GPT Chiuso TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS

Ciao ragazzi, come anticipato da vari utenti, PayPal ha subito rallentamenti, infatti, FiveStar ha deciso di disattivare momentaneamente il metodo di pagamento. Inserite l'IBAN per accrediti veloci! Lascio la comunicazione fatta. Buon guadagno a tutti! :)
Screenshot_2020-01-17-11-39-08.png
 
vorrei aggiornare la mia situazione perchè questo sito è tanta roba, dopo un periodo in cui non ricevevo tasks ed il pagamento aveva impiegato secoli. Sto nuovamente ricevendo tante tasks e mi stanno pagando regolarmente! (L'unica cosa, anche se non penso sia per colpa loro, ho 2 tasks in cui mi devono mandare a casa un prodotto e lo posso anche tenere, ma l'azienda non risponde e non mi fa ordinare il prodotto)
 
vorrei aggiornare la mia situazione perchè questo sito è tanta roba, dopo un periodo in cui non ricevevo tasks ed il pagamento aveva impiegato secoli. Sto nuovamente ricevendo tante tasks e mi stanno pagando regolarmente! (L'unica cosa, anche se non penso sia per colpa loro, ho 2 tasks in cui mi devono mandare a casa un prodotto e lo posso anche tenere, ma l'azienda non risponde e non mi fa ordinare il prodotto)
Sono contento che procede tutto nel verso giusto e stai guadagnando. Per quanto riguarda i prodotti da ordinare, nel momento che accetti l'ordine va effettuato su Amazon e con successiva recensione fatta che poi deve essere trascritta su FiveStar (cliccando su evaso, dunque completato). Per qualsiasi altra cosa chiedi pure, sono sempre a disposizione! ;)
 
No il problema è che non mi fa proprio ordinare il prodotto! è una azienda e vuole la recensione su google non amazon, ma non mi fanno comprare il prodotto
Ciao, questo sicuramente risale all'azienda e dunque ad un suo problema, non a Fivestar. Contatta nuovamente l'assistenza o comunque lascia una recensione su Fivestar, se eventualmente ti rispondono che non è andata a buon fine, tu li potrai riportare il problema direttamente a chi se ne occupa. Può capitare che le task vengano comunque accettate, nonostante non sia stata fatta una recensione veritiera. Provato personalmente. Tentar non nuoce! Eventualmente aggiornami. :D
 
Sono molto soddisfatto da loro. Ogni volta che contatto l'assistenza entro un paio di ore mi rispondono senza problemi
Bene, tienici aggiornati per qualsiasi cosa e continua a guadagnare!
Anch'io continuo con il mio guadagno, piattaforma sempre valida. A breve pubblicherò un'altra prova di pagamento! Buon guadagno a tutti! :cool:
 
Bene, tienici aggiornati per qualsiasi cosa e continua a guadagnare!
Anch'io continuo con il mio guadagno, piattaforma sempre valida. A breve pubblicherò un'altra prova di pagamento! Buon guadagno a tutti! :cool:
Proprio l'altro giorno ho ricevuto la mia prima task con restituzione del prodotto. Quindi vorrei capire come funziona? Perchè l'etichetta di restituzione del prodotto l'ho dovuta richiedere via e-mail non direttamente da amazon
 
Proprio l'altro giorno ho ricevuto la mia prima task con restituzione del prodotto. Quindi vorrei capire come funziona? Perchè l'etichetta di restituzione del prodotto l'ho dovuta richiedere via e-mail non direttamente da amazon
Si, per quanto riguarda la task con restituzione prodotto, da procedura prevede che l'etichetta per la restituzione va chiesta tramite mail, così come riportato per poi procedere. Quando viene richiesta consiglio di chiedere al venditore tutte le info a riguardo! ;)
 
Si, per quanto riguarda la task con restituzione prodotto, da procedura prevede che l'etichetta per la restituzione va chiesta tramite mail, così come riportato per poi procedere. Quando viene richiesta consiglio di chiedere al venditore tutte le info a riguardo! ;)
Ho chiesto con 2 email diverse, ma ancora nessuna risposta. Aspetto da giovedì pomeriggio una risposta
 
Diventa un reviewer e valuta prodotti comodamente da casa tua o ovunque tu sia. Tutto ciò gratuitamente e in cambio di compensi monetari e non solo..

Il sito in questione di chiama Fivestar OMS una piattaforma che si occupa di valutazioni e test sui prodotti.

Fivestar OMS
ci paga per ogni recensione fatta sulle applicazioni del Play Store ed Apple Store, in più da la possibilità di recensire prodotti Amazon pagati dalla stessa piattaforma e con possibilità di tenere i prodotti ordinati. Tutto gratuitamente, senza nessun vincolo o abbonamento!

SOLO PER UN PERIODO LIMITATO PER TE 5€ gratuiti per ogni utente che inviterai nella piattaforma.

Clicca qui per registrarti su Fivestar

Per prove di pagamento o informazioni aggiuntive, sono disponibile!

N.B. Conferma il profilo e inviare la copia dei documenti, è importante per procedere con il servizio e per guadagnare facendo le recensioni! Le piattaforme ci tengono ad essere sicure, trasparenti e non prevedono account multipli.
Visualizza allegato 39163Visualizza allegato 39164

Registrarti su Fivestar


Tutti i prelievi sono possibili sia con PayPal o su IBAN, verificati ed assicurati!
Vi aspetto, alla fine è gratis! ;)


APP SIMILE:
TesterJob ci paga, esclusivamente, in cambio di recensioni amazon dopo aver testato prodotti che rimarranno tuoi, dunque, GRATIS!
(PER TE 5€ gratuiti dopo la verifica dell'account + 1 task).
Clicca qui per TesterJob
Servizio interessante, lo sto provando ma come si fa a recensire un prodotto amazon che e` su amazon.de? a me non me lo fa recensire
 
Qualcuno sa ogni quanto paga il sito? Nel senso, i pagamenti sono automatici una volta raggiunti i 25 euro, ma che giorno della settimana viene effettuato il pagamento?
 
Ho chiesto con 2 email diverse, ma ancora nessuna risposta. Aspetto da giovedì pomeriggio una risposta
Attendi questa settimana, sicuramente la mole di lavoro è tanta. Se non ricevi risposta, riferisci all'assistenza FiveStar.
Messaggio unito automaticamente:

Servizio interessante, lo sto provando ma come si fa a recensire un prodotto amazon che e` su amazon.de? a me non me lo fa recensire
Ciao, sono contento che anche tu ti sei unito a FiveStar, in genere tutti i link delle task sono funzionanti e dopo acquistato qualsiasi prodotto si può recensire tranquillamente. Se non riesci prova a chiedere all'assistenza, ti forniranno le informazioni giuste per il tipo di task. :)
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno sa ogni quanto paga il sito? Nel senso, i pagamenti sono automatici una volta raggiunti i 25 euro, ma che giorno della settimana viene effettuato il pagamento?
Ciao, per esperienza personale nell'arco della settimana paga automaticamente nel momento in cui sono stati raggiunti i 25€. ;)
 
Ciao, sono contento che anche tu ti sei unito a FiveStar, in genere tutti i link delle task sono funzionanti e dopo acquistato qualsiasi prodotto si può recensire tranquillamente. Se non riesci prova a chiedere all'assistenza, ti forniranno le informazioni giuste per il tipo di task. :)
Ciao, io intendevo quelli contrassegnati come "valutazione semplice", quelli se non sbaglio non c'è bisogno di acquistare i prodotti, o sbaglio?
Altra cosa, quando io scarico un app su playstore, faccio la mia recensione e invio poi la verifica a fivestar, quanto tempo passa prima che la approvino?
 
Qualcuno sa ogni quanto paga il sito? Nel senso, i pagamenti sono automatici una volta raggiunti i 25 euro, ma che giorno della settimana viene effettuato il pagamento?
Confermo quello che dice @simon3d. A me è arrivato automaticamente! L'assistenza mi ha detto che il giorno di pagamento è variabile
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, io intendevo quelli contrassegnati come "valutazione semplice", quelli se non sbaglio non c'è bisogno di acquistare i prodotti, o sbaglio?
Altra cosa, quando io scarico un app su playstore, faccio la mia recensione e invio poi la verifica a fivestar, quanto tempo passa prima che la approvino?
Per l'app dello store (iOS o Android) prima che ti vengano accreditati i soldi, può passare da 24h a una settimana dipende dal carico di lavoro che hanno!