ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricato correttamente,registrato,creo il personaggio e mi rimane nella finestra del caricamento pur vedendo il "Chiama" scorrere e la barra dove mettere pozze e skill,soluzioni?
 
comunque è da fixare lo switcher e se posso, consiglierei di mettere le schegge che arrivano direttamente nell'inventario, lo dico per il vostro bene

ps. o alzate i gira a 200 o abbassate il prezzo comunque
 
comunque è da fixare lo switcher e se posso, consiglierei di mettere le schegge che arrivano direttamente nell'inventario, lo dico per il vostro bene

ps. o alzate i gira a 200 o abbassate il prezzo comunque
Inizio a dire che dovreste fare una bella lista di pensieri ai GF così possono operare in modo efficiente e capire le problematiche/bug. È il 1 giorno ci possono essere dei bug .
 
Qualcuno mi può aiutare? Ho fatto anche un thread sul forum,dopo la scelta del pg,alla schermata del caricamento,non appena finisce,si "freeza" la schermata senza poter far nulla anche se vedo scorrere il "Chiama" e la barra dove mettere pozze,skill,etcetc qualche soluzione? (Ho già riscaricato il client senza antivirus e riestratto,non so che altro inventarmi)
 
Aumentate drop item lacrime scudi 61,1 solo scudo 61 fino al livello 65 etc ed eliminate tutto sto inutile drop armi-corazze lv over 40+ che nessuno le vuole,e fixate i fagioli non posso fare skill a p ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom