ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
potete sistemare sta c.azzo di baronessa? sono 2 giorni che aspetto di farla
 
In se per ora il server non è male, ci sono cose da sistemare ma sembra che lo staff sia assente.
I bonus forte vs non funzionano.
l' item per entrare dalla baronessa non si droppa.
Il bug dei negozi.(come già detto nel forum da parecchi)
Praticamente si fa molta fatica ad andare avanti col gameplay, voi direte apri una discussione nel forum con i vari problemi ma a quanto pare viene cagata di più su inforge.:)
 
ma possibile che su sto sito non capite mai un pazzo?
lo switcher e' disattivato!! nessuno ha mai parlato di switcher nella descrizione, tutto voi state dicendo.
 
c'è lo switcher in game>non sanno fixarlo>dicono che non è mai stato attivo.

gg, avete toppato alla grande, mi dileguo
anche mia nonna saprebbe implementare uno switcher, ed e' morta, per dire.
Semplicemente non lo vogliamo attivare.
se ti sta bene e' cosi, altrimenti il gioco sta on anche senza di te
 
Ultima modifica:
anche mia nonna saprebbe implementare uno switcher, ed e' morta, per dire.
Semplicemente non lo vogliamo attivare.
se ti sta bene e' cosi, altrimenti il gioco sta on anche senza di te
Lo switch in un semi old rende tutto molto semplificato, a livelli alti avranno tutti lo stesso equipaggiamento senza fare nessun tipo di sforzo, diventerà monotono e poco Hard. Prima di commentare senza pensare, pensate a provare il server, qui maggior parte fanno chiacchiere. Io CONSIGLIO. I motivi sono:
• Si avvicina al vero metin2
•non si livella in fretta
• non si ottengono cose facilmente come le pda
• le mix biologo sono state semplificate( grande vantaggio per chi si annoia o doveva fermarsi a tot livello per droppare)
• le shamy "buff" possono essere anche 1 personaggio e non un personaggio di " opzione"
Per ora, consiglio. Buon divertimento
Se volete proprio uno Switch rendetelo Manuale.
 
anche mia nonna saprebbe implementare uno switcher, ed e' morta, per dire.
Semplicemente non lo vogliamo attivare.
se ti sta bene e' cosi, altrimenti il gioco sta on anche senza di te

root->game.py-> cerchi la stringa f6(o quella che è) e la togli,
almeno non si può aprire e nessuno te lo chiede,
è normale che se lo lasci visibile in gioco vogliono che tu lo inserisca :\
 
Buon giorno da Thunder Metin2
Egr. Sign. Chiubbo

Siamo spiacenti, ma lo switcher da lei richiesto non è al momento disponibile presso il nostro server,
Ne rammarico l'assenza e spero ciò non influenzi la vostra valutazione riguardo il nostro operato.

Rimaniamo comunque a disposizione per ogni domanda riguardo il nostro retro,
La attendiamo a giocare presso le nostre piattaforme
Cordiali saluti,
-Mirro, Thunder Metin2 Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom