ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maik -W

Utente Gold
26 Marzo 2014
495
22
270
252
Ultima modifica:
10sfci9.png


NOTA: IL SERVER APRIRA' SABATO 25 GIUGNO ALLE ORE 15:00, POTETE INTANTO REGISTRARVI E SCARICARE IL CLIENT
Link Sito http://www.thundermetin2.it/
Link Forum: http://www.thundermetin2.it/board/
Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/thundermetin2officialpage/

Link Download
Mega https://mega.nz/#!0BQyjB5b!Lk0ksDKJriKgZmEp09hi0crzBk2Nxc66suGRxwgOUCw
Mediafire http://www...

Link Registrazione: http://www.thundermetin2.it/index.php/user/register
Per qualsiasi problema, aggiungere su skype il contatto m1rrqdb o maikolrulez


2heanmx.png

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

dg095k.png

2z3tcav.png

2iggf9x.jpg

vo9zxg.jpg

ipmb9u.jpg

1jsvx2.png

nuiqt.jpg

w7xz0k.jpg

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

x4g847.jpg

2cwv6a8.jpg

2dlk8du.png

2ns2vdz.jpg

giphy.gif

giphy.gif

2djt7if.jpg



Link Sito: http://www.thundermetin2.it/
Link Forum: http://www.thundermetin2.it/board/
Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/thundermetin2officialpage/

Link Download
Mega https://mega.nz/#!0BQyjB5b!Lk0ksDKJriKgZmEp09hi0crzBk2Nxc66suGRxwgOUCw
Mediafire http://www...

Link Registrazione: http://www.thundermetin2.it/index.php/user/register
Per qualsiasi problema, aggiungere su skype il contatto m1rrqdb o maikolrulez

14b5lj4.png
 
sto server tutto mi sembra tranne un old con decori zaffiri ecc. cmq a parte questo mi stava piacendo fino a quando nn sono arrivato in fondo alla presentazione e o visto il sistema stole a parte che a me sta sulle palle poi sono gusti(che in old non ci dovrebbe essere), vabbe niente da fare non provo neanche a scaricarlo.e poi 200 stoffe per crafta una stole e sono pure rare( bella la presa per il culo che ti da una stoffa ogni 3 ore)
 
sto server tutto mi sembra tranne un old con decori zaffiri ecc. cmq a parte questo mi stava piacendo fino a quando nn sono arrivato in fondo alla presentazione e o visto il sistema stole a parte che a me sta sulle palle poi sono gusti(che in old non ci dovrebbe essere), vabbe niente da fare non provo neanche a scaricarlo.e poi 200 stoffe per crafta una stole e sono pure rare( bella la presa per il **** che ti da una stoffa ogni 3 ore)

Ti piace il server ma non ti piacciono le stoffe,beh ognuno ha i suoi gusti hai ragione,e se non ti piace va da un altra parte,che alla fine i tuoi gusti non importano a nessuno

@EtiMaiK Comunque ha ragione sto tizio 3 ore per una stoffa è ridicolo sempre se quel raro non si riferisca a una percentuale non sotto il 50%
 
Ti piace il server ma non ti piacciono le stoffe,beh ognuno ha i suoi gusti hai ragione,e se non ti piace va da un altra parte,che alla fine i tuoi gusti non importano a nessuno

@EtiMaiK Comunque ha ragione sto tizio 3 ore per una stoffa è ridicolo sempre se quel raro non si riferisca a una percentuale non sotto il 50%
Per le stoffe ci sono varissimi modi per ottenerle. Una mappa dedicata solo a quello e ai raffinati dei vari set (Interni final)
Comunque, la descrizione vi fa capire il come ottenerle, non la quantità. Non vogliamo stressare l'utente, non puntiamo a questo.
 
Ho una sola domanda, essendo sul sito ho trovato il sistema dell'alchimia sarà compreso nel server oppure no ?
Grazie in anticipo per la risposta
 
Per le stoffe ci sono varissimi modi per ottenerle. Una mappa dedicata solo a quello e ai raffinati dei vari set (Interni final)
Comunque, la descrizione vi fa capire il come ottenerle, non la quantità. Non vogliamo stressare l'utente, non puntiamo a questo.

Capisco,questo non ci stava scritto,buono,comunque :
1)Anello Esperienza?
2)Item Matrimonio Exp,Attacco etc ?
3)I boss delle mappe cosa droppano ?
4)Benedizioni e rugiade presenti in game? Se si,dove?
5)I Mob Es:Atla2,parlando di arcieri e maghi attaccheranno da vicino ?

Mancano un pò di cose alla descrizione,e sinceramente preferisco saperle ora,che aspettare la risposta di un GM thanks!
 
Capisco,questo non ci stava scritto,buono,comunque :
1)Anello Esperienza?
2)Item Matrimonio Exp,Attacco etc ?
3)I boss delle mappe cosa droppano ?
4)Benedizioni e rugiade presenti in game? Se si,dove?

Mancano un pò di cose alla descrizione,e sinceramente preferisco saperle ora,che aspettare la risposta di un GM thanks!
Non ci aspettavamo una risposta così veloce alla pubblicazione della descrizione, verrà uppata a breve. Scusateci.
 
Non ci aspettavamo una risposta così veloce alla pubblicazione della descrizione, verrà uppata a breve. Scusateci.

Ho dimenticato il punto 5-6-7 :
5)I Mob Es:Atla2,parlando di arcieri e maghi attaccheranno da vicino ?
6)Sfere trasformazione presenti in game,drop etc ?
7)I dungeon saranno fattibili da soli ? Oppure bisogna essere per forza in gruppo?
(o semplicemente i dungeon sarà impossibile farli soli anche con un equip liv 75 maxato ?)


Comunque basta che sia fatta entro l'apertura per dare la possibilità a tutti di esserne a conoscenza,ogni piccolo dettaglio che darete qui faciliterà il vostro lavoro in game,almeno per il 50% di quei player che la presentazione la leggono!
 
Ho dimenticato il punto 5 :
5)I Mob Es:Atla2,parlando di arcieri e maghi attaccheranno da vicino ?

Comunque basta che sia fatta entro l'apertura per dare la possibilità a tutti di esserne a conoscenza,ogni piccolo dettaglio che darete qui faciliterà il vostro lavoro in game,almeno per il 50% di quei player che la presentazione la leggono!
I mob di Atlantide1 / 2 hanno i rispettivi settaggi di skill. L'arciere attacca da una distanza giusta.
L'anello dell'esperienza potrà essere droppato dalle Metin 70+ e si ottiene anche nei bauli a livello.
I boss nelle mappe droppano (Non ti sto a dire i livelli) Papiri - Perle (Esclusi i primi e Capo Orco) - Armature - Armi - Ostriche - Libro del Capo - Terza Mano - Marmo della Benedizione. Occasionalmente, dai boss di rango elevato: Libri Esperienza Pet - Libri Felicità Pet.
Le rugiade son presenti ma, per ora, disattivate tutte quelle che incrementano il PvP.
Le sfere trasformazione si dropparanno con una % randomica dal corrispettivo Mob.
I Dungeon, come Nemere, bisogna farli per forza in gruppo. Gli altri dipende da che tipo di equipaggiamento hai e se ti porti dietro una Buffer.
 
I mob di Atlantide1 / 2 hanno i rispettivi settaggi di skill. L'arciere attacca da una distanza giusta.
L'anello dell'esperienza potrà essere droppato dalle Metin 70+ e si ottiene anche nei bauli a livello.
I boss nelle mappe droppano (Non ti sto a dire i livelli) Papiri - Perle (Esclusi i primi e Capo Orco) - Armature - Armi - Ostriche - Libro del Capo - Terza Mano - Marmo della Benedizione. Occasionalmente, dai boss di rango elevato: Libri Esperienza Pet - Libri Felicità Pet.
Le rugiade son presenti ma, per ora, disattivate tutte quelle che incrementano il PvP.

Grazie per le rapide risposte,un ultima cosa :
6)Sfere trasformazione presenti in game,drop etc ?
7)I dungeon saranno fattibili da soli ? Oppure bisogna essere per forza in gruppo per entrare?
(o semplicemente i dungeon sarà impossibile farli soli anche con un equip liv 75 maxato ?)

Ok buono si prospetta un buon server,comunque tutto le domande che io ti pongo qui sono quasi sempre le stesse che riceverete in game,in molti leggeranno i tuoi commenti(spero)visto che quasi nessuno legge la presentazione per intero:\
 
le stoffe per crafta le stole non ce scritto nella presentazione che ce una mappa apposta ma solo che si droppano raramente nelle metin e quando leggo la parola raramente significa quasi nulle visto che ce ne vogliono 200 con possibilita che falliscono.e cmq sfido chiunque a dire che questo è un oldstyle
 
le stoffe per crafta le stole non ce scritto nella presentazione che ce una mappa apposta ma solo che si droppano raramente nelle metin e quando leggo la parola raramente significa quasi nulle visto che ce ne vogliono 200 con possibilita che falliscono.e cmq sfido chiunque a dire che questo è un oldstyle
Infatti è un Semi Old.
 
Proverò. Anche se mi fido poco del gruppo Mirro-MaikZ, ovviamente mi riferisco alla loro serietà, ma chissà forse mi sbaglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom