GPT Chiuso TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS

Secondo te è normale che ancora non mi hanno fatto l'accredito? Da 1 settimana che ho superato i 25 euro.. Forse sono un po' in ritardo visto le feste?
Ciao Gianluca, da come mi avevi anticipato hai usato dei metodi non conformi al regolamento e quindi ti hanno bloccato l'account, non so se dipende da questo. Sicuramente in questo periodo si allungano i tempi, dato le feste. In genere in una settimana arriva l'accredito, anzi, anche meno, controlla il tuo saldo, probabilmente non sono stati ancora contabilizzati o sono fermi sempre per il blocco account.
 
Io non ricevo nuove task da 1 mese ormai, e neanche ho ricevuto il pagamento (3 settimane), ho contattato l'assistenza ieri
Ciao, riguardo le task ti consiglio di collegarti più spesso su FiveStar. Invece per quanto riguardo il pagamento, questo viene emesso automaticamente quando vengono raggiunti i 25€, inoltre se questo tuo requisito è soddisfatto, in queste feste comunque ci possono essere dei rallentamenti. Per tutto il resto chiedi all'assistenza che ti risponderà prima possibile. :)
 
Ciao, riguardo le task ti consiglio di collegarti più spesso su FiveStar. Invece per quanto riguardo il pagamento, questo viene emesso automaticamente quando vengono raggiunti i 25€, inoltre se questo tuo requisito è soddisfatto, in queste feste comunque ci possono essere dei rallentamenti. Per tutto il resto chiedi all'assistenza che ti risponderà prima possibile. :)
Ma infatti il pagamento non lo ricevo da 3 settimane dopo che mi hanno mandato il messaggio che me li avrebbero inviati, mi collego a fivestar ogni giorno e non è cambiato niente
 
Ma infatti il pagamento non lo ricevo da 3 settimane dopo che mi hanno mandato il messaggio che me li avrebbero inviati, mi collego a fivestar ogni giorno e non è cambiato niente
Controlla il metodo impostato per ricevere i soldi, se IBAN o PayPal e se sono corretti. Verifica sull'account se è presente la dicitura del pagamento emesso. Controlla il tuo saldo sul tuo conto in maniera dettagliata. Fatto ciò contatta l'assistenza, sembra strano, i pagamenti non hanno mai superato la settimana. A me personalmente in 3 giorni è tutto disponibile! ;)
 
Ho appena contattato l'assistenza e mi hanno risposto subito, per i pagamenti mi hanno detto che stanno avendo problemi e una sovrarichiesta di payout con PayPal ed è per questo che i pagamento non arrivano, ho dato le mie coordinate bancarie vi aggiorno se pagano più velocemente con questo metodo. Per le task invece non mi hanno detto niente
 
Ho appena contattato l'assistenza e mi hanno risposto subito, per i pagamenti mi hanno detto che stanno avendo problemi e una sovrarichiesta di payout con PayPal ed è per questo che i pagamento non arrivano, ho dato le mie coordinate bancarie vi aggiorno se pagano più velocemente con questo metodo. Per le task invece non mi hanno detto niente
Ciao, allora il problema è PayPal, infatti io utilizzo l'IBAN e mi trovo benissimo. Sicuramente a breve risolveranno. :)
Messaggio unito automaticamente:

Potresti darmi il tuo nick telegram? Sono interessato
Ciao Alessandro, certo, te lo lascio in privato. ;)