ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè tutti sti problemi di -utenza alta subito- solo voi ve li state facendo, noi abbiamo tutta la pazienza del mondo,
che poi volendo avrei anche questa pagina facebook https://www.facebook.com/Le-cose-su-Metin2-che-non-vorresti-sapere-100624370128488/
con oltre 100.000 visite settimanali,(un topic di inforge raggiunge le 100.000 visite in media dopo 1 anno dalla pubblicazione per intenderci) quindi figurati, stiamo solo temporeggiando e la gente che gioca da noi lo ha capito da tempo

100.000 visite settimanali e avete 30 persone online, non è che sia tanto bello da vantarselo:alesisi:

Ultima modifica:
Beh detto "male figure" da uno che bestemmia nel suo server da staffer e tirando su' server solo per farsi qualche spicciolo, chiuderlo e poi aprirne un altro..è giusto!
Se vorrei fare qualche spicciolo e aprirne un altro non terrei lo stesso nickname dal primo server che ho fatto,
io ho lavorato nella mia esperienza su metin solo a 3 progetti:
ThunderMetin2: Aperto nel 2013 e l'attuale riapertura nel 2016
OverKill: Apertura nel 2014 e adesso off-line per unirlo a NewVegas in "OverVsVegas"
NewVegas: Apertura della prima edizione nel 2015 e adesso off-line per unirlo a OverKill in "OverVsVegas"

per quanto riguarda le bestemmie, senza screen sono solo calunnie, anche se non capisco cosa c'entri tu o metin fra me e il mio rapporto con dio.

Aggiungerei che se thunder fosse stato aperto per soldi non lo avremmo chiamato con lo stesso nome del 2013, avremmo aperto tutto in anonimo asd

Confermo lo sclero, dovuto alle numerose identiche domande prima della mia risposta, infatti se noti il pvt inizia con una mia risposta, verrò a confessarmi presso la tua diocesi per ciò che è successo, ne sono veramente rammaricato, spero che l'accaduto non converta i lettori allo shintoismo.
Rimaniamo a disposizione per altre informazioni riguardo il server

100.000 visite settimanali e avete 30 persone online, non è che sia tanto bello da vantarselo:alesisi:
Ella Madonna sei l'ennesimo bimbominchia, hai vinto un iphone6!
Clicca qui per confermare!
image.webp

Come non detto caro Mirro, tutti criticano lo staff e non il server :)
Continua a tenerlo aperto per la merd* di sta community

Le rugiade sono già state maxate, il pvt in screenshot era riferito al riavvio che doveva avvenire 2 minuti dopo, il quale non era per le rugiade,

Detto ciò informo tutte le persone che fin ora sono solo stati a contare i player on attendendo il fallimento, che in questo momento ci sono 60 player online, non molti ma comunque un aumento del 100% rispetto ai 30 di 3 giorni fa.

Ultima modifica:
Facci uno screen in game, vediamo se questi 60 online ci sono.

Ah da 60 online siete arrivati a 39, cos'è vi siete organizzati per aprire più pg? :asd:

Non ho nulla contro il server e ho scaricato solo per curiosità vista la richiesta del "monocommento " e devo dire che in 15 minuti non ho visto nessuno che scrivesse in chiama e dalle ultime risposte qui di mirro direi che è abbastanza maleducato e irrispettoso verso chi è credente.
Se vuoi rispetto direi che questo non è il metodo migliore.
Ti faccio i miei più calorosi auguri per il server perchè ne hai davvero bisogno

Non ho nulla contro il server e ho scaricato solo per curiosità vista la richiesta del "monocommento " e devo dire che in 15 minuti non ho visto nessuno che scrivesse in chiama e dalle ultime risposte qui di mirro direi che è abbastanza maleducato e irrispettoso verso chi è credente.
Se vuoi rispetto direi che questo non è il metodo migliore.
Ti faccio i miei più calorosi auguri per il server perchè ne hai davvero bisogno
0711_175224.webp

Quando si dicono caz loggata 10m fa.

Visualizza allegato 17198
Non ha detto una cazzata, sono le solite 8-9 persone che si mettono a conversare in chiama senza uno straccio di commercio.
2rz6gbo.png

C'era una shamana 105 Sorah che stava come una pazza che voleva rissare a jinno, per farti capire la situazione.
Ma anche mostrando questo screen, non accetterai lo stesso la realtà dei fatti.

Non ha detto una cazzata, sono le solite 8-9 persone che si mettono a conversare in chiama senza uno straccio di commercio.
2rz6gbo.png

C'era una shamana 105 Sorah che stava come una pazza che voleva rissare a jinno, per farti capire la situazione.
Ma anche mostrando questo screen, non accetterai lo stesso la realtà dei fatti.
leggi la descrizione?Maggior parte di noi expa-droppa e non ha l'equipaggiamento...

leggi la descrizione?Maggior parte di noi expa-droppa e non ha l'equipaggiamento...
Cosa c'entra la descrizione?
Perchè hanno scritto "Non potete ancora rissare perchè parecchi players non hanno ancora l'equipaggio" ??
Dai su, quasi 3 settimane e non c'è gente che ha un equip da rissa per rissare?
Oppure i players che rissano si contano sulle dita di 2 mani?
Questa presa per il culo non mi va a genio, continuerò ad aprire gli occhi alla gente da queste prese per il culo.

Visualizza allegato 17198
Quando ho loggato io il chiama era vuoto non ho nessun interesse a screditare, sai che mi frega, dai dei bimbiminkia agli altri ma tu sei la peggiore, non ho sconsigliato ne consigliato ho detto quello che ho visto che ti piaccia o meno .
Se vuoi aiutare il server lo stai facendo nel modo sbagliato tesoro.
Divertiti

Quando ho loggato io il chiama era vuoto non ho nessun interesse a screditare, sai che mi frega, dai dei bimbiminkia agli altri ma tu sei la peggiore, non ho sconsigliato ne consigliato ho detto quello che ho visto che ti piaccia o meno .
Divertiti
Farà sempre così, perdi tempo [emoji23]

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

dissi all'apertura che il server era carino e poteva essere un buon server se ci fossero state delle migliorie. ad esempio quello di rendere il drop delle schegge automatico e non a drop a terra ma nessuno se n'è mai fottuto, l'avrò scritto 4-5 volte ma nessuno mi ha mai cagato. volete mettere l'alchimia e po magari non avete manco testato il drop (non si fa l'alchimia '''''''full'''''' nè con 200 cor draconis nè con 2000).. e quella è la prima delle cose che andrebbero sistemate su questo server. idem lo switcher. prima diceste che lo mettevate, po che non si metteva più e che poi l'avresti sistemato.. scommetto che non funziona ancora :asd:

Ultima modifica:
Divertiti
In 15 minuti tu capisci un server?AHAHAHAH mamma mia.. io ci gioco prima di fare una critica decente.. sicuramente questa non lo è, come testimonia lo screen. I fatti parlano, il resto sono solo parole al vento.. non difendo ma almeno le prove ci sono e sono anche evidenti.
PS: Non mi conosci, offendere sottolinea la tua mediocrità

In 15 minuti tu capisci un server?AHAHAHAH mamma mia.. io ci gioco prima di fare una critica decente.. sicuramente questa non lo è, come testimonia lo screen. I fatti parlano, il resto sono solo parole al vento.. non difendo ma almeno le prove ci sono e sono anche evidenti.
Cosa dimostra lo screen?
Siete 10 persone (si, le ho contate) che parlate in globale, cosa dimostra?

ma quella shamy per farsi full (perchè penso sia full) quanto ci ha messo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom