Partiamo da questo presupposto e forse mi capirete ( se no me ne passa per il Cazz)
1- Il mio assistente
@Arci196 sottolinea non solo il fatto che lo staff sta sistemando i problemi, infatti ci sono stati milioni di fix dopo l'apertura ( il server non è mai perfetto con o senza test)maggior parte dei 105 sono presenti in un unico regno, quindi la distribuzione dei player non è uniforme, pecca già detta e ridetta ai player e non crea competizione
2- Le scaglie raccogliendole non ti fa male la manina premendo Z sulla tastiera come qualunque cristiano, sono particolari poco rilevanti
3- I player. I player si concentrano sulla reputazione di Mirro e. sui server chiusi, sveglia siamo in un semi-old non un Fun Pvp ( cosa nettamente differente ) e sui screen del tipo rigiri il Counter o altre cagate in modo che chi legge non ha una stimolo nello scaricare
4- Fin adesso gli staffer hanno preso in considerazione qualsiasi consiglio dei player ( come le rate dell'exp,yang prima inesistenti, aumento del dropp ecc)
5- Me ne fotte chi dice leccaculo o altro, non ho nessun scopo o fine, sto server ho giocato dall'inizio e sono passate 2/3 settimane e mi piace molto. È ben strutturato, non molto hard e conosci persone piacevoli per passare il tempo. Io prima di dare un opinione/ critica o un giudizio lo provo e non 15 m , ma giorni ... la community italiana cade in basso per rancori, ci sono situazioni che si risolvono in privato , invece di nascondervi dietro nickname fasulli per non farvi riconoscere e prendere per **** la gente, abbiate la decenza di farlo con il vostro nickname/nome
6- Esiste il Forum per dare consigli o aiuti... perché farli qua? Ma dai.
Grazie.