ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2z3tcav.png
 
L' Alchimia c' è e deve rimanere
com'è adesso è solo inutile, fin quando non sistemano l'alchimia e il sistema delle stole sono 2 system inutili

sono tornato a giocare, ma se non inserite lo switcher deleto di nuovo, non avrebbe senso, il gameplay è carino ma come ho già detto 7-8 volte ci sono cose che devono essere cambiate
 
1 Stola al minuti e tutti con la stola dopo 1 giorni, ovvio.
Io ho 3 giorni di Game mai acquistato una stola e passata da altri pg... Non mi sembra poi cosi terribile
 
Eppure io e una mia compagna di gilda l'abbiamo la stola finale (senza aver speso un soldo, ovviamente!)
25%? poco ci credo.. se mi metto lo screen tanto di cappello ma po a parte, che rompi l'arco corvino con 30 medi sopra? per farla uscì buona devi farti un corvino final almeno 53 medi, vattelo a girà tu senza switcher xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom