TheKingOfMt2 Futuro dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Ultima modifica:
~~~~~~~:rulz:TheKingOfLongju2 :rulz:~~~~~~~

aperture della beta per avere utenza che giocherà anche dopo prevista molto presto poi apriremo ufficialmente a una data imprecisa.
non commentate inutilmente dicendo cose del tipo:
Perchè postate una discussione su un server se e chiuso? -.-"
E per fare pubblicità ^^ quindi non vi meriterete risposte se chiederete ugualmente

rate:
exp:250%
drop:300%
drop yang:350%
doppio drop yang:350%
Mappe speciali:imshan,trigammi,terra di mezzo (per le altre si vedrà)
I mob nelle mappe speciali nn saranno tante moddate

Npc:

Mercante armature:

Corazza livello 1 +9
Corazza livello 18 +9
Corazza livello 34 +9
Corazza livello 42 +9
Corazza livello 48 +9
Scudo livello 1 21 41 +9
Elmo lviello 1 21 +9 41 +6
Anello esperienza 60 ore 50% di exp in +

Gioielliere:
Tutte collane bracciali orecchini scarpe +9 tranne quelle del 54 +6

Mercante armi:
Arma livello 1 tutte le razze
Arma livello 20 tutte le razze
Arma livello 30 tutte le razze
Arma livello 45 tutte le razze
Cambia bonus
Aggiungi bonus

Bottegaia:
Pozze blu (G) 200
Pozze rosse (G) 200
Tutti oggetti item shop
Mantelli coraggio 200
Perle bianche blu rosse rispettivamente 7kk 10kk 13kk il drop yang nn sarà tanto elevato.
pietre+4 (uppabili da fabbro leggendario a +6 75%)

Pescatore:
tutti i fuochi artificio a 100k
Libri standard (wu zi wei liao zi trasformazione picconare trasformazione avanzata e tuttala combriccola XD)
canna + 20 (anche se non servirà a molto)

Insegnanti dottrina:
Pietre delle anime a gruppi di 200 per non riempire inventario
Fagioli zen a gruppi di 200 sempre per non riempire invetario
Capigliature di tutti i tipi dai rispettivi insegnanti
Lettura concentrata e papiro esorcismo a gruppi di 200 sempre per non riempire inventario

Npc che da skill a g solo a g per p le fate voi
Npc hong-hae di babau con:
teleporter 2
velocità maxata
aggiungi karma togli karma
cavallo esperto
pagina 2
teleporter 2 che manda in villagi castelli ecc ecc
Eventi cambia regno e velocita maxata

% fabbro e item up fabbro:
fino a +6 100% SENZA ITEM
da +6 a +7 solo perle 70%
da +7 a +8 solo perle 50%
da +8 a +9 solo perle 35%

Per epicare le armi da +9 a arma epica +0 sarà 100% vorremo evitarmi la spiacevole rottura di rompere un'arma =( cosa molto seccante

Armi che si possono epicare:
Spada battaglia---->Spada di tritone(conosciuta come sirio)----->Spada rinata
Spada esorcismo--->Lama tagliente---->Spada del deserto
Zanna di spirito--->Spada santa---->Scettro del buio
Partigiano ---> Spada del dio drago---->Spada del drago nero
Elettro ---> Uccidi drago giallo---->Martello esoterico
Pugnali drago--->Pugnali senz'anima--->glave del vento
Arco drago giallo--->Arco degli spiriti--->Arco Supremo
Campana orchidea--->Campana falciatrice--->Campana ali di drago
Ventaglio della salvezza--->Ventaglio trigammi--->Ventaglio del drago

Listino prezzi:
Mercante armature:tutto 300 yang tranne anello exp 200k
Mercante armi:tutto 300 yang trane aggiungi bonus 100k cambia bonus 100k
Gioielliere:tutto 300 yang tranne collane orecchini scarpe 54 a 500k anche se +6
Bottegaia: pozze rosse 36k pozze blu 50k oggetti item shop 500k apparte mantelli a 0 yang
Pescatore:tutto 100k i libri 1k la canna + 20 100k anche se non servirà a nnt lol

Link utili: Forum http://thekingoflongju2.forumfree.it per il sito in futuro

Metteremo ulteriori info quando il server andrà on per ora consigliateci
e fate pubblicità agli amici se vi piace =) e perfavore non commentate stupidamente visto che mi sono fatto il culo ad aprire questa discussione :sisi: Ricordo si accettano critiche e consigli ma non commentate stupidamente...

P.S. non voglio consigli sugli item venduti dai mercanti perchè saranno tutti +9 e basta se avete qualche consiglio per un item da aggiungere dite pure ^^

Meme Laky nn capisco se ci fai o ci sei l'ha detto e sarà on tra il 22 o il 24 settembre.
Anche se nn sarà molto difficile e abbastanza semplice lo trovo + bello di altri dedicati con nuove e con le ultime implementazioni !
Spero andrà bene

non credo avrà tante implementazioni nuove solo armi simxothehacker visto che non ci sono 6 7 bonus asd cmq raga come trovate la descrizione?

--- Aggiornamento Post ---

christian cosi e più simpatica la presentazione e a mio parere anche più bella =)

comunque XD

nessuno commenta?xD

non credo avrà tante implementazioni nuove solo armi simxothehacker visto che non ci sono 6 7 bonus asd cmq raga come trovate la descrizione?

christian cosi e più simpatica la presentazione e a mio parere anche più bella =)

comunque XD

nessuno commenta?xD

concordo è decisamente più bella xD
Anche il server ma non è per me a me piacciono i PvP hamachi però avete fatto un ottimo lavoro, bravi =)

La mia amata Sirio (che tu hai chiamato orribilmente Tritone ç.ç come hai osato :asd:) diventa rinata ^^ powa :D anche se secondo me saranno tutti powa in poco tempo ... asd :| pero è solo la mia opinione xD

Valkirya non sai quanta rabbia mi scorre nelle vene per aver appena commentato così stupdiamente purtroppo non posso risponderti male oppure mi bannano mi hanno già bannato =) ora non ti dico niente e mi tengo tanta tanta ma tanta di quella rabbia nnelle vene e ti dico solo una cosa SAI LEGGERE? O VEDI SOLAMENTE CHE IL SERVER E ANCORA CHIUSO? OMG non mi contengo meglio che non ti leggo + che BM....Edi e un piacere avere te nel mio post =D ti stimo XD comunque tritone si si chiama sirio ma anche tritone XD comunque si il server e fatto per essere powa in poco tempo e per non dannarsi =l

comunque XD

nessuno commenta?xD

Fa schifo il post fallo nero che non si capisce niente..

sei tu che sei cecato e ti vanno a fuoco le cataratte...Ciro the best non hai letto che e OFFFFFFFFFF ma dio quanta gente cecata che va a vedere solo gli npc e le rate e % fabbro -.-" ti giuro se ti vedo in game ti banno senza motivo O_O

nnt di chè e poi posta qnd e on -.-

sei tu che sei cecato e ti vanno a fuoco le cataratte...Ciro the best non hai letto che e OFFFFFFFFFF ma dio quanta gente cecata che va a vedere solo gli npc e le rate e % fabbro -.-" ti giuro se ti vedo in game ti banno senza motivo O_O
E questo hai scritto te, si vede che sei un ragazzino

allora:
1)il colore nero non mi fa schifo e solo che quei colori sono + allegri.
2)non e "nnt di che" visto che a parere di molti sarà un server bellissimo.
3)ho 14 anni allora?cosa ce di strano avrò pure 14 anni ma mentalmente sono più grande di te -.-"
4)stavo scherzando sul fatto del ti banno sai oggi sono parecchio arrabbiato si lo so non dovrei prendermela con voi scusate >_>
5)ovetto kinder grazie appena apre in hamachi come beta e poi dedicato come ufficiale ti mando un pm per ricordarti ;)

bha =l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom