CaneDaCaccia
Utente Platinum
ci sono item upp o solo perle e ostriche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
com'è adesso è solo inutile, fin quando non sistemano l'alchimia e il sistema delle stole sono 2 system inutiliL' Alchimia c' è e deve rimanere
nessuno se l'è fatta lolBel server ....non penso di provarlo solo perchè è presente l'alchimia..
ma nemmeno funge bene! devono sistemare...comunque sono d'accordo con te..e solo una rottura di scatole..ah..adesso lo provo ma spero la tolgano..è solo una rottura di scatole
se è sistemata è un buon system, soprattutto se la fanno semplice. un duello tra 2 full alchimia è bello.. ma mirro non si decide a sistemareah..adesso lo provo ma spero la tolgano..è solo una rottura di scatole
o forse ha sistemato e ancora non ha rilasciato patch.... boh.... 
3 ore per 1 pezzo ok? ce ne vogliono 40.. per fare stola 25% capito per quanto tempo devi restare online?Alchimia ok ma spiegatemi cosa non va nelle stole....
In ogni server che giochi è un passatempo cioè tempo PERSO.Perchè ci state nerdando? 25 on costanti, che fine farà secondo voi? Quello che state facendo è tempo perso

25%? poco ci credo.. se mi metto lo screen tanto di cappello ma po a parte, che rompi l'arco corvino con 30 medi sopra? per farla uscì buona devi farti un corvino final almeno 53 medi, vattelo a girà tu senza switcher xdEppure io e una mia compagna di gilda l'abbiamo la stola finale (senza aver speso un soldo, ovviamente!)
conferma l'emailWAT connessione persa inactive non mi fa entrare![]()
Se nulla è stato cambiato, non ci sono ne switcher manuale ne automatico (quello auto c'è/c'era ma è bloccato) ti tocca mettere i gira sopra l'itemMa lo switcher manuale è presente? Nella descrizione non vedo nulla riguardante a switcher manuale/automatico
Bisogna ancora mettere i gira sull'item?No, non c'è.. ma forse sarà presente.