TheLegendCraft [Server Dedicato Cracked] SEMPRE APERTO Pvp Attivo Faction E molto Altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotalevi

Utente Silver
25 Luglio 2012
18
11
1
55
Ciao a tutti io sono DeathWarriorDark il Founder Di TheLegendCraftCercate Un server in cui poter giocare tranquillamente da soli o con amici ? Se si siete nel posto giusto. TheLegendCraft Ip ita.mclegendcraft.net E' un server Dedicato con 64 Slot con una connessione da paura quindi con 0 LAGG Sul serio a parte dei casi veramente eccezionali quando raggiungiamo il limite di slot. Su TheLegendCraft Troverete circa 30 plugin tutti scelti accuratamente per farvi giocare al meglio e per rendere diversa l'esperienza di gioco per chi si è un po stufato del solito tradizionale minecraft. Come In altri server TheLegendCraft è strutturato in fazioni dove potrete formare dei gruppi di persone alleate per sopravvivere o primeggiare contro le altre. Oltre ha questo è presente un sistema di economia grazie a cui potrete comprare oggetti nei vari negozi e/o venderli ad altri player o allo staff. Per non farvi annoiare mi fermo qui ma ci sono un centinaio di cose che ho omesso e che potrete vedere venendo da noiIta.mclegendcraft.net
Ultima cosa ricordo che chiunque ci voti su minecraft italia potrà scegliere 2 premi : Premio 1 Nick colorato per tutto il giorno ,
Premio 2 10 Diamanti ogni giorno che voterete.
Lista servers | Minecraft ITALIA
Che aspettate Venite a trovarci
Per info Contattatemi su skype nicolas.talevi
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom