda? Tra l'altro non rispondono neanche più alle email..
 
Purtroppo però non mi escono ordini da mesi quindi ho dovuto usare qualche trucchetto.. Quindi non sai la risposta alla mia domanda? Tra l'altro non rispondono neanche più alle email..
Ho contattato l'assistenza anch'io per quanto riguardo gli ordini, mi hanno risposto che l'attribuzione è uguale per tutti gli utenti e che in genere a mezzanotte ne rilasciano di nuovi. Probabilmente con le feste si allungano i tempi di risposta. Prova comunque a ricontattare e aspetta un po.