ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fix 11/07/2016

- Drop Razador - Nemere molto più ampio, entrambi droppano l'uovo del pet.
- Fixati alcuni range dei mob
- Fix classifica dei giocatori, ora non risulta exp su pg al 105.
- Baronessa sistemata - Limit drop: 85 (Il limite del livello)
- Alzate tutte le % di successo per il biologo.


Buon game.
 
0711_112140.webp

Ciao!!
 
Ma fatevele due domande se sto server ha pochissimi utenti online invece di criticare e attaccare chiunque dia un commento negativo al server.
Universal non lo giudico perché non ci sono stato in quel periodo.
Invece di attaccare su inforge quelli che commentano negativamente il server, perché non lo migliorate?
Mirro invece di pensare a quanti utenti aveva on universal, perché non inizi a rispondere da Staffer in game invece di bestemmiare in chat dei giocatori? cioé voi credete davvero di poter andare avanti e di fare qualcosa di serio con uno staff che ti bestemmia in chat e Akiko e gilda che difendono il server (in maniera alquanto accanita, ci sarà sicuramente un secondo fine) e attaccano chiunque lo commenti negativamente?
 
Ma fatevele due domande se sto server ha pochissimi utenti online invece di criticare e attaccare chiunque dia un commento negativo al server.
Universal non lo giudico perché non ci sono stato in quel periodo.
Invece di attaccare su inforge quelli che commentano negativamente il server, perché non lo migliorate?
Mirro invece di pensare a quanti utenti aveva on universal, perché non inizi a rispondere da Staffer in game invece di bestemmiare in chat dei giocatori? cioé voi credete davvero di poter andare avanti e di fare qualcosa di serio con uno staff che ti bestemmia in chat e Akiko e gilda che difendono il server (in maniera alquanto accanita, ci sarà sicuramente un secondo fine) e attaccano chiunque lo commenti negativamente?
Amico mio, io ci gioco punto. Mi Piace, i secondi fini li lascio a te, ti ripeto i commenti negativi erano mirati ad infangare un retroserver composto dallo staff Mirro-Maikz quindi fatti due domande e inizia a giocare. Ho sempre difeso i server dove gioco e fatti bene E ripeto Bene. Questo è fatto benissimo.
 
scusate l'intrusione...ma vorrei capire una cosa.. Akiko dici che il server è fatto benissimo...come mai allora non c'e' utenza??ci sarà qualcosa che non va...non credi?? altrimenti dovrebbe essere pieno il server..
 
quanti ne aveva universal negli ultimi mesi?


Quanti ne aveva universal... io non capisco perchè dobbiate sempre prendere altri server come metodo di paragone.

Universal negli ultimi mesi ne aveva 30-50 forse questo è vero, ma all'inizio quanti ne aveva? te lo sei chiesto? no perchè il tuo server non è startato poi così da tanto, UniversaL agli inizi forse a 1500 on ci è arrivato, e te quanto sei arrivato a 100?, UniversaL Dopo mesi è morto, non dopo nemmeno 1 mese.

è anche vero che nessun server nasce perfetto e col passare del tempo si migliora sempre più. Non ho giocato a questo server poichè non ho il tempo materiale, non posso giudicarlo però sò per certo che in un server del genere la gente ama competere, tanto di cappello a chi è rimasto a giocare sin dall'inizio, in un server così però o fai il boom e ti tieni i player sin dal principio oppure non ti aspettare che la gente entri dopo 2 settimane. Purtroppo i trascorsi degli staffer incidono molto sull'andazzo dei server qualunque essi siano, queste sono le vostre conseguenze in una community così.
 
Ultima modifica:
quanti ne aveva universal negli ultimi mesi?
Cosa c'entra Universal?
Fai dei paragoni INSENSATI.
La motivazione è ben diversa dalla vostra, non ti arrampicare sugli specchi che fai solo figuracce (Già ne hai fatte abbastanza in passato).
Ormai sta andando di moda incolpare i players per le vostre PUTTAN*** che fate e che continuate a fare.
Il vostro fallimento è solo esclusivamente colpa vostra, voi avevate 100-200 players, ora ne avete si e no 20-30.
Fatti un paio di domande del perchè avete avuto questo calo, di sicuro per la vostra INCOMPETENZA.
Poi dobbiamo parlare della vostra reputazione e del tuo carattere schifoso peggio di un bambino rompi balle? Meglio di no..
Se non siete capaci di mandare avanti un server non apritelo.
 
Cosa c'entra Universal?
Fai dei paragoni INSENSATI.
La motivazione è ben diversa dalla vostra, non ti arrampicare sugli specchi che fai solo figuracce (Già ne hai fatte abbastanza in passato).
Ormai sta andando di moda incolpare i players per le vostre PUTTAN*** che fate e che continuate a fare.
Il vostro fallimento è solo esclusivamente colpa vostra, voi avevate 100 players, ora ne avete si e no 20-30.
Fatti un paio di domande del perchè avete avuto questo calo, di sicuro per la vostra INCOMPETENZA e per la vostra reputazione di MERD*.
Se non siete capaci di mandare avanti un server non apritelo.

Si ma questo server ha due settimane di vita ed ha 20-30 player, Universal per mesi ha avuto 800+ player on per MESI mentre all'apertura 1500, non so se mi spiego ecco. Quindi boh.
 
Si ma questo server ha due settimane di vita ed ha 20-30 player, Universal per mesi ha avuto 800+ player on per MESI mentre all'apertura 1500, non so se mi spiego ecco. Quindi boh.
Infatti ha fatto un paragone di merd*, se vogliamo dire così.
Ormai va di moda incolpare i players per le puttan*** che fanno.
Manca solamente la citazione dello staff di UE.
 
Non abbiamo mai incolpato un player per nostri errori, e infatti i giocatori on stanno aumentando ogni giorno, che ti piaccia o no ;)
Non abbiamo mai avuto 100-200 online, non abbiamo mai avuto " Cali " , mi sa che state confondendo server. Quel tuo commento è la prova che hai inserito 63 (li ho contati) commenti in questa discussione senza aver mai provato il gioco :D
Ma non è un vanto per noi, non giudichiamo il nostro server in base al numero di giocatori che ci gioca, sarebbe come dire che Habbo sia migliore di Quake, tanto per intenderci
Il paragone a universal era per il fatto che anche universal, seppur sia stato un ottimo server, ha avuto lunghi periodi con 30-40 online
 
Amico mio, io ci gioco punto. Mi Piace, i secondi fini li lascio a te, ti ripeto i commenti negativi erano mirati ad infangare un retroserver composto dallo staff Mirro-Maikz quindi fatti due domande e inizia a giocare. Ho sempre difeso i server dove gioco e fatti bene E ripeto Bene. Questo è fatto benissimo.
Questa me la segnerò a vita [emoji23]

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
 
Va bene allora, se credete che sia tutto perfetto e che i commenti negativi siano solo a scopo di "infangare il server" invece di migliorarlo tenetevi i 30 on e divertitevi.

Uno vi dice di farvi due domande perché ci sono così pochi utenti e invece di farvele e di migliorare voi che fate? rispondete "Universal quanti ne aveva negli ultimi mesi?"
:boh:
 
Fix del giorno 10/07

  • Aumentato drop Gioiello della Saggezza da tutti i mob di atla2 (Gioiello necessario per la missione di livello 94)
  • Rese Rugiade a Bonus e durata fissa e maxata
  • Aumentato numero di Rugiade dalla Bottegaia da 10 a 100 a pacco
  • Inseriti Libri skill secondarie da npc Aiutante Eventi
  • Aumentato Drop "Chiave del Gelo" Nel secondo piano della torre di Nemere
A Domani per nuovi Fix
Buonanotte!
-ThunderMetin2Staff
E quando mi sbugghi i due account ?
 
Va bene allora, se credete che sia tutto perfetto e che i commenti negativi siano solo a scopo di "infangare il server" invece di migliorarlo tenetevi i 30 on e divertitevi.

Uno vi dice di farvi due domande perché ci sono così pochi utenti e invece di farvele e di migliorare voi che fate? rispondete "Universal quanti ne aveva negli ultimi mesi?"
:boh:
we le migliorie le stiamo facendo ogni giorno
 
Va bene allora, se credete che sia tutto perfetto e che i commenti negativi siano solo a scopo di "infangare il server" invece di migliorarlo tenetevi i 30 on e divertitevi.

Uno vi dice di farvi due domande perché ci sono così pochi utenti e invece di farvele e di migliorare voi che fate? rispondete "Universal quanti ne aveva negli ultimi mesi?"
:boh:
we ma le migliorie le stiamo facendo ogni giorno, ma non per avere piu' utenti
 
Ma perche' non mettete il server in rilievo ? Cosi si popola
Perchè tutti sti problemi di -utenza alta subito- solo voi ve li state facendo, noi abbiamo tutta la pazienza del mondo,
che poi volendo avrei anche questa pagina facebook https://www.facebook.com/Le-cose-su-Metin2-che-non-vorresti-sapere-100624370128488/
con oltre 100.000 visite settimanali,(un topic di inforge raggiunge le 100.000 visite in media dopo 1 anno dalla pubblicazione per intenderci) quindi figurati, stiamo solo temporeggiando e la gente che gioca da noi lo ha capito da tempo
 
Ciao,solo alcune domande vorrei sapere prima di scaricare;il game è fattibile da war,senza una buffer?oppure devo farla per forza? se così fosse,posso portarla con me ovunque solo per buff? ultima cosa,tutti boss,dungeon si possono fare in solitaria?
 
Ciao,solo alcune domande vorrei sapere prima di scaricare;il game è fattibile da war,senza una buffer?oppure devo farla per forza? se così fosse,posso portarla con me ovunque solo per buff? ultima cosa,tutti boss,dungeon si possono fare in solitaria?
Il game è totalmente giocabile senza buffer,
L'unico problema si potrebbe presentare nel provare a fare i Boss dei Doungeon, li ti consiglio di andarci con qualcuno, anche se sono fattibili in singolo se si ha un ottimo equip pvm e una buffer full'int
 
Il game è totalmente giocabile senza buffer,
L'unico problema si potrebbe presentare nel provare a fare i Boss dei Doungeon, li ti consiglio di andarci con qualcuno, anche se sono fattibili in singolo se si ha un ottimo equip pvm e una buffer full'int
Ok,ti ringrazio per la risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom