Un mito. Caro amico mio, il server a me piace e mi basta dirti che solo l'impegno dei mesi che hanno giocato e testato, ci giocherei altri 999 gg. Capisco i tuoi conflitti con Mirro, ma basta parlare in privato e dirgli le cose in faccia che scriverlo qui con un contatto sotto falso nickname, già da principianti . Sarò un lecca lecca da quando conosco queste persone, almeno io prima di giudicare una persona o il server, conosco e provo non butto commenti a caso del tipo: " Sono solo al villo, deleto ciao" . Ah ti ripeto, se sono player fatti 2 domande.Nemmeno registrato sa già la storia del server.
Eroe
