Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono on ora, e solo non sono...che significa? Il tuo commento non ha un senso logico
ma riportano cagate per screditare il serverIo sono on ora, e solo non sono...
Ma almeno cose reali, mica invenzioni del pazzo.ma riportano cagate per screditare il server
Forse era al villo 1 e non ha visto un'anima.ma riportano cagate per screditare il server
Forse siamo in un semi old e il 70% dei casi non si sta in villo.. comunque si sono 26, ma non c'è bisogno di doppi pg.. in questo serverForse era al villo 1 e non ha visto un'anima.
Players in questo momento: Visualizza allegato 17135

Forse è la tua mente che non ci arriva.che significa? Il tuo commento non ha un senso logico
Il duro lavoro ripaga sempreSi ma 26 on è deprimente

Buona sera,
Il server ha attualmente un numero di utenti che oscilla fra 25 e 50 giornalieri,
Ci dedicheremo a farli aumentare quando il server non avrà nessuna pecca o dettaglio da rivedere,
Per ora il nostro compito è far divertire al meglio i nostri giocatori, non ci preoccupiamo di chi non abbiamo.
Ti aspettiamo in caso di una tua futura rivalutazione, per qualsiasi problema chiedi pure![]()
ciao, maik e' stato online dalle 11 alle 21, dalle 21 mi sono connesso anche io e rimarremo online fino alle 3 di stanotte, potrai quindi trovarci in qualsiasi momento desideri in gioco, o su skype 24h su 24 ai contatti citati piu' volte nel topic, m1rrqdb o maikolrulezAvrei dei consigli per migliorare qualcosa sul server, se tu o maik vi collegate magari...
![]()
Ecco cosa succede quando provi a dare un piccolo consiglio su questo server... E pensare che oggi stesso volevo lasciarci un feedback positivo perchè sì... Il server è abbastanza carino in sè, ma queste cose non le tollero. Se non ti dai una svegliata te e quell'altro rimarrete soli, già io e un'altro player siamo intenzionati a lasciare... E se lo siamo noi che giochiamo dal primo giorno, figurati chi ci ha messo piede da poco... Ah, se non sai togliere la randomizzazione dalle rugiade (che si può benissimo togliere secondo me) o perchè ti scoccia o altro, non aprite server.
e io sinceramente mi so scocciato di riempire 5 inventari di rugiade e buttarle ogni volta per trovarne una buonaera un "no" della serie "non vogliamo aumentarti il tempo, gli altri server li hanno a durata fissa, noi le abbiamo random"
ma se tutti i player consigliano di metterli a durata fissa, ricordo che il server deve piacere ai playere io sinceramente mi so scocciato di riempire 5 inventari di rugiade e buttarle ogni volta per trovarne una buona
ogni cagata avete da dire, giocate e amen
ma non sono farlo secondo me, è diversoSenti tu hai rotto abbastanza il ca.zzo che difendi sempre questa gente, a me rompe le palle comprarmi 5 inventari di rugiade per poi buttarne il 99%, cosa gli costa togliere la durata random? Tra l'altro aveva detto che lo avrebbero fatto, poi ha detto "no" così a caso... Ci vuole 2 minuti a fare una roba del genere!!! Il server si è svuotato tantissimo, ascoltassero almeno i player... Poi i minerali, non sono fondamentali ma... Sono utili, gli ho chiesto di metterli tipo che uscivano già raffinati dai giacimenti, manco quello hanno fatto.. E la sera stessa avevano pure riavviato, cosa gli costava? Vabbè... Tanto ancora qualche giorno e lascio tutto, e sono sicuro al 100% che non sarò il solo!
![]()
Ecco cosa succede quando provi a dare un piccolo consiglio su questo server... E pensare che oggi stesso volevo lasciarci un feedback positivo perchè sì... Il server è abbastanza carino in sè, ma queste cose non le tollero. Se non ti dai una svegliata te e quell'altro rimarrete soli, già io e un'altro player siamo intenzionati a lasciare... E se lo siamo noi che giochiamo dal primo giorno, figurati chi ci ha messo piede da poco... Ah, se non sai togliere la randomizzazione dalle rugiade (che si può benissimo togliere secondo me) o perchè ti scoccia o altro, non aprite server.
Siamo seri?
Già solo a vedere Akiko (leccalecca) come player e Mirro come staffer dice tutto quanto sul server.