Si sono decisi a sistemare i bug o niente?
A quali bug esattamente ti riferisci?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sono decisi a sistemare i bug o niente?

Dovrei quotare i 123945923 messaggi che hai scritto con i relativi problemi, posso evitare?A quali bug esattamente ti riferisci?![]()

Dovrei quotare i 123945923 messaggi che hai scritto con i relativi problemi, posso evitare?![]()

Lo fixano l'anno prossimoe per quanto riguarda il famoso switch automatico? Ho loggato 2-3 orette fa ed era ancora buggato
Amico mio per ora non ho 24 ore per dedicarmi al server perché ho da studiare, sto giocando come tutti gli esseri " Umani" che dedicano 4/5 ore al server , il tempo necessario per fare una critica costruttiva . La battuta precedente che con ironia non hai capito, era per dire giochiamo tutto insieme con tranquillità ma avete sempre da dire . Bravo, hai avuto il tempo di cercare nelle classifiche ( tempo sprecato) . Prima di dire un altra cazzata, pensa.Parla quella che ha mollato il server dopo poche ore(liv 40)ed è qui ad aumentare il suo numero di messaggi con "io sarò la tua ombra"che paura
fai un favore a tutti e sparisci da questo thread che non sai neanche quello che dici,non stai giocando al server e sei qui a criticare ogni nostro commento negativo-positivo che sia,sei stata
ora
![]()
Nada bisogna aspettare che lo staff crei l'autopatcher..e per quanto riguarda il famoso switch automatico? Ho loggato 2-3 orette fa ed era ancora buggato

,pensavo di si visto che alle 00.05 c'èra stato un altro riavvio..vabbè pazienza l'utenza diminuisce..

Appunto, mi faccio questa domanda da quando è apertoIo non loggo finché non vedo scritto qui, che hanno messo a posto un po' di cose
Che poi non capisco perché non hanno messo l'autopatcher già dall'inizio![]()
LelOffline, risolvete
Io non loggo finché non vedo scritto qui, che hanno messo a posto un po' di cose
Che poi non capisco perché non hanno messo l'autopatcher già dall'inizio![]()
Abbiamo sistemato le cose segnalate,Appunto, mi faccio questa domanda da quando è aperto
Abbiamo sistemato le cose segnalate,
Per quanto riguarda l'autopatcher,
Non è difficile da capire, l'autopatcher serve per aggiornamenti al client, essendo un semiold non necessita di autopatcher fin da subito, dato che NON saranno implementati set newstyle e roba varia con il passare del tempo.
Arriverà tra poco ma si poteva aprire benissimo anche senza.

Era da inserire subito dal primo giorno e viene utile soprattutto i primi giorni.Per quanto riguarda l'autopatcher,
Non è difficile da capire, l'autopatcher serve per aggiornamenti al client, essendo un semiold non necessita di autopatcher fin da subito, dato che NON saranno implementati set newstyle e roba varia con il passare del tempo.
Arriverà tra poco ma si poteva aprire benissimo anche senza.
Esiste il forum caro amico mio,Giusto per curiosità quali sarebbero ste cose che avete sistemato ?![]()

Ok hai vinto bambino moccioso, non andiamo OT ok?AHAHAHA basta che non piangi, non voglio bambini sulla coscienza.Are You Mad ?
Non iniziare qualcosa che non puoi finire sei stataaccettalo e non commentare mai più i miei commenti
![]()
Ritorna ai tuoi passi e a expare.
Quasi, ma ci sono su tutti i server quelli che stanno on 14 ore.Devo fare una domanda, meno di 48h di game on e c'è già gente al 75 con equip semifinal?.
IGeNeSiS ha 17 ore di gioco. Un pò poche secondo me per essere già al 75 con quell' equip.Quasi, ma ci sono su tutti i server quelli che stanno on 14 ore.
So a cosa alludi, però non posso esprimermi.IGeNeSiS ha 17 ore di gioco. Un pò poche secondo me per essere già al 75 con quell' equip.