GPT Chiuso TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS

C'e` per caso qualcuno che mi spieghi esattamente che tipo di attivita` bisogna fare? dice di mettere una recensione positiva... ma a che cosa esattamente? e` sprovvista di link e non so dove inserire una recensione..
1.PNG
 
C'e` per caso qualcuno che mi spieghi esattamente che tipo di attivita` bisogna fare? dice di mettere una recensione positiva... ma a che cosa esattamente? e` sprovvista di link e non so dove inserire una recensione..
Visualizza allegato 40329
Devi scrivere 5 recensioni per app di incontri. Ogni recensione deve lunga circa 50-100 caratteri, cioè 15-30 parole. Poi li devi inserire nel box, dopo che premi "EVASO".
 
Si si, in modo generico
Mi hanno bloccato l'account principale perchè per errore ho creato l'account in Germania ... LORO mi hanno detto di crearne un altro in Italia e così ho fatto solo che al momento della verifica dato che il numero di telefono l'ho già usato mi hanno bloccato l'account nuovo... Sono 4 giorni che scrivo all'assistenza email e ancora nessuna risposta . Direi servizio scadente
 
Mi hanno bloccato l'account principale perchè per errore ho creato l'account in Germania ... LORO mi hanno detto di crearne un altro in Italia e così ho fatto solo che al momento della verifica dato che il numero di telefono l'ho già usato mi hanno bloccato l'account nuovo... Sono 4 giorni che scrivo all'assistenza email e ancora nessuna risposta . Direi servizio scadente
Strano, perchè solitamente rispondono molto velocemente
 
Non è la verifica sms il problema .... non posso più farla in quanto mi hanno bloccato anche l'account, è praticamente inutilizzabile.
 
Non è la verifica sms il problema .... non posso più farla in quanto mi hanno bloccato anche l'account, è praticamente inutilizzabile.
Ciao, ti consiglio di sentire l'assistenza, anzi cercare di contattarla nuovamente, perché credo sia l'unica che può risolvere questo errore dell'account errato e con numero di telefono già esistente.
Tienici aggiornati eventualmente! :)
 
Ogni quanto escono task da completare? Prima che facessi la prima era pieno di prodotti, ora non ce ne sono piu'
Ciao, devi essere attivo spesso su FiveStar, le task, nella maggior parte dei casi, sono limitate e hanno una durata di tempo in base a quanti partecipanti accettano di farla. L'unico consiglio e tenere la piattaforma sempre sott'occhio e prendere più task possibili. Buon guadagno! ;)
 
Le task vanno molto a momenti secondo me, ci sono settimane dove forse me ne arriva 2-3 altre dove anche una decina, va un po' a culo. Controllate spesso la sera ed il mattino secondo me i due momenti migliori
 
Le task vanno molto a momenti secondo me, ci sono settimane dove forse me ne arriva 2-3 altre dove anche una decina, va un po' a culo. Controllate spesso la sera ed il mattino secondo me i due momenti migliori
Ciao, sicuramente devi trovare il momento giusto per trovare nuove task. Chiedendo direttamente all'assistenza mi hanno riferito di controllare specialmente la sera, in più a mezzanotte, in genere, ne vengono pubblicate delle nuove. ;)