ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno registrato sa già la storia del server.
Eroe
Un mito. Caro amico mio, il server a me piace e mi basta dirti che solo l'impegno dei mesi che hanno giocato e testato, ci giocherei altri 999 gg. Capisco i tuoi conflitti con Mirro, ma basta parlare in privato e dirgli le cose in faccia che scriverlo qui con un contatto sotto falso nickname, già da principianti . Sarò un lecca lecca da quando conosco queste persone, almeno io prima di giudicare una persona o il server, conosco e provo non butto commenti a caso del tipo: " Sono solo al villo, deleto ciao" . Ah ti ripeto, se sono player fatti 2 domande.
 
In verità I GM anche se poco presenti si sono sempre mostrati disponibili, e sono stati pronti ad ascoltare le richieste-consigli ovviamente fattibili.. (Almeno con me). Comunque consiglio il server, ha un grande potenziale.
 
Akiko ma come fai a difendere uno che si mette a bestemmiare con un player e a scrivegli "sennò" come i bambini? Tu dici degli altri, ma te ti rendi conto del tipo di persona che vai a difendere? Poi non ti lamentare se tutti ti danno della leccac ulo
 
In verità coloro che difendono il server o è Akiko o sono persone con 1 o 2 messaggi.
Argomentazione molto interessante, da quando una persona che ha 1 o 2 messaggi (come disse quello che al momento attuale ne ha 8) ,in un forum non può avere la suo opinione riguardo ad un server oppure, addirittura non può far valere la sua opinione. Tralasciando ciò, IndomiSt sei scevro di contenuti ormai. Hai sprecato una buona occasione per accendere il cervello e ragionare.
 
In verità coloro che difendono il server o è Akiko o sono persone con 1 o 2 messaggi.
Non significa che se difendo una persona , sono staffer. Per tua fortuna sono player . Per altro, io difendo e dico la mia opinione, se non viene condivisa amen. Scrivere difendi questo o fare la leccaculo significa esporre il tuo pensiero beh ritornate nel vostro buco. Per fare la leccaculo dovrei avere uno scopo.. ma non capisco quale .
 
Non significa che se difendo una persona , sono staffer. Per tua fortuna sono player . Per altro, io difendo e dico la mia opinione, se non viene condivisa amen. Scrivere difendi questo o fare la leccaculo significa esporre il tuo pensiero beh ritornate nel vostro buco. Per fare la leccaculo dovrei avere uno scopo.. ma non capisco quale .
Fammi capire dove ho detto che sei staffer..
Vabè è tutto inutile qui, buona fortuna col server
 
Il reale problema qua è lo staff... Quasi inesistenti, e ascoltano i player solo quando gli pare... Il gameplay non è dei migliori, però è piacevole.. La cosa che mi fa imbestialire è che server del genere hanno buone potenzialità ma viene rovinato completamente dallo staff inaffidabile... E questo non è l'unico.. Tutti i server con le potenzialità hanno sempre avuto uno staff poco efficente... Boh sarà qualcosa di inversamente proporzionale...
 
Il sito thundermetin2.it è momentaneamente off-line per cambio di web hosting, il preavviso c'è stato, ma di certo non venivo a dirtelo a te qua su inforge, inforge è un canale di pubblicazione, non ha niente a che vedere con il server, per informarsi su ciò che avviene al gioco bisogna utilizzare il forum e la pagina facebook associata.

per quanto riguarda lo staff e il resto, stiamo aspettando il momento giusto per spingere, ora è tutto inutile
il gioco è e resterà on-line
 
Per adesso lo staff è full femminucce (a buon intenditor), se vuoi posso metterti in lista di attesa!


Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, io direi di fare reset, chiudere per qualche giorno, RIVEDERE IL SERVER NEL COMPLESSO, rifare la discussione e riaprire.. è un peccato avere 30 online su un server così, dai.lol
 
Per adesso lo staff è full femminucce (a buon intenditor), se vuoi posso metterti in lista di attesa!


Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

Ci sono 2 GF e 2 BA, Nessuno dei 4 e femmina.

ragazzi, io direi di fare reset, chiudere per qualche giorno, RIVEDERE IL SERVER NEL COMPLESSO, rifare la discussione e riaprire.. è un peccato avere 30 online su un server così, dai.lol

Non avrebbe alcun senso perche non ci sarebbe una modifica del server, lo chiudi lo resetti e lo riapri cosi, a caso....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom