Preview The Energy - Beta test per una settimana con ricompensa item shop

• Autore discussione Autore discussione RaaS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaaS

Utente Silver
21 Agosto 2014
96
10
29
65
Ultima modifica:

5a5p4.png

66jmtz.png

Al primo Login partirete con:
-100 Yang
-800 Pozioni Rosse (G)
-400 Pozioni Blu (G)
-200 Mantelli del coraggio
-Scarpe del vento
-Set iniziale

20f7ts2.png

16c9ohc.png

142atkj.png

Livello, item e ricompensa riguardo le missioni del Biologo:

35cjs51.png

1zoj2bk.png
e0pn2v.png
DRAGO ROSSO
2q21jfd.png

SPIRITO DELLA MORTE

fbewbq.png

Dal Forziere della Morte dropperete
-Corazze Liv 61 / 66
oppure
-Armi Liv 75

BERAN-SETAOU
15ckn81.png

5as1l0.png
73gdgi.png

ezuo0.png
5u06zl.png

Le corazze del liv 66 si possono trovare
in due modi in TheEnergy:
1- Metin (85 / 90)
2-Boss (Spirito della Morte / Beran-Setaou)

Essendo le corazze Finali di questo server
avranno una percentuale di Up per il +9

piuttosto bassa, questo per rendere il game
un po più difficoltoso.

25fjbl2.png

2cfzcjr.png

9a30cz.gif

[GF]Speedy
[GF]Raas

[GM]Riky
[MOD]Harmony
[MOD]ViperXxl

Verrà data una ricompensa in monete item-shop
ai tester in base al livello raggiunto e ai test effettuati.
Grazie dell'attenzione

Complimenti! Complimenti!!! Avete vinto il premio del server new style migliore al mondo! Si capisce già dalla descrizione che non sarà un server uguale a tutti gli altri!!! Complimenti!! :asd:
Ma per favore eliminate sta discussione e tornate su minecraft :asd:

(Da notare che avranno usato paint per la descrizione :\ )

Complimenti! Complimenti!!! Avete vinto il premio del server new style migliore al mondo! Si capisce già dalla descrizione che non sarà un server uguale a tutti gli altri!!! Complimenti!! :asd:
Ma per favore eliminate sta discussione e tornate su minecraft :asd:

(Da notare che avranno usato paint per la descrizione :\ )
Grazie del consiglio,ma penso non ne terremo conto. La presentazione è sicuramente da migliorare, ma essendo in beta abbiamo preferito dare priorità al game.
P.S. Non fa per me minecraft!

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli e domande.

Consigli:
1) Togliete quei 6/7 bonus, sono la rovina dei server.
2) Aggiungete le perle come upp in più. Un dropper in una giornata si fa 200 a item e si uppa l'intero equip
3) Togliete quei item inutili del Cambia Regno e Cambia Sesso dal Drago, metterei un prezzo alto per il Cambia Regno e per il Cambia Sesso un prezzo medio dalla bottegaia.
4) Abbassate quel prezzo da Zio Paperino dei libri dalla Dottrina.
5) Mettete il cavallo medio al login.
6) Dimenticavo, facciamo che la Torre dei Demoni sia utile e anche le Catacombe.

Domande:
1) Il drop dei libri sarà 100% oppure a random degli item che si droppa? Non ho capito bene, perchè come vedete non avete specificato bene come sarà il drop.
2) Le armature final sarano quelle del 70 oppure quelle del 90? Perchè non vedo il drop di Artiglio e Squame di Drago.

Comunque arricchite la presentazione del server, fa proprio pena.. Aggiungente anche altre cose, è un copia incolla di un qualunque server Old-Style aperto per 1-2 settimana che poi andrà per chiudere.

Consigli e domande.

Consigli:
2) Aggiungete le perle come upp in più. Un dropper in una giornata si fa 200 a item e si uppa l'intero equip
3) Togliete quei item inutili del Cambia Regno e Cambia Sesso dal Drago, metterei un prezzo alto per il Cambia Regno e per il Cambia Sesso un prezzo medio dalla bottegaia.

Domande:
1) Il drop dei libri sarà 100% oppure a random degli item che si droppa? Non ho capito bene, perchè come vedete non avete specificato bene come sarà il drop.
2) Le armature final sarano quelle del 70 oppure quelle del 90? Perchè non vedo il drop di Artiglio e Squame di Drago.

Comunque arricchite la presentazione del server, fa proprio pena.. Aggiungente anche altre cose, è un copia incolla di un qualunque server Old-Style aperto per 1-2 settimana che poi andrà per chiudere.
Se tutti facessero commenti come i tuoi i server durerebbero di più.
Ti ringrazio per la critica. Corazze del 70 sono le finali, mentre i libri si droppano 3 ad ogni metin

Ma state scherzando? Un hamachi fa meglio la presentazione .....
Poi sconsiglio, privo di sistemi innovativi e non perchè non li volevano mettere, ma perchè non erano capaci dal presupposto che hanno realizzato la presentazione con paint. :oddio:

Ma state scherzando? Un hamachi fa meglio la presentazione .....
Poi sconsiglio, privo di sistemi innovativi e non perchè non li volevano mettere, ma perchè non erano capaci dal presupposto che hanno realizzato la presentazione con paint. :oddio:
L'obbiettivo del server è un old style puro, anche se la presentazione fa schifo questo mi sembra proprio che ci sia scritto. Ora spiegami che innovazione vuoi ? Le innovazioni le trovi nei New style non negli old. Il nostro old punta molto nel copiare l'italiano dei bei vecchi tempi semplificandolo, ovvero levando i 3000 oggetti che ci sono per gli up e tenendone solo alcuni, aumentando l'exp e il drop. Mettendo i libri sia droppabili che comprabili anche se a costo elevato. Potrei continuare per parecchio con altri dettagli ma evito. Quindi se deve commentarmi il server per errori, bug, criticare la presentazione ecc ecc lo accetto. Ma non mi parli di innovazione di un old style!

Mi dispiace dirlo, perchè non ho nulla contro di voi, ma sti server old, semi old, o come si possono definire, hanno veramente stufato tutti, non se li caga più nessuno. I newstyle sono il futuro.

Mi dispiace dirlo, perchè non ho nulla contro di voi, ma sti server old, semi old, o come si possono definire, hanno veramente stufato tutti, non se li caga più nessuno. I newstyle sono il futuro.
Intanto,i newstyle in questo periodo stufano molto,perchè ci sono tantissimi set da fare.Ho provato questo gioco e l'exp non è malissima .Io lo consiglio molto invece...

Ragazzi vi do un consiglio molto sincero: ascoltate le critiche !
Amo i server Old-Style da sempre, ma se vi dico che ci sono miliardi di cose che non vanno, dovete fidarvi.
Prendetevi più tempo e aggiustate tutto bene anche secondo i player. Non dico di copiare da altri server, ma se il livello finale è questo vi chiedo di farlo, fate anche un copia-incolla ma almeno aggiustate questo pandemonio.
I libri su un OLD non possono essere in vendita, anche a prezzo elevato non ha senso. I libri vanno droppati dai metin i numeri migliori sono:
METIN 5-20: 1 LIBRO
METIN 25-40: 2 LIBRI
METIN 45:70: 3 LIBRI
METIN 75-90 4 LIBRI
Volendo potete cambiare un pò i livelli, ma così è già più degno. Se volete rendere carta una mappa utile cambiate drop metin lv.70.
Lo spawn dei boss è consigliato a 30 minuti, escluso per il beran che è a vostra scelta
Cavallo principiante all'inizio non è malvagia come idea, ma ci devono essere molte persone interessate al vostro server. se è un mortorio come questo topic, mettete il medio altrimenti quei pochi che provano, lo lasciano pure.
6-7° bonus solo da PVM , date importanza alle perle e alle ostriche, rendete interessati missioni biologo. Aggiungete nuove missioni, e date una storia al server. E adesso veniamo alla parte finale: dove diavolo sono le armi 75? Torre dei demoni è classica o semplificata? Ha un senso scalare?
Vi auguro tutta la fortuna di questo mondo, ma se non buttate tutto giù e re-iniziate da 0, lo shop non vi porterà nemmeno il 20% di ciò che avete speso.
PS: Rifate la presentazione, anche come bozza per la beta, è qualcosa di orribile

L'obbiettivo del server è un old style puro, anche se la presentazione fa schifo questo mi sembra proprio che ci sia scritto. Ora spiegami che innovazione vuoi ? Le innovazioni le trovi nei New style non negli old. Il nostro old punta molto nel copiare l'italiano dei bei vecchi tempi semplificandolo, ovvero levando i 3000 oggetti che ci sono per gli up e tenendone solo alcuni, aumentando l'exp e il drop. Mettendo i libri sia droppabili che comprabili anche se a costo elevato. Potrei continuare per parecchio con altri dettagli ma evito. Quindi se deve commentarmi il server per errori, bug, criticare la presentazione ecc ecc lo accetto. Ma non mi parli di innovazione di un old style!

Scusa ma che ci vuole a fare una presentazione decente?
E poi, un server senza system dura tempo 2 settimane, poi hanno tutti item final.

dal mio punto di vista confermo quello che dice nemesis ovvero di togliere 6/7 dato che è un old style
ora scarico, provo, testo ,e vediamo come va

Amo i server Old-Style da sempre, ma se vi dico che ci sono miliardi di cose che non vanno, dovete fidarvi.
Prendetevi più tempo e aggiustate tutto bene anche secondo i player. Non dico di copiare da altri server, ma se il livello finale è questo vi chiedo di farlo, fate anche un copia-incolla ma almeno aggiustate questo pandemonio.
I libri su un OLD non possono essere in vendita, anche a prezzo elevato non ha senso. I libri vanno droppati dai metin i numeri migliori sono:
METIN 75-90 4 LIBRI
Volendo potete cambiare un pò i livelli, ma così è già più degno. Se volete rendere carta una mappa utile cambiate drop metin lv.70.
Lo spawn dei boss è consigliato a 30 minuti, escluso per il beran che è a vostra scelta
Cavallo principiante all'inizio non è malvagia come idea, ma ci devono essere molte persone interessate al vostro server. se è un mortorio come questo topic, mettete il medio altrimenti quei pochi che provano, lo lasciano pure.
6-7° bonus solo da PVM , date importanza alle perle e alle ostriche, rendete interessati missioni biologo. Aggiungete nuove missioni, e date una storia al server. E adesso veniamo alla parte finale: dove diavolo sono le armi 75? Torre dei demoni è classica o semplificata? Ha un senso scalare?
Vi auguro tutta la fortuna di questo mondo, ma se non buttate tutto giù e re-iniziate da 0, lo shop non vi porterà nemmeno il 20% di ciò che avete speso.
PS: Rifate la presentazione, anche come bozza per la beta, è qualcosa di orribile
Grazie davvero dei consigli. Ne terremo molto conto. Se magari hai qualche minuto testa il game e facci sapere che ne pensi in diretta

ringrazio tutti i tester per l'aiuto che ci stanno dando, e colgo l'occasione per dire che la presentazione è in continuo aggiornamento.

Consigli e domande.

Consigli:
6) Dimenticavo, facciamo che la Torre dei Demoni sia utile e anche le Catacombe.

Domande:

Abbiamo sistemato un po' la presentazione, volevamo un consiglio su quello che potrebbe mancare secondo te

METIN 75-90 4 LIBRI
Abbiamo sistemato un po' la presentazione. Che ci aggiungeresti ancora te ?

Io alzerei la % upp perchè oltretutto uno si sforza nel droppare item,per giunta fallirà almeno 20 volte l up da +7 a +9 quindi tra bestemmie e robe varie la gente lascerebbe il server

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo sistemato un po' la presentazione, volevamo un consiglio su quello che potrebbe mancare secondo te
Secondo me, dovresti aggiustare un paio di cose:
1) Aggiungere assolutamente le Pozze Medie Verdi dalla Bottegaia. Un War Corporale farebbe la strage con la sua velocità, quindi equilibriamo anche le altre razze.
2) Togliere il guanto del Ladro dalla Bottegaia, lo metterei come drop nelle Metin 90 così poi si ha una buona % di drop dell'anello exp (Sempre Metin 90)
3) Aggiungere Elmo del 61. Non vorrei immaginare un War Corporale cosa farebbe a spadate o un Sura AM.
4) Aumentare da 1 a 2 o 3 la richiesta Item delle corazze del 66. Sono armature final, quindi credo sarebbe meglio aumentare la difficoltà e di mettere con una % del 35% +7, 25% +8 e 15% +9. Stessa cosa con le armi (Io la penso così, poi se non vi piace fate come volete)
5) Aumentare del 5% dell'upp delle armi del 75. Senza quelle non si va avanti, quindi sarebbe meglio facilitare almeno quelle.
6) Non mettete un respam alto dei Boss, metterei almeno 15-20 minuti così non scenderebbe il latte per chi fa After alla sera.
7) Mettete una buona % di drop degli item, così non sarebbe palloso a droppare oltre a uppare.

Questi sono i miei consigli, fate quello che volete tanto siete voi lo Staff.
Detto questo vi lascio al lavoro, buon proseguimento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom