ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccolo qua, vi siete fottuti da soli, mo potete pure chiudere il server. ricordavo che diceste che lo switcher auto c'era. ma andate a zappare la terra invece di pigliare per il c*lo la gente
Io l'ho replicato quel messaggio, ma Mirro vuole fare il bimbo gangster dicendo che gli altri non capiscono un fico secco

è inutile che provi a pararti il sederino mirro
 
Fix effettuati stanotte:



    • Resi droppabili oggetti per entrare dalla baronessa
    • Fixato il drop del libro colpo sfavillante
    • Fixato bonus Forte Vs diavolo, utilizzabile ora nelle grotte dell'esilio
    • Fixati Keep Alive
    • Raddoppiata Exp che si riceve nelle seguenti mappe: Covo2, Atlantide1, Atlantide2
Io l'ho replicato quel messaggio, ma Mirro vuole fare il bimbo gangster dicendo che gli altri non capiscono un fico secco

è inutile che provi a pararti il sederino mirro

Egr. Sign. Chiubbo,
Le auguro una buona giornata da Thunder Metin2,
Siamo spiacenti del malinteso creato da me e dal mio collega @MaikZ
Rivaluteremo l'opzione di rendere disponibile lo switcher e le faremo senz'altro sapere l'esito della rivalutazione.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda a riguardo,
Cordiali Saluti.
-Mirro
ThunderMetin2Staff.
 
AutoPatcher Ufficiale Thunder Metin2: Clicca Qui

  • Scaricate l'AutoPatcher
  • Recatevi dentro al client di Thunder Metin2
  • Spostate L'AutoPatcher dentro al client
  • Avviate il gioco dall'AutoPatcher.
Non mi lascia più loggare, ho messo l'autopatcher e avviato da li, quando faccio il login mi rimane fermo su "Stai per collegarti al server" e non va più avanti
 
Riavvio di stanotte: Raddoppiata exp da tutti i mob.

Buon game su ThunderMetin2!
Un semi old dove in un riavvio raddopiate l'exp di tutti i mob presume 0 test. L'exp non è una cosa da poco, raddoppiarla può sballare tutti i drop, di conseguenza tutti gli upp e il commercio. Good luck
 
Un semi old dove in un riavvio raddopiate l'exp di tutti i mob presume 0 test. L'exp non è una cosa da poco, raddoppiarla può sballare tutti i drop, di conseguenza tutti gli upp e il commercio. Good luck
A mio parere, l'exp aumentata viene effettuata in tutti i server come eventi e anche nel classico metin2, ovviamente tutto ciò fa salire di livello e accedere prima a delle cose prima proibite, ma non sballa nulla. Non diciamo cavolate :) La % di drop item, yang rimane uguale ciò che varia è l'exp aumentata di qualche % in più .
Ps: È stata chiesta più volte dagli utenti per la difficoltà dei livelli resi troppo complessi
 
A mio parere, l'exp aumentata viene effettuata in tutti i server come eventi e anche nel classico metin2, ovviamente tutto ciò fa salire di livello e accedere prima a delle cose prima proibite, ma non sballa nulla. Non diciamo cavolate :) La % di drop item, yang rimane uguale ciò che varia è l'exp aumentata di qualche % in più .
Ps: È stata chiesta più volte dagli utenti per la difficoltà dei livelli resi troppo complessi

Se io raddoppio l'exp dimezzo il tempo di drop yang e item! Raddoppiare l'exp cosi d'un tratto sfavorisce i player che giocano da prima e hanno impiegato più tempo per expare! RADDOPPIARE in un semi-old è un eresia. Poi può essere che mi sto sbagliando eh, anche perchè non gioco però in linea teorica dovrei aver ragione.
 
Ottimo aumentare l'exp, molti utenti si sono lamentati.
Non sballerà una beneamata, anzi farà zittire chi si lamenta anche per la minima cosa.
 
Se io raddoppio l'exp dimezzo il tempo di drop yang e item! Raddoppiare l'exp cosi d'un tratto sfavorisce i player che giocano da prima e hanno impiegato più tempo per expare! RADDOPPIARE in un semi-old è un eresia. Poi può essere che mi sto sbagliando eh, anche perchè non gioco però in linea teorica dovrei aver ragione.

Allora su metin2 si eliminano le rate exp del 100% a questo punto lol..
 
Allora su metin2 si eliminano le rate exp del 100% a questo punto lol..
Ma forse non hai capito il concetto che io intendo. Se tu imposti il gameplay su un tipo di exp e poi dopo raddoppi potrebbero esserci squilibri. Dai vostri commenti vedo che non è cambiato nulla e che va bene cosi,allora mi sbaglio. Era solo una mia ipotesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom