ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mirro non fa di nuovo ti decisi a fa sto sito? ripeto che non è colpa mia o del mio computer!!!!!!!
 
Cose che secondo il mio parere personale vanno migliorate:

Il Drop Item: 2 ore per poter trovare uno scudo in covo 2, da uccidersi.
L'exp: Per poter fare il 75 bisogna prendere ferie, è vero che lo volete rendere leggermente più difficile, ma pazzo è sempre un server privato gli utenti preferiscono andare sui privati per svariate agevolazioni.
Il Teleporter: Il Blocco livello anche solo per andare in deserto, è abbastanza inaccettabile, più difficile va bene, ma abbinata all'exp ce da rompersi i coglio...
Forte contro: In Atla, come in ogni altro server il forte contro diavolo ti fa expare, qui il forte contro diavolo non funziona, fate qualcosa.
I Papiri: Se volevo dropparmeli andavo sull'ita.
 
Cose che secondo il mio parere personale vanno migliorate:

Il Drop Item: 2 ore per poter trovare uno scudo in covo 2, da uccidersi.
L'exp: Per poter fare il 75 bisogna prendere ferie, è vero che lo volete rendere leggermente più difficile, ma pazzo è sempre un server privato gli utenti preferiscono andare sui privati per svariate agevolazioni.
Il Teleporter: Il Blocco livello anche solo per andare in deserto, è abbastanza inaccettabile, più difficile va bene, ma abbinata all'exp ce da rompersi i coglio...
Forte contro: In Atla, come in ogni altro server il forte contro diavolo ti fa expare, qui il forte contro diavolo non funziona, fate qualcosa.
I Papiri: Se volevo dropparmeli andavo sull'ita.
Buona sera
Grazie per i consigli, le rispondo in modo più preciso possibile a tutti i punti:
Il Drop: SI, il drop è abbastanza basso un po' di tutto perchè il commercio di metin2 si basa appunto su di esso, gli scudi 61 sono importantissimi, e sarebbe quindi uno spreco renderli accessibili a tutti già dai primi giorni di gioco.
L'exp: Si, per raggiungere il 75 si impiegano circa 5 giorni di gioco (senza nerdarci)
il teleporter: Sono blocchi necessari affinchè ogni giocatore stia nella propria fascia di gameplay, gli daremo una revisione appena possibile magari per abbassare il livello necessario in alcune mappe
Forte Contro: qui hai ragione, lo abbiamo notato anche noi staffer stanotte, e lo abbiamo già fixato, non sarà più buggato dal prossimo riavvio ( che avverrà stasera )
I Papiri: Non vorrai paragonare veramente il drop dei papiri dell'italiano con quello di thunder, non mi risulta che sull'italiano si droppino in media 1 papiro ogni 500 mob (5 minuti smantellando ) e 1 papiro quasi a ogni metin...

Per qualsiasi consiglio o riflessione contattaci pure
 
Esistono altri modi, per commerciare su metin2.altri item più rari come ostriche o perle, non per i drop base di gioco come gli scudi... gli scudi si commerciano +9 bonussati in un determinato modo, non non facendolo droppare.
Vi consiglio di rimuoverlo direttamente il blocco livello dal teleporter... molti utenti credo una ventina, se ne sono andati per questo motivo, si sono sentiti limitati...
poi avete il bonus switcher che non funziona, metterlo per poi non farlo funzionare è come dare un lecca lecca a un bambino, ma solo il bastoncino senza il lecca lecca...
l'exp è troppo bassa... non vi dico il 75 in 10 minuti, ma almeno che in un giorno lo ci si arriva... sennò come vi ho detto prima la gente si rompe le balle... va via dal metin ita perchè non ha voglia di doversi impegnare sull'exp e l'equip.
Poi sta a voi... il server in se è carino... ma limitate troppo le persone... e esse si stufano...
 
Buona sera
Grazie per i consigli, le rispondo in modo più preciso possibile a tutti i punti:
Il Drop: SI, il drop è abbastanza basso un po' di tutto perchè il commercio di metin2 si basa appunto su di esso, gli scudi 61 sono importantissimi, e sarebbe quindi uno spreco renderli accessibili a tutti già dai primi giorni di gioco.
L'exp: Si, per raggiungere il 75 si impiegano circa 5 giorni di gioco (senza nerdarci)
il teleporter: Sono blocchi necessari affinchè ogni giocatore stia nella propria fascia di gameplay, gli daremo una revisione appena possibile magari per abbassare il livello necessario in alcune mappe
Forte Contro: qui hai ragione, lo abbiamo notato anche noi staffer stanotte, e lo abbiamo già fixato, non sarà più buggato dal prossimo riavvio ( che avverrà stasera )
I Papiri: Non vorrai paragonare veramente il drop dei papiri dell'italiano con quello di thunder, non mi risulta che sull'italiano si droppino in media 1 papiro ogni 500 mob (5 minuti smantellando ) e 1 papiro quasi a ogni metin...

Per qualsiasi consiglio o riflessione contattaci pure
io però durante gli eventi sull'ufficiale in 1-2 giorni facevo 2000 papiri... :))
 
io però durante gli eventi sull'ufficiale in 1-2 giorni facevo 2000 papiri... :))
Erano bei tempi si, quando a san valentino e natale spawnava l'aiutante eventi con cioccolate e rose a 25k l'uno!!!
si parla del 2009 2008 dio che ricordi... altro che 2000 papiri... cera chi si faceva yang solo per quell'evento e si portava dietro anche 100kk e portava a casa anche 4000 5000 papiri
 
l'exp è troppo bassa... non vi dico il 75 in 10 minuti, ma almeno che in un giorno lo ci si arriva... sennò come vi ho detto prima la gente si rompe le balle... va via dal metin ita perchè non ha voglia di doversi impegnare sull'exp e l'equip.
Poi sta a voi... il server in se è carino... ma limitate troppo le persone... e esse si stufano...
Il 75 in un giorno è davvero troppo facile, credo che per tale risultato tu debba giocare ad un fun pvp.
L'exp deve essere fluida ma non potete pretendere di giocare ad un server e fin irlo in due giorni.
Io la penso cosi ed è solo un parere.
 
Il 75 in un giorno è davvero troppo facile, credo che per tale risultato tu debba giocare ad un fun pvp.
L'exp deve essere fluida ma non potete pretendere di giocare ad un server e fin irlo in due giorni.
Io la penso cosi ed è solo un parere.

A me non pare che slicemetin2, bamboomt2 abbiano fallito, o perso utenza... eppure non sono funpvp, sono normalissimi server... eppure il 75 in un giorno lo fai... e ce un commercio della madonna... è sempre piena di utenza da mesi o nel caso di bamboo anni... l'unico fatto sta... che i server italiano vogliono copiare quelli tedeschi/polacchi... ma fallendo...
(si parla sempre di server privati... se volete rompervi l'anima ad expare e farvi l'equip andate sull'italiano... il server privato è nato sotto forma di agevolazione a chi si rompeva le palle di giocare sull'italiano...
 
Lo switch in un semi old rende tutto molto semplificato, a livelli alti avranno tutti lo stesso equipaggiamento senza fare nessun tipo di sforzo, diventerà monotono e poco Hard. Prima di commentare senza pensare, pensate a provare il server, qui maggior parte fanno chiacchiere. Io CONSIGLIO. I motivi sono:
• Si avvicina al vero metin2
•non si livella in fretta
• non si ottengono cose facilmente come le pda
• le mix biologo sono state semplificate( grande vantaggio per chi si annoia o doveva fermarsi a tot livello per droppare)
• le shamy "buff" possono essere anche 1 personaggio e non un personaggio di " opzione"
Per ora, consiglio. Buon divertimento
Se volete proprio uno Switch rendetelo Manuale.
Certo. E magari uno switcha da 3 giorni e non trova nulla, uno switcha da 20 minuti e trova il mondo.
Lo switcher automatico rende tutti gli item uguali, quindi il tutto è skill based.
 
Bisogna trovare il giusto equilibrio in tutto per carità, ripeto l'exp deve essere fluida e non come l'ufficiale.. tutto qui.. poi ovvio che se metti un hard exp ed in più farsi l'equip è un calvario, diventa un delirio.
 
ma non c'entra il livello per fare un server difficile, puoi fare anche il 105 in 1 giorno ma comunque devi fa tutto, il livello è la cosa più relativa di metin2
 
va bene come server è fatto bene ma quando ho visto l'item shop ci sono rimasto stecchito.. cioè dai mettete armi e armature nell'item shop uno deve nerdare sodo per averle e uno le compra in 1 minuto
 
va bene come server è fatto bene ma quando ho visto l'item shop ci sono rimasto stecchito.. cioè dai mettete armi e armature nell'item shop uno deve nerdare sodo per averle e uno le compra in 1 minuto

si e che vuol dire?nello shop ci metti qualche costume magari con 5% mostri ecc ma non armi +9

magari uno non sa neanche giocare sborsa ed è fatta, e comunque risolvete il bug nel drop, non si vede il nome del drop
Spero che stai scherzando, quale server apparte l'ufficiale(lì spendi 300 euro di papiri direttamente) non ti danno armi+9? In tutti i game che ho girato lo shop è sempre stato il medesimo, non vedo dove sia "il problema"
Lo shop è giusto così, vuoi avere le cose e non hai soldi da buttare? Nerdi, vuoi avere le cose ed hai soldi e magari poco tempo? Spendi.
Sempre stato così, in tutti i privati , pure sul vostro amato Loc
 
Loc amato? ahahaha comunque lo sanno tutti che i server italiani sono quelli più orrendi e mal gestiti :) girati wom2 e ne parliamo
 
Come armi e corazze è attualmente shoppabile solo la corazza livello 70 e l'arma livello 65+9. che sono quelle di BASE, le armi e le armature 80 e 105 sono ottenibili solo in gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom