ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma riportano cagate per screditare il server
Forse era al villo 1 e non ha visto un'anima.
Players in questo momento:
Immagine.webp
 
Ultima modifica:
Buona sera,
Il server ha attualmente un numero di utenti che oscilla fra 25 e 50 giornalieri,
Ci dedicheremo a farli aumentare quando il server non avrà nessuna pecca o dettaglio da rivedere,
Per ora il nostro compito è far divertire al meglio i nostri giocatori, non ci preoccupiamo di chi non abbiamo.
Ti aspettiamo in caso di una tua futura rivalutazione, per qualsiasi problema chiedi pure ;)

Avviso inoltre l'utenza che stiamo migrando il sito su un altra piattaforma, il link rimarrà invariato, ma potreste riscontrare problemi ad accedervi per le prossime 24 ore

Utilizzate i canali di supporto come skype ai contatti m1rrqdb e maikolrulez
 
Buona sera,
Il server ha attualmente un numero di utenti che oscilla fra 25 e 50 giornalieri,
Ci dedicheremo a farli aumentare quando il server non avrà nessuna pecca o dettaglio da rivedere,
Per ora il nostro compito è far divertire al meglio i nostri giocatori, non ci preoccupiamo di chi non abbiamo.
Ti aspettiamo in caso di una tua futura rivalutazione, per qualsiasi problema chiedi pure ;)

Avrei dei consigli per migliorare qualcosa sul server, se tu o maik vi collegate magari...
 
Avrei dei consigli per migliorare qualcosa sul server, se tu o maik vi collegate magari...
ciao, maik e' stato online dalle 11 alle 21, dalle 21 mi sono connesso anche io e rimarremo online fino alle 3 di stanotte, potrai quindi trovarci in qualsiasi momento desideri in gioco, o su skype 24h su 24 ai contatti citati piu' volte nel topic, m1rrqdb o maikolrulez
attendiamo i tuoi consigli, a dopo
 
se90kl.png


Ecco cosa succede quando provi a dare un piccolo consiglio su questo server... E pensare che oggi stesso volevo lasciarci un feedback positivo perchè sì... Il server è abbastanza carino in sè, ma queste cose non le tollero. Se non ti dai una svegliata te e quell'altro rimarrete soli, già io e un'altro player siamo intenzionati a lasciare... E se lo siamo noi che giochiamo dal primo giorno, figurati chi ci ha messo piede da poco... Ah, se non sai togliere la randomizzazione dalle rugiade (che si può benissimo togliere secondo me) o perchè ti scoccia o altro, non aprite server.
 
se90kl.png


Ecco cosa succede quando provi a dare un piccolo consiglio su questo server... E pensare che oggi stesso volevo lasciarci un feedback positivo perchè sì... Il server è abbastanza carino in sè, ma queste cose non le tollero. Se non ti dai una svegliata te e quell'altro rimarrete soli, già io e un'altro player siamo intenzionati a lasciare... E se lo siamo noi che giochiamo dal primo giorno, figurati chi ci ha messo piede da poco... Ah, se non sai togliere la randomizzazione dalle rugiade (che si può benissimo togliere secondo me) o perchè ti scoccia o altro, non aprite server.

Vai in blend, sul value delle rugiade usate, prendi la stringa del time e dove ci sono i valori (5 random per ognuna) inseriscile uno uguali per tutte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
era un "no" della serie "non vogliamo aumentarti il tempo, gli altri server li hanno a durata fissa, noi le abbiamo random"
 
ma se tutti i player consigliano di metterli a durata fissa, ricordo che il server deve piacere ai player ;) e io sinceramente mi so scocciato di riempire 5 inventari di rugiade e buttarle ogni volta per trovarne una buona
era un "no" della serie "non vogliamo aumentarti il tempo, gli altri server li hanno a durata fissa, noi le abbiamo random"
 
ma se tutti i player consigliano di metterli a durata fissa, ricordo che il server deve piacere ai player ;) e io sinceramente mi so scocciato di riempire 5 inventari di rugiade e buttarle ogni volta per trovarne una buona

Appunto, è per comodità dei player, perchè farci perdere tutto quel tempo per delle rugiade? Ah mirro, ieri avevi detto addirittura che le mettevi a 60 minuti...
 
ogni cagata avete da dire, giocate e amen

Senti tu hai rotto abbastanza il ca.zzo che difendi sempre questa gente, a me rompe le palle comprarmi 5 inventari di rugiade per poi buttarne il 99%, cosa gli costa togliere la durata random? Tra l'altro aveva detto che lo avrebbero fatto, poi ha detto "no" così a caso... Ci vuole 2 minuti a fare una roba del genere!!! Il server si è svuotato tantissimo, ascoltassero almeno i player... Poi i minerali, non sono fondamentali ma... Sono utili, gli ho chiesto di metterli tipo che uscivano già raffinati dai giacimenti, manco quello hanno fatto.. E la sera stessa avevano pure riavviato, cosa gli costava? Vabbè... Tanto ancora qualche giorno e lascio tutto, e sono sicuro al 100% che non sarò il solo!
 
Bel server, fatto bene ed equilibrato , qualche problema qui e la ma facile da risolvere ma niente di che. L'unico vero problema è lo staff che si è fatto vedere poco niente e per primi giorni di apertura è fondamentale la presenza di (almeno un gm).. ormai stanno lasciando tutti, si sta svuotando..
 
Senti tu hai rotto abbastanza il ca.zzo che difendi sempre questa gente, a me rompe le palle comprarmi 5 inventari di rugiade per poi buttarne il 99%, cosa gli costa togliere la durata random? Tra l'altro aveva detto che lo avrebbero fatto, poi ha detto "no" così a caso... Ci vuole 2 minuti a fare una roba del genere!!! Il server si è svuotato tantissimo, ascoltassero almeno i player... Poi i minerali, non sono fondamentali ma... Sono utili, gli ho chiesto di metterli tipo che uscivano già raffinati dai giacimenti, manco quello hanno fatto.. E la sera stessa avevano pure riavviato, cosa gli costava? Vabbè... Tanto ancora qualche giorno e lascio tutto, e sono sicuro al 100% che non sarò il solo!
ma non sono farlo secondo me, è diverso
 
se90kl.png


Ecco cosa succede quando provi a dare un piccolo consiglio su questo server... E pensare che oggi stesso volevo lasciarci un feedback positivo perchè sì... Il server è abbastanza carino in sè, ma queste cose non le tollero. Se non ti dai una svegliata te e quell'altro rimarrete soli, già io e un'altro player siamo intenzionati a lasciare... E se lo siamo noi che giochiamo dal primo giorno, figurati chi ci ha messo piede da poco... Ah, se non sai togliere la randomizzazione dalle rugiade (che si può benissimo togliere secondo me) o perchè ti scoccia o altro, non aprite server.

Siamo seri?
Già solo a vedere Akiko (leccalecca) come player e Mirro come staffer dice tutto quanto sul server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom