ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio da Thunder Metin2

caro utente KingClash,
Sono stati effettuati dei controlli riguardo il vostro disagio derivante dal sito web http://www.thundermetin2.it e i riscontri sono positivi,
il sito non ha infatti nessun tipo di problema, ed è visitabile da chiunque, la invitiamo quindi a riprovare ad accedere ad esso attraverso un browser diverso da quello con il quale avete riscontrato dei problemi.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda in merito,
Cordiali Saluti
-Mirro, ThunderMetin2 Staff.

a me fino un oretta fa mi faceva e ora su qualsiasi broswer mi dice 404 not found, aggiungo che neanche dal telefono mi fa registrare

Ennesimo retro apri e chiudi oppure almeno dietro questo c'è un progetto serio?
Egr. Indomi ®,

Sono addolorato personalmente dal fatto che alludi a pensare ciò riguardo i miei progetti.
La invito però a considerare il fatto che i progetti aperti da me da solo, o quelli in collaborazione con @MaikZ Sono ancora tutti attivi nonostante siano passati anni, e ciò credo sia una prova del fatto che teniamo a ciò che facciamo, e non lo facciamo tanto per fare.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda in merito,
Cordiali Saluti
-Mirro, ThunderMetin2 Staff.

Mi sembra molto carino, lo provo. ! Media pg on? Giro bonus automatico/switcher presente ? L'exp è fluida ?
Salve e Benvenuto su ThunderMetin2,

Il server ha attualmente in media 50 pg on, investiremo sul numero di player solo quando saremo sicuri di poter garantire a tutti il massimo che il gioco ha da offrire, il gira bonus automatico non è stato reso attivo, proviamo a sognare un server dove non si hanno i bonus perfetti in 30 minuti di switch. l'exp è fluida in alcune zone, ma meno fluida nelle zone adibite al drop, potrai quindi scegliere se darti alla progressione delle abilità e all'equipaggiamento del personaggio, o se andare in zone da exp e lasciare tutto il da fare per dopo.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda riguardo il server,
La attendiamo in gioco.
-Mirro ThunderMetin2 Staff.

Ascolta, è il primo client che fa così.. non ho problema di connessione dato che sono con il LAN e ho la fibra ottica. L'auto patcher era piu carino e soprattutto per i prossimo aggiornamenti. Come risolvo ?

Il client si apre normalmente dal file metin2client, se continua ad avere problemi, utilizzare il supporto skype tramite i contatti scritti nel commento precedente (m1rrqdb e maikolrulez)

Kingclash, il sito funziona normalmente a tutti tranne che a te, aggiungici su skype e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.

Se il "non l'ho più" era riferito al file metin2client.exe, ti basterà riestrarre il client per avere tutti i file.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom