ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quella shamy per farsi full (perchè penso sia full) quanto ci ha messo?
Siamo aperti da 2 settimane, se avresti usato la metà di tempo utilizzato per commenti così insensati, per giocare, saresti forte almeno il doppio di lei " eh ma a me nn interessa il gioco xdxd" e allora levati, lol.
 
Siamo aperti da 2 settimane, se avresti usato la metà di tempo utilizzato per commenti così insensati, per giocare, saresti forte almeno il doppio di lei " eh ma a me nn interessa il gioco xdxd" e allora levati, lol.
porca puttena ti sto dando dei consigli da quando ha aperto il server e mi dici levati, so stato il primo a dire che il server poteva essere buono e tu mi sminuisci così :lurker:
 
dissi all'apertura che il server era carino e poteva essere un buon server se ci fossero state delle migliorie. ad esempio quello di rendere il drop delle schegge automatico e non a drop a terra ma nessuno se n'è mai fottuto, l'avrò scritto 4-5 volte ma nessuno mi ha mai cagato. volete mettere l'alchimia e po magari non avete manco testato il drop (non si fa l'alchimia '''''''full'''''' nè con 200 cor draconis nè con 2000).. e quella è la prima delle cose che andrebbero sistemate su questo server. idem lo switcher. prima diceste che lo mettevate, po che non si metteva più e che poi l'avresti sistemato.. scommetto che non funziona ancora :asd:
drop automatico delle scaglie:utile, sara' fatto piu' avanti, ora ci stiamo dedicando a cose piu' importanti
l'alchimia: la stiamo semplificando
lo switcher: lo abbiamo gia' sistemato, lo rilascieremo ai giocatori in un unico update insieme ad altro, appena ci assicuriamo che ogni parte dell'autopatcher nuova funzioni correttamente.
grazie dell'interesse e scusa per l'attacco, ti consiglio pero' per delucidazioni/proposte/consigli di utilizzare il forum
 
dissi all'apertura che il server era carino e poteva essere un buon server se ci fossero state delle migliorie. ad esempio quello di rendere il drop delle schegge automatico e non a drop a terra ma nessuno se n'è mai fottuto, l'avrò scritto 4-5 volte ma nessuno mi ha mai cagato. volete mettere l'alchimia e po magari non avete manco testato il drop (non si fa l'alchimia '''''''full'''''' nè con 200 cor draconis nè con 2000).. e quella è la prima delle cose che andrebbero sistemate su questo server. idem lo switcher. prima diceste che lo mettevate, po che non si metteva più e che poi l'avresti sistemato.. scommetto che non funziona ancora :asd:

Non per essere pignolo ma non ricordo di aver visto nessun post sul forum riguardante questo discorso.
Vedo tanta gente che dice "ehh critiche costruttive non le accettate staffer di merd*" ma alla fine solo in 2 sono venuti sul forum a Consigliare e fare delle critiche costruttive.

Aspetto con ansia che mi diate del lecca culo ecc ecc ecc
 
Ah anche un altra cosa, prima non ricordo chi diceva che non c'era nessuno che rissava o con equip final.
1-il 90% dei Lv.105 sono tutti dai gialli, di conseguenza quelli con uno straccio di final come fanno rissano da soli?
2-Oltre a uppare, c'è anche da bonussare e pietrare, e in assenza di Swich Bot e un po difficile girare tutto...
 
Non per essere pignolo ma non ricordo di aver visto nessun post sul forum riguardante questo discorso.
Vedo tanta gente che dice "ehh critiche costruttive non le accettate staffer di merd*" ma alla fine solo in 2 sono venuti sul forum a Consigliare e fare delle critiche costruttive.

Aspetto con ansia che mi diate del lecca **** ecc ecc ecc
vabbè io alla fine uso questo forum anche perchè sul server non ci sto giocando.. non vorrei che mi ci applico e poi di colpo chiude per mancanza di player.. tutto qui
 
Ma stiamo scherzando seriamente una persona va a deletare un server perche non c'è il dropp automatico delle schegge.
Io bha mi stupisco sempre di più del mondo di metin2 italiano
 
Ma stiamo scherzando seriamente una persona va a deletare un server perche non c'è il dropp automatico delle schegge.
Io bha mi stupisco sempre di più del mondo di metin2 italiano
ma capisci che per fare l'alchimia ci vuole un macello di tempo? mi sa che tu non hai mai giocato su nessun server con l'alchimia D: e se partiamo dal drop dell'alchimia così penso che il drop delle stole sia ancora più tosto lol.
 
Partiamo da questo presupposto e forse mi capirete ( se no me ne passa per il Cazz)
1- Il mio assistente @Arci196 sottolinea non solo il fatto che lo staff sta sistemando i problemi, infatti ci sono stati milioni di fix dopo l'apertura ( il server non è mai perfetto con o senza test)maggior parte dei 105 sono presenti in un unico regno, quindi la distribuzione dei player non è uniforme, pecca già detta e ridetta ai player e non crea competizione
2- Le scaglie raccogliendole non ti fa male la manina premendo Z sulla tastiera come qualunque cristiano, sono particolari poco rilevanti
3- I player. I player si concentrano sulla reputazione di Mirro e. sui server chiusi, sveglia siamo in un semi-old non un Fun Pvp ( cosa nettamente differente ) e sui screen del tipo rigiri il Counter o altre cagate in modo che chi legge non ha una stimolo nello scaricare
4- Fin adesso gli staffer hanno preso in considerazione qualsiasi consiglio dei player ( come le rate dell'exp,yang prima inesistenti, aumento del dropp ecc)
5- Me ne fotte chi dice leccaculo o altro, non ho nessun scopo o fine, sto server ho giocato dall'inizio e sono passate 2/3 settimane e mi piace molto. È ben strutturato, non molto hard e conosci persone piacevoli per passare il tempo. Io prima di dare un opinione/ critica o un giudizio lo provo e non 15 m , ma giorni ... la community italiana cade in basso per rancori, ci sono situazioni che si risolvono in privato , invece di nascondervi dietro nickname fasulli per non farvi riconoscere e prendere per culo la gente, abbiate la decenza di farlo con il vostro nickname/nome
6- Esiste il Forum per dare consigli o aiuti... perché farli qua? Ma dai.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Partiamo da questo presupposto e forse mi capirete ( se no me ne passa per il Cazz)
1- Il mio assistente @Arci196 sottolinea non solo il fatto che lo staff sta sistemando i problemi, infatti ci sono stati milioni di fix dopo l'apertura ( il server non è mai perfetto con o senza test)maggior parte dei 105 sono presenti in un unico regno, quindi la distribuzione dei player non è uniforme, pecca già detta e ridetta ai player e non crea competizione
2- Le scaglie raccogliendole non ti fa male la manina premendo Z sulla tastiera come qualunque cristiano, sono particolari poco rilevanti
3- I player. I player si concentrano sulla reputazione di Mirro e. sui server chiusi, sveglia siamo in un semi-old non un Fun Pvp ( cosa nettamente differente ) e sui screen del tipo rigiri il Counter o altre cagate in modo che chi legge non ha una stimolo nello scaricare
4- Fin adesso gli staffer hanno preso in considerazione qualsiasi consiglio dei player ( come le rate dell'exp,yang prima inesistenti, aumento del dropp ecc)
5- Me ne fotte chi dice leccaculo o altro, non ho nessun scopo o fine, sto server ho giocato dall'inizio e sono passate 2/3 settimane e mi piace molto. È ben strutturato, non molto hard e conosci persone piacevoli per passare il tempo. Io prima di dare un opinione/ critica o un giudizio lo provo e non 15 m , ma giorni ... la community italiana cade in basso per rancori, ci sono situazioni che si risolvono in privato , invece di nascondervi dietro nickname fasulli per non farvi riconoscere e prendere per **** la gente, abbiate la decenza di farlo con il vostro nickname/nome
6- Esiste il Forum per dare consigli o aiuti... perché farli qua? Ma dai.
Grazie.
Ti rispondo io.

1) Esiste "Versione Beta"
Forse non sai cosa significa. ti linko il significato https://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta
Hai letto i significati delle parole?
Un server non si apre alla pazzo di cane, prima bisogna testare "Tutto" da cima a fondo, cosa che non hanno fatto, hanno aperto (Alla fun-pvp) e hanno postato il loro server strapieno di bug, poi in 10 minuti di game ho notato che ogni volta che qualcuno mi inviava dei messaggi, i messaggi uscivano in chat, cosa molto fastidiosa.. Se sto expando chattando con qualcuno e vedo contemporaneamente il chiama per il commercio, sono costretto a fermarmi e aprirmi la chat con L per vedere la gente che cosa vendeva/scambiava, ma per fortuna il commercio è 0.
Non oso immaginare se continuavo a giocare che cosa usciva..
2) Stiamo nel 2016, in ogni server che ho giocato, queste benedette scaglie si raccoglievano automaticamente nell'inventario lasciando tutto il drop di merd* per terra.
Molto probabilmente non sono capaci di cambiare questo sistema.
3) La reputazione è una cosa importante, se codesta persona ha aperto server marci, è un incapace a gestire il server, regala item ai pg donna con il pacco sotto dopo 2 chiacchiere in chat, si comporta da infantile con i suoi utenti, i players ormai la fiducia verso i suoi confronti non la danno più, ecco il risultato.
4) Se non prendevano in considerazione i problemi da parte dai suoi utenti, da avere 30-40 players, il server sarebbe vuoto.
5) Il rancore è l'ultima cosa che devi dire, solita puttan*** quando la realtà dei fatti fa male.

P.S: Ecco una prova della loro incapacità. questo player è da giorni che sta chiedendo aiuto e nessuno ha risolto questo bug.
Povera italia.

Immagine.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom