ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei quotare i 123945923 messaggi che hai scritto con i relativi problemi, posso evitare? :ehm:

Si meglio evitare o qualcuno attacca pure te :asd:
Allora qualcosina è stata migliorata.
1)Fixato drop Morte(sfortunato solo eh ?)
2)Fix Drop item per craft chiave aracnidi
3)Diminuito tempo di respawn regina(gli altri boss forse)
4)Resi droppabili scudo di tigre,falco e scarpe fenice.
 
Parla quella che ha mollato il server dopo poche ore(liv 40):lol: ed è qui ad aumentare il suo numero di messaggi con "io sarò la tua ombra"che paura:coniglio:fai un favore a tutti e sparisci da questo thread che non sai neanche quello che dici,non stai giocando al server e sei qui a criticare ogni nostro commento negativo-positivo che sia,sei stata:addio: ora:gtfo:
Amico mio per ora non ho 24 ore per dedicarmi al server perché ho da studiare, sto giocando come tutti gli esseri " Umani" che dedicano 4/5 ore al server , il tempo necessario per fare una critica costruttiva . La battuta precedente che con ironia non hai capito, era per dire giochiamo tutto insieme con tranquillità ma avete sempre da dire . Bravo, hai avuto il tempo di cercare nelle classifiche ( tempo sprecato) . Prima di dire un altra cazzata, pensa.
Ps: Il livello non c'entra nulla posso anche essermi fermata per il drop libri/pda .. 2 cazzata
 
e per quanto riguarda il famoso switch automatico? Ho loggato 2-3 orette fa ed era ancora buggato
Nada bisogna aspettare che lo staff crei l'autopatcher..:\
Comunque mi sono sbagliato punto 2 e punto 4 non sono ancora stati fixati dopo 2 riavvii:asd:,pensavo di si visto che alle 00.05 c'èra stato un altro riavvio..vabbè pazienza l'utenza diminuisce..:ehm:
 
Io non loggo finché non vedo scritto qui, che hanno messo a posto un po' di cose

Che poi non capisco perché non hanno messo l'autopatcher già dall'inizio :matto:

Appunto, mi faccio questa domanda da quando è aperto
Abbiamo sistemato le cose segnalate,

Per quanto riguarda l'autopatcher,
Non è difficile da capire, l'autopatcher serve per aggiornamenti al client, essendo un semiold non necessita di autopatcher fin da subito, dato che NON saranno implementati set newstyle e roba varia con il passare del tempo.

Arriverà tra poco ma si poteva aprire benissimo anche senza.
 
Abbiamo sistemato le cose segnalate,

Per quanto riguarda l'autopatcher,
Non è difficile da capire, l'autopatcher serve per aggiornamenti al client, essendo un semiold non necessita di autopatcher fin da subito, dato che NON saranno implementati set newstyle e roba varia con il passare del tempo.

Arriverà tra poco ma si poteva aprire benissimo anche senza.

Giusto per curiosità quali sarebbero ste cose che avete sistemato ?:\
 
Per quanto riguarda l'autopatcher,
Non è difficile da capire, l'autopatcher serve per aggiornamenti al client, essendo un semiold non necessita di autopatcher fin da subito, dato che NON saranno implementati set newstyle e roba varia con il passare del tempo.

Arriverà tra poco ma si poteva aprire benissimo anche senza.
Era da inserire subito dal primo giorno e viene utile soprattutto i primi giorni.
Poi non condivido questa beta a metà: la beta serve per un test finale, oltre a quello eseguito dallo staff, con tutto quello che ci sarà una volta aperto ufficialmente.
Da quello che vedo sembra che sfruttate la beta per portarvi avanti mentre terminate il necessario per poter aprire ufficialmente.
Tutto questo è sintomo di fretta e superficialità che in qualunque contesto difficilmente porta a qualcosa di positivo.
Per il resto vi consiglio di riorganizzare il supporto.
Inoltre gli amministratori dovrebbero fare gli amministratori, non lo staff di supporto.
 
Giusto per curiosità quali sarebbero ste cose che avete sistemato ?:\
Esiste il forum caro amico mio,
http://www.thundermetin2.it/board/index.php?thread/13-fix-26-06-2016/&postID=29#post29 ecco qua. Aggiornati ogni tanto :alesisi::addio::evvai:
Master dei bug
Se ti secchi ecco qua:
Fix mob:
  • Covo 2 il range dell'arciere rimosso.
  • Covo 1 respawn regina diminuito drasticamente.
  • Spirito della Morte fixato e il drop ora è giusto, scusateci della distrazione.
  • Grande Albero Fantasma ora droppa.
  • Lord Albero ora droppa.
  • Danno mob atlantide 1 diminuito.
  • Danno mob atlantide 2 diminuito.
Fix Oggetti:
  • Oggetti biologo ora sono a pacchetti da 20.
  • Piccoli fix di log.
 
Ultima modifica:
Io ho visto diverse potenzialità nel server :patt:
Sicuramente non ci saranno super competenze ma è stato dedicato del tempo e ci sono i money. (quando ci sono i money tutto è fattibile)

Sicuramente potevano aprire meglio, ma per quanto mi riguarda merita :asd:
 
Ultima modifica:
Are You Mad ?:lol:
Non iniziare qualcosa che non puoi finire sei stata :addio: accettalo e non commentare mai più i miei commenti:patt:
Ok hai vinto bambino moccioso, non andiamo OT ok?AHAHAHA basta che non piangi, non voglio bambini sulla coscienza.
0627_115449.webp

0627_120240.webp


Ecco la gente che ti risponde: Sono Top Server, non metterti contro...
Ma veramente facciamo? E un gioco caro mio. :) Ritorna ai tuoi passi e a expare.
E fai giocare le persone liberamente. Grazie
 
Ultima modifica:
Devo fare una domanda, meno di 48h di game on e c'è già gente al 75 con equip semifinal?.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom