Discussione TheUltimatePTS - Nuovissima PTS Italiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IAL32

Utente Silver
8 Settembre 2012
52
8
4
59
Ultima modifica:


Nuovissima pts gestita da Snello,Eron,IAL32 e Moneyme.
-Pagamenti Per Ora quando veniamo pagati dalle affiliazioni.
-Guadagno da referral 10%
-Payout Minimo 10€ (PAYPAL 0% FEE ) (POSTEPAY 1 EURO DI FEE)
-Shop contenente ricariche telefoniche,cellulari,consolle etc.
-1 Giro Obbligatorio di click (ogni giro guadagnerete 0,05€,quindi un bel guadagno anche da lì )
-Offerte Limitate e anche qualcuna Illimitata
-Presenti anche alcune offerte a deposito (casinò/poker)
-Offerte in continuo aggiornamento per garantire un alto guadagno giornaliero e assicurato
-Forum Integrato [Finito e funzionante]
-Chat Integrata [Finita e funzionante]

Chi vuole, può chiedere di mettereil proprio ref. link qui nel post(solo il primo che lo chiede).
Non iscrivetevi se non sapete cosa sia una PTS, altrimenti sarete avvisati, e, in seguito, bannati.
Abbiamo bisogno di utenti attivi e seri(come tra l'altro siamo anche noi moderatori).
Se avete bisogno di qualunque cosa, chiedete pure qui, oppure nel sito.

questo è un account di prova:
Username: demo
Password: demopswd

In arrivo nuove offerte per avere dei guadagni ancora maggiori.
Intanto, ecco quelle disponibili:
yO8Re.png
Per iscriverti clicca qui : The Ultimate Pts : Register A Free Account
 
Up! Abbiamo già tante offerte disponibili(25-30), e abbiamo bisogno di utenti attivi per continuare ad aggiungerne altre!
 
Scusate, vorrei gentilmente capire come mai la mia discussione è stata chiusa...
Comunque abbiamo aggiunto 2 nuove funzionalità MOLTO utili:
ShoutBox(chat integrata nel sito, non c'è bisogno di inserire nicknames etc...), bella e funzionale(ha le faccine, stiamo implementando i BBCode e altre funzionalità), e sopratutto istantanea. [interamente fatto dal sottoscritto :) ]
Forum(quest'ultimo ancora in fase di sviluppo, è funzionante, ma è un po' rudimentale al momento)
 
Aumentate refferral e diminuite payout... e mi iscrivo
Aumentare i referrals? Magari intendi aumentare il guadagno dai referrals. Comunque non si può, è una PTS, quindi se l'aumentassimo ci stai praticamente chiedendo: "aumentate il guadagno così vi spenno".
Diminuire il PO è possibile, ma bisogna che ne parli con i miei collaboratori.
 
Modificate alcune cose ed aggiunto un account di prova al quale tutti voi potete accedere per vedere il sito :)

- - - Updated - - -

Offerte disponibili:
yO8Re.png
 
Ultima modifica:
IAL dalle Hack Rom eri passato ai Bot e ora alle PTS
Compliementi, ma non mi scrivo, non posso spegnere e accendere il modem, il mio indirizzo IP è sempre uguale
Anche io ero di OHR
 
IAL dalle Hack Rom eri passato ai Bot e ora alle PTS
Compliementi, ma non mi scrivo, non posso spegnere e accendere il modem, il mio indirizzo IP è sempre uguale
Anche io ero di OHR

Bella hahahahaha, comunque si, faccio un po' di tutto, e spesso e volentieri lo faccio anche bene :)
Comunque puoi usare i proxy(Free Italy proxy servers. Italian proxy - IT.)
E stiamo anche pensando di cambiare script, auroragpt fa SCHIFO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.