ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)il Post non è tuo,sono libero di scrivere quello che voglio e quanti post io voglia.
2)Io non sto andando OT invece tu SI vai a fare l'ipocrita nella sezione spam kiddo:\

Ho già fatto una lista di ieri,oggi ho trovato 2 cose nuove e le ho postate non sono di certo affari tuoi,se il GF ha problemi me lo dirà lui non di certo un secondo account che probabilmente è già stato bannato 1 volta:bye:
Prima cosa ti calmi, il server non è il mio e sinceramente se hanno mille problemi di notte dormo comunque.
Seconda cosa, non ti ho attaccato ne ho fatto l'ipocrita, ti ho dato un consiglio per fare in modo che se mai qualcuno leggesse le tue lamentele almeno può farlo controllando un unico post e non sfogliando 10 pagine di discussione (cosa che non faranno).
Secondo account? Perché dovrebbe esserlo? Tu quando ti sei registrato ti hanno dato 1000 messaggi di benvenuto e 100 like solo perché sei tu? Non penso.
Credo che se sei rimasto deluso dal game puoi evitare benissimo di comportarti come un bambino.
 
Sapevate per filo e per segno ogni drop possibile di ogni doungeon da prima di scaricare.
un consiglio per il futuro che posso darvi è di usare le descrizioni di inforge per avere una dritta su com'è il gioco invece che intasarle solo di commenti inutili, in quanto già tutto riportato nel primo topic.
Grazie comunque dei consigli di tutti per migliorare il progetto!

Ps: Pretendere una velenosa dopo 20 ore di server on è la conferma definitiva che Metin2 sia andato totalmente a puttane ;)
 
Sapevate per filo e per segno ogni drop possibile di ogni doungeon da prima di scaricare.
un consiglio per il futuro che posso darvi è di usare le descrizioni di inforge per avere una dritta su com'è il gioco invece che intasarle solo di commenti inutili, in quanto già tutto riportato nel primo topic.
Grazie comunque dei consigli di tutti per migliorare il progetto!

Ps: Pretendere una velenosa dopo 20 ore di server on è la conferma definitiva che Metin2 sia andato totalmente a puttane ;)
in realtà io ho consigliato di rivisitare il drop schegge e abbassare prezzi dalla bottegaia, inoltre c'è da fixare lo switcher e mettere gli incanta a pacchi da 200...
 
Sapevate per filo e per segno ogni drop possibile di ogni doungeon da prima di scaricare.
un consiglio per il futuro che posso darvi è di usare le descrizioni di inforge per avere una dritta su com'è il gioco invece che intasarle solo di commenti inutili, in quanto già tutto riportato nel primo topic.
Grazie comunque dei consigli di tutti per migliorare il progetto!

Ps: Pretendere una velenosa dopo 20 ore di server on è la conferma definitiva che Metin2 sia andato totalmente a puttane ;)

Ma che ne vuoi sapere tu,ancora devi loggarti in game:\ cerca di abbassare le arie quando parli con i player,nessuno ha detto che vogliamo una velenosa dopo 20 ore:matto:

Ci sono più di 30 item differenti che possono essere droppati da un singolo forziere della morte in 30-40 minuti di scalata per volta,mi piacerebbe provare stanza aracnide ma sai com'è è buggata tutti i dettagli in post precedenti:patt:
 
Sapevate per filo e per segno ogni drop possibile di ogni doungeon da prima di scaricare.
un consiglio per il futuro che posso darvi è di usare le descrizioni di inforge per avere una dritta su com'è il gioco invece che intasarle solo di commenti inutili, in quanto già tutto riportato nel primo topic.
Grazie comunque dei consigli di tutti per migliorare il progetto!

Ps: Pretendere una velenosa dopo 20 ore di server on è la conferma definitiva che Metin2 sia andato totalmente a puttane ;)
Infatti, caro Mirro, @xDeMoNx ha controllato i drop prima di parlare.
Nella descrizione ci sono: Armi 75, corazze 61, 66-70, pda, scudi, collane e bracciali e il pet.
Armi 65 almeno io, non ne vedo.
 
Ma che ne vuoi sapere tu,ancora devi loggarti in game:\ cerca di abbassare le arie quando parli con i player,nessuno ha detto che vogliamo una velenosa dopo 20 ore:matto:

Ci sono più di 30 item differenti che possono essere droppati da un singolo forziere della morte in 30-40 minuti di scalata per volta,mi piacerebbe provare stanza aracnide ma sai com'è è buggata tutti i dettagli in post precedenti:patt:
Guarda che c'è lo staff online, uno ma c'è ..
image.webp
non diciamo cavolate...
 
Guarda che c'è lo staff online, uno ma c'è ..Visualizza allegato 17087non diciamo cavolate...
Grazie akiko dopo più 2 ore dal mio post in cui dicevo che non c'èra ancora nessuno online,adesso invece c'è.(lo sapevo già,e stavo parlando di mirro non degli altri staffer:oddio:)
Caro mio Akiko il mio post valeva per più 2 ore fa se ora c'è qualcuno on ok,evitiamo di dire cavolate (?):\
 
Grazie akiko dopo più 2 ore dal mio post in cui dicevo che non c'èra ancora nessuno online,adesso invece c'è.(lo sapevo già,e stavo parlando di mirro non degli altri staffer:oddio:)
Caro mio Akiko il mio post valeva per più 2 ore fa se ora c'è qualcuno on ok,evitiamo di dire cavolate (?):\
Anche prima era online, se non li vedi non significa che sono off. La tabella è fatta apposta per capire se sono presenti staffer. Comunque cara, ah è piacere . Sarò la tua ombra ..:)
 
Anche prima era online, se non li vedi non significa che sono off. La tabella è fatta apposta per capire se sono presenti staffer. Comunque cara, ah è piacere . Sarò la tua ombra ..:)

Cos'è vuoi essere la mia ombra perchè ho scritto che fino alle 13.30 non c'èra nessuno ON ?:\
Brava lasciamoci alle spalle i 50 mila bug che solo io mi sono preso la briga di segnalare qui sul forum allo staff non essendoci nessuno ON,per poi essere attaccato da gente infantile come voi su chi fosse ON e su chi no.:oddio:

Ps. Non me ne frega nu asd se c'è qualcuno on o no vai a fare l'ombra di qualcun'altro,a me basta che risolvano i bug.
 
Allora compagno mio, i bug se li rilevo non li scrivo qui , ma al diretto interessato che possiede uno Skype e puoi scrivere quanto pazzo TI PARE. Io ho letto un messaggio e ti ho semplicemente risposto, se te la sei presa a male pazienza. Non risolvi nulla se li scrivi qui, qua si danno pareri POSITIVI o NEGATIVI oppure OPINIONI o CRITICHE e problematiche rilevanti perché non riescono ad accedere e nuovi aggiornamenti da parte del server. Scrivere un ELENCO di cose, dove scrivono altre 100 persone, uno staffer non si mette a leggere giusto il tuo.
Ps: Non ti conosco, infantile lascialo nella tua House.
Baci.
e allora che si tenesse i 30 on, io ho deletato
 
ma se facciamo notare e le cose e mirro, come al suo solito, risponde da arrogante, mi girare i *******i.
po si chiede il perchè i suoi server falliscono -.-
C'è maik non mirro. Il contatto Skype c'è , lui ti risponde rispetto a mirro che non è presente in Game e ti dà una risposta meno accurata.
 
Non essere online sul gioco non vuol dire non essere presenti o non lavorare, ho dato i contatti skype degli staffer per il supporto, non mi hai scritto ne li ne in pm su inforge, ne sul forum, ne su facebook, quindi non capisco di che tipo di mia assenza lamenti, sul gioco online a quest'ora non posso esserci perchè lavoro, ma tranquillo, abbiamo i nostri turni, a te non deve importare chi c'è in game, deve importarti nel momento in cui richiedi supporto e non vieni aiutato,
Per quanto riguarda i problemi, so che è una frase detta e ridetta, ma, non credo abbia mai aperto un server senza bug, i primi giorni ci saranno sempre e ovunque,
 
Non essere online sul gioco non vuol dire non essere presenti o non lavorare, ho dato i contatti skype degli staffer per il supporto, non mi hai scritto ne li ne in pm su inforge, ne sul forum, ne su facebook, quindi non capisco di che tipo di mia assenza lamenti, sul gioco online a quest'ora non posso esserci perchè lavoro, ma tranquillo, abbiamo i nostri turni, a te non deve importare chi c'è in game, deve importarti nel momento in cui richiedi supporto e non vieni aiutato,
Per quanto riguarda i problemi, so che è una frase detta e ridetta, ma, non credo abbia mai aperto un server senza bug, i primi giorni ci saranno sempre e ovunque,
io lo dico per voi, se volete tenere player e aumentarne fixate velocemente ste piccolezze lol
 
Per chi volesse passare un pó di tempo questo server è buono, fixate i piccoli bug che ci sono, a me certe volte il pg torna indietro all'improvviso non so cosa sia.
 
per carità ma mi sembra esagerato che una persona dica "ho deletato" dopo un 2 gg di apertura..per dei bugg ahah

Parla quella che ha mollato il server dopo poche ore(liv 40):lol: ed è qui ad aumentare il suo numero di messaggi con "io sarò la tua ombra"che paura:coniglio:fai un favore a tutti e sparisci da questo thread che non sai neanche quello che dici,non stai giocando al server e sei qui a criticare ogni nostro commento negativo-positivo che sia,sei stata:addio: ora:gtfo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom