88Assenzio88
Utente Electrum
Bhè effettivamente 3 sono un pò pochineSo a cosa alludi, però non posso esprimermi.
Certo 17 ore di gioco sono parecchio, io ne ho 3 xD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè effettivamente 3 sono un pò pochineSo a cosa alludi, però non posso esprimermi.
Certo 17 ore di gioco sono parecchio, io ne ho 3 xD

Eh lo so, ho poco tempo da dedicare allo svagoBhè effettivamente 3 sono un pò pochine![]()

Ti capisco benissimo.Eh lo so, ho poco tempo da dedicare allo svago![]()
(?)troppo divertente, ritorno al nerding complesso. Che ne sanno i player dei fun pvp..![]()
Ti capisco benissimo.
Mmm No mi spiace.Sei Dracarys??
Peccato, pensavo fossi una mia vecchia conoscenzaMmm No mi spiace.

Non mi pare abbiamo mai detto che su ThunderMetin2 sia attivo lo Switchbot!!!Tra i fix non c'è lo switcher, deduco che non lo abbiano risolto
@~ Mirro non sparare cagateLo switcher è automatico.

badante è per i vecchietti, comunque lo staff ha una vita, non può stare 24 H appresso a tutti.Cercasi badante GM che stia con lui 24/24 7/7 grazie!
Mirro ci ha provato a pararsi il sederinoc'è lo switcher in game>non sanno fixarlo>dicono che non è mai stato attivo.
gg, avete toppato alla grande, mi dileguo

lo stavo scaricando ma dopo aver'letto i commenti evito ^^

anche mia nonna saprebbe implementare uno switcher, ed e' morta, per dire.c'è lo switcher in game>non sanno fixarlo>dicono che non è mai stato attivo.
gg, avete toppato alla grande, mi dileguo
Lo switch in un semi old rende tutto molto semplificato, a livelli alti avranno tutti lo stesso equipaggiamento senza fare nessun tipo di sforzo, diventerà monotono e poco Hard. Prima di commentare senza pensare, pensate a provare il server, qui maggior parte fanno chiacchiere. Io CONSIGLIO. I motivi sono:anche mia nonna saprebbe implementare uno switcher, ed e' morta, per dire.
Semplicemente non lo vogliamo attivare.
se ti sta bene e' cosi, altrimenti il gioco sta on anche senza di te
anche mia nonna saprebbe implementare uno switcher, ed e' morta, per dire.
Semplicemente non lo vogliamo attivare.
se ti sta bene e' cosi, altrimenti il gioco sta on anche senza di te

Ma non puoi rispondere cosi, sei uno staffer.. suvviama possibile che su sto sito non capite mai un pazzo?
lo switcher e' disattivato!! nessuno ha mai parlato di switcher nella descrizione, tutto voi state dicendo.