Se era fatto bene, non c'erano 30 utenti onlineSaranno anche 30, ma il gameplay é fatto bene.
Il lavoro se è fatto bene ripaga sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se era fatto bene, non c'erano 30 utenti onlineSaranno anche 30, ma il gameplay é fatto bene.
Peccato che la community italiana pensa con il pene e non la testa.Se era fatto bene, non c'erano 30 utenti online

quanti ne aveva universal negli ultimi mesi?Se era fatto bene, non c'erano 30 utenti online
Ritornatene a fare commenti su Ashes.Se era fatto bene, non c'erano 30 utenti online
Amico mio, io ci gioco punto. Mi Piace, i secondi fini li lascio a te, ti ripeto i commenti negativi erano mirati ad infangare un retroserver composto dallo staff Mirro-Maikz quindi fatti due domande e inizia a giocare. Ho sempre difeso i server dove gioco e fatti bene E ripeto Bene. Questo è fatto benissimo.Ma fatevele due domande se sto server ha pochissimi utenti online invece di criticare e attaccare chiunque dia un commento negativo al server.
Universal non lo giudico perché non ci sono stato in quel periodo.
Invece di attaccare su inforge quelli che commentano negativamente il server, perché non lo migliorate?
Mirro invece di pensare a quanti utenti aveva on universal, perché non inizi a rispondere da Staffer in game invece di bestemmiare in chat dei giocatori? cioé voi credete davvero di poter andare avanti e di fare qualcosa di serio con uno staff che ti bestemmia in chat e Akiko e gilda che difendono il server (in maniera alquanto accanita, ci sarà sicuramente un secondo fine) e attaccano chiunque lo commenti negativamente?
quanti ne aveva universal negli ultimi mesi?
Cosa c'entra Universal?quanti ne aveva universal negli ultimi mesi?
Cosa c'entra Universal?
Fai dei paragoni INSENSATI.
La motivazione è ben diversa dalla vostra, non ti arrampicare sugli specchi che fai solo figuracce (Già ne hai fatte abbastanza in passato).
Ormai sta andando di moda incolpare i players per le vostre PUTTAN*** che fate e che continuate a fare.
Il vostro fallimento è solo esclusivamente colpa vostra, voi avevate 100 players, ora ne avete si e no 20-30.
Fatti un paio di domande del perchè avete avuto questo calo, di sicuro per la vostra INCOMPETENZA e per la vostra reputazione di MERD*.
Se non siete capaci di mandare avanti un server non apritelo.
Infatti ha fatto un paragone di merd*, se vogliamo dire così.Si ma questo server ha due settimane di vita ed ha 20-30 player, Universal per mesi ha avuto 800+ player on per MESI mentre all'apertura 1500, non so se mi spiego ecco. Quindi boh.

Questa me la segnerò a vita [emoji23]Amico mio, io ci gioco punto. Mi Piace, i secondi fini li lascio a te, ti ripeto i commenti negativi erano mirati ad infangare un retroserver composto dallo staff Mirro-Maikz quindi fatti due domande e inizia a giocare. Ho sempre difeso i server dove gioco e fatti bene E ripeto Bene. Questo è fatto benissimo.

E quando mi sbugghi i due account ?Fix del giorno 10/07
A Domani per nuovi Fix
- Aumentato drop Gioiello della Saggezza da tutti i mob di atla2 (Gioiello necessario per la missione di livello 94)
- Rese Rugiade a Bonus e durata fissa e maxata
- Aumentato numero di Rugiade dalla Bottegaia da 10 a 100 a pacco
- Inseriti Libri skill secondarie da npc Aiutante Eventi
- Aumentato Drop "Chiave del Gelo" Nel secondo piano della torre di Nemere
Buonanotte!
-ThunderMetin2Staff
we le migliorie le stiamo facendo ogni giornoVa bene allora, se credete che sia tutto perfetto e che i commenti negativi siano solo a scopo di "infangare il server" invece di migliorarlo tenetevi i 30 on e divertitevi.
Uno vi dice di farvi due domande perché ci sono così pochi utenti e invece di farvele e di migliorare voi che fate? rispondete "Universal quanti ne aveva negli ultimi mesi?"
![]()
Ma perche' non mettete il server in rilievo ? Cosi si popola
we ma le migliorie le stiamo facendo ogni giorno, ma non per avere piu' utentiVa bene allora, se credete che sia tutto perfetto e che i commenti negativi siano solo a scopo di "infangare il server" invece di migliorarlo tenetevi i 30 on e divertitevi.
Uno vi dice di farvi due domande perché ci sono così pochi utenti e invece di farvele e di migliorare voi che fate? rispondete "Universal quanti ne aveva negli ultimi mesi?"
![]()
Perchè tutti sti problemi di -utenza alta subito- solo voi ve li state facendo, noi abbiamo tutta la pazienza del mondo,Ma perche' non mettete il server in rilievo ? Cosi si popola
Il game è totalmente giocabile senza buffer,Ciao,solo alcune domande vorrei sapere prima di scaricare;il game è fattibile da war,senza una buffer?oppure devo farla per forza? se così fosse,posso portarla con me ovunque solo per buff? ultima cosa,tutti boss,dungeon si possono fare in solitaria?
Ok,ti ringrazio per la risposta.Il game è totalmente giocabile senza buffer,
L'unico problema si potrebbe presentare nel provare a fare i Boss dei Doungeon, li ti consiglio di andarci con qualcuno, anche se sono fattibili in singolo se si ha un ottimo equip pvm e una buffer full'int