88Assenzio88
Utente Electrum
I giorni dove dovrebbero essere il più presenti possibili.. Incredibilifratè qua da ieri a oggi abbiamo messo 4-5 cose che non vanno e non ci hanno manco degnati di una risposta lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I giorni dove dovrebbero essere il più presenti possibili.. Incredibilifratè qua da ieri a oggi abbiamo messo 4-5 cose che non vanno e non ci hanno manco degnati di una risposta lol
Prima cosa ti calmi, il server non è il mio e sinceramente se hanno mille problemi di notte dormo comunque.1)il Post non è tuo,sono libero di scrivere quello che voglio e quanti post io voglia.
2)Io non sto andando OT invece tu SI vai a fare l'ipocrita nella sezione spam kiddo
Ho già fatto una lista di ieri,oggi ho trovato 2 cose nuove e le ho postate non sono di certo affari tuoi,se il GF ha problemi me lo dirà lui non di certo un secondo account che probabilmente è già stato bannato 1 volta![]()

in realtà io ho consigliato di rivisitare il drop schegge e abbassare prezzi dalla bottegaia, inoltre c'è da fixare lo switcher e mettere gli incanta a pacchi da 200...Sapevate per filo e per segno ogni drop possibile di ogni doungeon da prima di scaricare.
un consiglio per il futuro che posso darvi è di usare le descrizioni di inforge per avere una dritta su com'è il gioco invece che intasarle solo di commenti inutili, in quanto già tutto riportato nel primo topic.
Grazie comunque dei consigli di tutti per migliorare il progetto!
Ps: Pretendere una velenosa dopo 20 ore di server on è la conferma definitiva che Metin2 sia andato totalmente a puttane![]()
Sapevate per filo e per segno ogni drop possibile di ogni doungeon da prima di scaricare.
un consiglio per il futuro che posso darvi è di usare le descrizioni di inforge per avere una dritta su com'è il gioco invece che intasarle solo di commenti inutili, in quanto già tutto riportato nel primo topic.
Ps: Pretendere una velenosa dopo 20 ore di server on è la conferma definitiva che Metin2 sia andato totalmente a puttane![]()
cerca di abbassare le arie quando parli con i player,nessuno ha detto che vogliamo una velenosa dopo 20 ore

Infatti, caro Mirro, @xDeMoNx ha controllato i drop prima di parlare.Sapevate per filo e per segno ogni drop possibile di ogni doungeon da prima di scaricare.
Guarda che c'è lo staff online, uno ma c'è ..Ma che ne vuoi sapere tu,ancora devi loggarti in gamecerca di abbassare le arie quando parli con i player,nessuno ha detto che vogliamo una velenosa dopo 20 ore
Ci sono più di 30 item differenti che possono essere droppati da un singolo forziere della morte in 30-40 minuti di scalata per volta,mi piacerebbe provare stanza aracnide ma sai com'è è buggata tutti i dettagli in post precedenti![]()
Grazie akiko dopo più 2 ore dal mio post in cui dicevo che non c'èra ancora nessuno online,adesso invece c'è.(lo sapevo già,e stavo parlando di mirro non degli altri stafferGuarda che c'è lo staff online, uno ma c'è ..Visualizza allegato 17087non diciamo cavolate...
)
Anche prima era online, se non li vedi non significa che sono off. La tabella è fatta apposta per capire se sono presenti staffer. Comunque cara, ah è piacere . Sarò la tua ombra ..Grazie akiko dopo più 2 ore dal mio post in cui dicevo che non c'èra ancora nessuno online,adesso invece c'è.(lo sapevo già,e stavo parlando di mirro non degli altri staffer)
Caro mio Akiko il mio post valeva per più 2 ore fa se ora c'è qualcuno on ok,evitiamo di dire cavolate (?)![]()

Anche prima era online, se non li vedi non significa che sono off. La tabella è fatta apposta per capire se sono presenti staffer. Comunque cara, ah è piacere . Sarò la tua ombra ..![]()

e allora che si tenesse i 30 on, io ho deletatoAllora compagno mio, i bug se li rilevo non li scrivo qui , ma al diretto interessato che possiede uno Skype e puoi scrivere quanto pazzo TI PARE. Io ho letto un messaggio e ti ho semplicemente risposto, se te la sei presa a male pazienza. Non risolvi nulla se li scrivi qui, qua si danno pareri POSITIVI o NEGATIVI oppure OPINIONI o CRITICHE e problematiche rilevanti perché non riescono ad accedere e nuovi aggiornamenti da parte del server. Scrivere un ELENCO di cose, dove scrivono altre 100 persone, uno staffer non si mette a leggere giusto il tuo.
Ps: Non ti conosco, infantile lascialo nella tua House.
Baci.
Sono loro incompetenti, per sistemare na cazzata devono per forza aspettare alla persona che ha messo le mani nel db dall'inizio del progetto.e allora che si tenesse i 30 on, io ho deletato
Motivo?e allora che si tenesse i 30 on, io ho deletato
per 2 gg aperti con alcuni bug principianti..?Dici direttamente non mi piace. AmenForse andava fatta una beta più accurata.Motivo?per 2 gg aperti con alcuni bug principianti..?Dici direttamente non mi piace. Amen
ma se facciamo notare e le cose e mirro, come al suo solito, risponde da arrogante, mi girare i *******i.Motivo?per 2 gg aperti con alcuni bug principianti..?Dici direttamente non mi piace. Amen
C'è maik non mirro. Il contatto Skype c'è , lui ti risponde rispetto a mirro che non è presente in Game e ti dà una risposta meno accurata.ma se facciamo notare e le cose e mirro, come al suo solito, risponde da arrogante, mi girare i *******i.
po si chiede il perchè i suoi server falliscono -.-
io lo dico per voi, se volete tenere player e aumentarne fixate velocemente ste piccolezze lolNon essere online sul gioco non vuol dire non essere presenti o non lavorare, ho dato i contatti skype degli staffer per il supporto, non mi hai scritto ne li ne in pm su inforge, ne sul forum, ne su facebook, quindi non capisco di che tipo di mia assenza lamenti, sul gioco online a quest'ora non posso esserci perchè lavoro, ma tranquillo, abbiamo i nostri turni, a te non deve importare chi c'è in game, deve importarti nel momento in cui richiedi supporto e non vieni aiutato,
Per quanto riguarda i problemi, so che è una frase detta e ridetta, ma, non credo abbia mai aperto un server senza bug, i primi giorni ci saranno sempre e ovunque,
Io vorrei pure, ma sbaglio il codice cancellazionee allora che si tenesse i 30 on, io ho deletato

Q8, akiko dire i bug che ci sono nel game è per migliorare il server non per critica sappiloma se facciamo notare e le cose e mirro, come al suo solito, risponde da arrogante, mi girare i *******i.
po si chiede il perchè i suoi server falliscono -.-
per carità ma mi sembra esagerato che una persona dica "ho deletato" dopo un 2 gg di apertura..per dei bugg ahahQ8, akiko dire i bug che ci sono nel game è per migliorare il server non per critica sappilo
per carità ma mi sembra esagerato che una persona dica "ho deletato" dopo un 2 gg di apertura..per dei bugg ahah
ed è qui ad aumentare il suo numero di messaggi con "io sarò la tua ombra"che paura
fai un favore a tutti e sparisci da questo thread che non sai neanche quello che dici,non stai giocando al server e sei qui a criticare ogni nostro commento negativo-positivo che sia,sei stata
ora