ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono 2 GF e 2 BA, Nessuno dei 4 e femmina.



Non avrebbe alcun senso perche non ci sarebbe una modifica del server, lo chiudi lo resetti e lo riapri cosi, a caso....

Rilassati amico, era una battuta! (o forse no?)

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
 
"Noi ci crediamo! Cit.
Nelle ore di punte 25 players e di mezzanotte 42, proprio a prendere per il culo alla gente.
Cos'è 2 giorni ci avete messo per modificare il counter?
 
buono che si riempie dai
Spero che non ci hai creduto veramente il commento di mirro :asd:
Da 42 il counter è arrivato a 31.
Si sono organizzati e hanno collegato un botto di pg, perchè nelle ore di punta con lo staff assente, il counter conta tra i 15 e 25.
Non fidarti di questa gente, OLTRE 100 registrazioni in 24h se lo possono solamente sognare ;)
 
Spero che non ci hai creduto veramente il commento di mirro :asd:
Da 42 il counter è arrivato a 31.
Si sono organizzati e hanno collegato un botto di pg, perchè nelle ore di punta con lo staff assente, il counter conta tra i 15 e 25.
Non fidarti di questa gente, OLTRE 100 registrazioni in 24h se lo possono solamente sognare ;)
La gente c'è, io ci gioco .
 
Io non mi sono mai fidato del counter dei player online, quello che c'è sul sito intendo, di solito sono sempre buggati :/
 
Ultima modifica:
non avrà 100 player ma sicuro 50 si
Son 6 giorni (Inclusi i 2 giorni di quando il sito era off) che vedo il counter e i 50 players non li ho visti.
Poi vabbè, aprono anche in un momento sbagliato.
Ora come ora l'utenza è bassa, hanno aperto un bel po' di server in questo periodo.
 
Fix & Modifiche di sta notte
  • Piccoli fix vari a upp di alcuni item
  • Aggiunto drop "Cor Draconis" da ogni boss di livello 75 per facilitare l'alchimia e rendere i boss più dinamici
  • Aumentato (di poco) drop di pet dai boss doungeon
 
Son 6 giorni (Inclusi i 2 giorni di quando il sito era off) che vedo il counter e i 50 players non li ho visti.
Poi vabbè, aprono anche in un momento sbagliato.
Ora come ora l'utenza è bassa, hanno aperto un bel po' di server in questo periodo.
Io principalmente prima dell'utenza, vedo il server.. se il server è ottimo, le persone vengono..non preoccuparti
 
Cosa che non è accaduto e mai accadrà.
Accade e ti spiego anche perchè. Principalmente voi non vi basate sul server, cosa vista e rivista.. ma sullo staff e la presenza di un membro in questo staff..fate commenti discriminatori sul server per quella determinata persona.. Il server ha ottime potenzialità, alcune modifiche da migliorare.. ho expato fino al 91 con grande tranquillità...Il server non è molto Hard nè tanto semplice, qualche cosa del tipo droppare libri, pda, e set.. Il resto è molto divertente, fatto anche in compagnia. Quindi inizio a dire, se volete fare un "commento" almeno entrate e giocate, oppure non scrivete cavolate come bug qua e là..
 
Chiedo provvendimenti non gioco da stamani per colpa sua!!
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    43 KB · Visualizzazioni: 47
Si, abbiamo appena trovato un bug che causa il crash attraverso determinate parole bloccate dalla censura,
Provvediamo subito a fixare il problema e a punire Pinuzza che ne ha abusato.

Ricordo però che le segnalazioni vanno fatti in canali inerenti al server, Inforge.net non è un sito da utilizzare come forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom