ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispondo io.

1) Esiste "Versione Beta"
Forse non sai cosa significa. ti linko il significato https://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta
Hai letto i significati delle parole?
Un server non si apre alla pazzo di cane, prima bisogna testare "Tutto" da cima a fondo, cosa che non hanno fatto, hanno aperto (Alla fun-pvp) e hanno postato il loro server strapieno di bug, poi in 10 minuti di game ho notato che ogni volta che qualcuno mi inviava dei messaggi, i messaggi uscivano in chat, cosa molto fastidiosa.. Se sto expando chattando con qualcuno e vedo contemporaneamente il chiama per il commercio, sono costretto a fermarmi e aprirmi la chat con L per vedere la gente che cosa vendeva/scambiava, ma per fortuna il commercio è 0.
Non oso immaginare se continuavo a giocare che cosa usciva..
2) Stiamo nel 2016, in ogni server che ho giocato, queste benedette scaglie si raccoglievano automaticamente nell'inventario lasciando tutto il drop di merd* per terra.
Molto probabilmente non sono capaci di cambiare questo sistema.
3) La reputazione è una cosa importante, se codesta persona ha aperto server marci, è un incapace a gestire il server, regala item ai pg donna con il pacco sotto dopo 2 chiacchiere in chat, si comporta da infantile con i suoi utenti, i players ormai la fiducia verso i suoi confronti non la danno più, ecco il risultato.
4) Se non prendevano in considerazione i problemi da parte dai suoi utenti, da avere 30-40 players, il server sarebbe vuoto.
5) Il rancore è l'ultima cosa che devi dire, solita puttan*** quando la realtà dei fatti fa male.

P.S: Ecco una prova della loro incapacità. questo player è da giorni che sta chiedendo aiuto e nessuno ha risolto questo bug.
Povera italia.

Visualizza allegato 17206
Ti rispondo di nuovo, spero sia l'ultimo .
La Versione Beta la conosco molto bene, sono stata anche betatester di alcuni server, quindi non mi serve che me lo spieghi. Purtroppo non tutti fanno un buon lavoro da betatester, cazzeggiano ecc.. eppure se lavorano non risulterà mai perfetto.. i bug di qualsiasi server sussistono anche all'apertura. Siccome fai tanto il genio e uno " so tutto io" prova ad aprire te un server e poi ne parliamo. 2- Se tutti pensano alla reputazione , io non dovrei più giocare.. siamo nel 2016, le critiche di certa gente me ne fotto, siete la mia forza tesori. Per Mirro, alcune ragazze non hanno ottenuto ciò che volevano, tra troie e puttane senza dignità, non voglio difenderlo ma non bisogna credere 99% alle chiacchiere della gente , ripeto ci sono andata contro, ma in alcuni aspetti sembrate infantili. Il sistema della chat per me é comodissimo non devo aprire per forza là chat di una persona e viceversa. Se tu lo trovi una merd*, io lo trovo perfetto. Non tutti possono pensare uguale .
 
In 15 minuti tu capisci un server?AHAHAHAH mamma mia.. io ci gioco prima di fare una critica decente.. sicuramente questa non lo è, come testimonia lo screen. I fatti parlano, il resto sono solo parole al vento.. non difendo ma almeno le prove ci sono e sono anche evidenti.
PS: Non mi conosci, offendere sottolinea la tua mediocrità
Partiamo dal fatto che io non ho detto di aver capito nulla del server ma solo che ho loggato (l'ho fatto altre volte) e il chiama o è vuoto o ci sono le solite 10 persone che lo usano solo per dire cazzate o fare conversazione per far vedere che è popolato,se vogliamo parlare di mediocrità tu per prima hai insultato gli altri io ho solo ripreso le tue parole e aggredendo ogni persona che fa un commento ,ripeto, non aiuti il server, anche fosse bellissimo e il server migliore di questo mondo non ci giocherei solo per non avere a che fare con persone come te ,grazie a dio esiste la libertà di parola di pensiero e di scelta.
Divertiti
 
Ti rispondo io.

1) Esiste "Versione Beta"
Forse non sai cosa significa. ti linko il significato https://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta
Hai letto i significati delle parole?
Un server non si apre alla pazzo di cane, prima bisogna testare "Tutto" da cima a fondo, cosa che non hanno fatto, hanno aperto (Alla fun-pvp) e hanno postato il loro server strapieno di bug, poi in 10 minuti di game ho notato che ogni volta che qualcuno mi inviava dei messaggi, i messaggi uscivano in chat, cosa molto fastidiosa.. Se sto expando chattando con qualcuno e vedo contemporaneamente il chiama per il commercio, sono costretto a fermarmi e aprirmi la chat con L per vedere la gente che cosa vendeva/scambiava, ma per fortuna il commercio è 0.
Non oso immaginare se continuavo a giocare che cosa usciva..
2) Stiamo nel 2016, in ogni server che ho giocato, queste benedette scaglie si raccoglievano automaticamente nell'inventario lasciando tutto il drop di merd* per terra.
Molto probabilmente non sono capaci di cambiare questo sistema.
3) La reputazione è una cosa importante, se codesta persona ha aperto server marci, è un incapace a gestire il server, regala item ai pg donna con il pacco sotto dopo 2 chiacchiere in chat, si comporta da infantile con i suoi utenti, i players ormai la fiducia verso i suoi confronti non la danno più, ecco il risultato.
4) Se non prendevano in considerazione i problemi da parte dai suoi utenti, da avere 30-40 players, il server sarebbe vuoto.
5) Il rancore è l'ultima cosa che devi dire, solita puttan*** quando la realtà dei fatti fa male.

P.S: Ecco una prova della loro incapacità. questo player è da giorni che sta chiedendo aiuto e nessuno ha risolto questo bug.
Povera italia.

Visualizza allegato 17206

Ciao carissimo, il tempo di loggare sta mattina leggere la segnalazione chiedere al GF come fare e risolto tutto...
Ma non sappiamo fare niente...
 
Ultima modifica:
Ti rispondo di nuovo, spero sia l'ultimo .
La Versione Beta la conosco molto bene, sono stata anche betatester di alcuni server, quindi non mi serve che me lo spieghi. Purtroppo non tutti fanno un buon lavoro da betatester, cazzeggiano ecc.. eppure se lavorano non risulterà mai perfetto.. i bug di qualsiasi server sussistono anche all'apertura. Siccome fai tanto il genio e uno " so tutto io" prova ad aprire te un server e poi ne parliamo. 2- Se tutti pensano alla reputazione , io non dovrei più giocare.. siamo nel 2016, le critiche di certa gente me ne fotto, siete la mia forza tesori. Per Mirro, alcune ragazze non hanno ottenuto ciò che volevano, tra troie e puttane senza dignità, non voglio difenderlo ma non bisogna credere 99% alle chiacchiere della gente , ripeto ci sono andata contro, ma in alcuni aspetti sembrate infantili. Il sistema della chat per me é comodissimo non devo aprire per forza là chat di una persona e viceversa. Se tu lo trovi una merd*, io lo trovo perfetto. Non tutti possono pensare uguale .
Guarda, ti cito un server
SliceMt2
.
Abbiamo fatto una beta e all'apertura ufficiale non ci sono stati problemi di bug o altro.
Quindi lascia perdere la scusa "Sussistono anche all'apertura" , che a me non mi prendi per il culo con queste cazzate.
1) Se apro un server di sicuro la beta la faccio come si deve e prima di aprirla a tutti, il gameplay lo provo io personalmente da cima a fondo.
2) Non faccio nessun "So tutto io", al massimo qui sei tu che fa la miss "Leccapiedi o Fanboy" con la realtà dei fatti spiaccicata in faccia.
Per te la reputazione non è nulla da quello che vedo, ragioni come dei bambini, spero che un giorno crescerai mentalmente e capirai il valore della parola.

P.S: Il sistema della chat come fa ad essere comodissimo?
Hai detto che non per forza bisogna aprire la chat per leggere, ma per rispondere come fai? Parli telepaticamente?
Dai su, non dire merdate più del solito ;)

Ciao carissimo, il tempo di loggare sta mattina leggere la segnalazione chiedere al GF come fare e risolto tutto...
Ma non sappiamo fare niente...
Scusami, non capisco la lingua Giargianese.
 
Guarda, ti cito un server
SliceMt2
.
Abbiamo fatto una beta e all'apertura ufficiale non ci sono stati problemi di bug o altro.
Quindi lascia perdere la scusa "Sussistono anche all'apertura" , che a me non mi prendi per il **** con queste cazzate.
1) Se apro un server di sicuro la beta la faccio come si deve e prima di aprirla a tutti, il gameplay lo provo io personalmente da cima a fondo.
2) Non faccio nessun "So tutto io", al massimo qui sei tu che fa la miss "Leccapiedi o Fanboy" con la realtà dei fatti spiaccicata in faccia.
Per te la reputazione non è nulla da quello che vedo, ragioni come dei bambini, spero che un giorno crescerai mentalmente e capirai il valore della parola.

P.S: Il sistema della chat come fa essere comodissimo?
Hai detto che non per forza bisogna aprire la chat per leggere, ma per rispondere come fai? Parli telepaticamente?
Dai su, non dire merdate più del solito ;)


Scusami, non capisco la lingua Giargianese.
Se vuoi continuiamo all'infinito, perché me so rotta il pazzo fate come vi pare e piace, scrivete quanto vi pare. Io gioco e mi diverto punto. Non vi conosco nè conoscete me, la nullità è pari a 0 della vostra intelligenza. @Spiritella prendi i commenti dove io ho insultato e riportali qui, invece di scrivere a pazzo sulle persone. Io rispondo, seguendo un mio ragionamento. Menomale esiste la Democrazia.
 
Buon giorno da ThunderMetin2,
Aspettiamo con ansia il tuo server, °NEME5I5°
Siamo sicuri delle tue potenzialità e della tua cura maniacale del dettaglio, non vedremo l'ora di venire a giocare nel server perfetto senza bug e con centinaia di player on,
Attendendo un gentile riscontro, le auguriamo il più caloroso avvenire e la invitiamo a dare spazio di parola anche ad altri in questa discussione, in quanto la sua posizione è già ben chiara a tutti.

Rimaniamo a disposizione per ogni necessità a riguardo
Le porgo i miei più cordiali saluti
-ThunderMetin2Staff
 
Guarda, ti cito un server
SliceMt2
.
Abbiamo fatto una beta e all'apertura ufficiale non ci sono stati problemi di bug o altro.
Quindi lascia perdere la scusa "Sussistono anche all'apertura" , che a me non mi prendi per il **** con queste cazzate.
1) Se apro un server di sicuro la beta la faccio come si deve e prima di aprirla a tutti, il gameplay lo provo io personalmente da cima a fondo.
2) Non faccio nessun "So tutto io", al massimo qui sei tu che fa la miss "Leccapiedi o Fanboy" con la realtà dei fatti spiaccicata in faccia.
Per te la reputazione non è nulla da quello che vedo, ragioni come dei bambini, spero che un giorno crescerai mentalmente e capirai il valore della parola.

P.S: Il sistema della chat come fa ad essere comodissimo?
Hai detto che non per forza bisogna aprire la chat per leggere, ma per rispondere come fai? Parli telepaticamente?
Dai su, non dire merdate più del solito ;)


Scusami, non capisco la lingua Giargianese.

Si vede che conosci molto bene il server, anche perchè se avessi anche solo loggato sapresti come funziona il System della Chat.
 
A differenza tua io cerco di non offendere nessuno ;)
Salve,
Come da lei consigliatomi nell'altra discussione, la invito all'utilizzo del tasto Segnala
Evitando così di riempire la discussione di commenti sciolti e privi di congruenza all'argomento del topic.
Le auguro una buona giornata
-ThunderMetin2Staff
 
d5eaf39ba3.jpg



41 minuti di gioco, livello 74. qualcosa mi puzza u.U
 
Si fa benissimo il 90 in 2 ore di exp se si è secondi pg, potresti provare prima di fare ste male figure pensando sempre male
 
Si fa benissimo il 90 in 2 ore di exp se si è secondi pg, potresti provare prima di fare ste male figure pensando sempre male

Infatti sto provando

3b341ce330.jpg


Secondi pg? che vuol dire scusa, le mappe in ogni caso hanno un limite di livello, non puoi entrarci se non sei tot livello, come fai a fare il 75 in 40 minuti da secondo pg scusami, illuminami.
 
Partiamo dal fatto che io non ho detto di aver capito nulla del server ma solo che ho loggato (l'ho fatto altre volte) e il chiama o è vuoto o ci sono le solite 10 persone che lo usano solo per dire cazzate o fare conversazione per far vedere che è popolato,se vogliamo parlare di mediocrità tu per prima hai insultato gli altri io ho solo ripreso le tue parole e aggredendo ogni persona che fa un commento ,ripeto, non aiuti il server, anche fosse bellissimo e il server migliore di questo mondo non ci giocherei solo per non avere a che fare con persone come te ,grazie a dio esiste la libertà di parola di pensiero e di scelta.
Divertiti
Mi pare che i miei commenti non siano sciolti ma inerenti al server e hai commenti dei suoi player che si eleggono difensori delle cause perse, si prenda pure la libertà di segnalarmi ne è suo diritto
 
Infatti sto provando

3b341ce330.jpg


Secondi pg? che vuol dire scusa, le mappe in ogni caso hanno un limite di livello, non puoi entrarci se non sei tot livello, come fai a fare il 75 in 40 minuti da secondo pg scusami, illuminami.
La cosa che fa perdere più tempo nelle prime mappe è il dover continuamente migliorare il proprio equipaggiamento in quanto si fa circa un livello ogni 20 mostri..
Avendo un primo pg, l'unica cosa da fare è expare in quanto gli item li avresti già
inoltre potresti usufruire degli anelli esperienza del primo personaggio
ed expi come se non ci fosse un domani
C'è da calcolare anche il fatto che da primi pg si passa in genere tempo a spaccare metin per droppare libri ecc, mentre i secondi pg hanno solo da expare, il 45 che hai mandato in screen si fa in circa 15 minuti di gioco
 
Dall'1 al 75 con Anelli exp e Libero del capo. expato a livello 40 in Covo2 dai ragnoni.
Facevo una cosa come 2 livelli a mobbata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom