ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I prezzi dell'item shop sono da rivisitare? Ho visto che con 5 euro ci prendo 5 velenose +9 xD
Un pò economiche, 5 euro 5 armi final pvm.
Non capisco perchè ci sono i server 100% shop in game, qualcosa onlyshop ci deve essere.

Edit: sul sito, nella stringa bacheca c'è un errore grammaticale enorme, frecce non freccie.
 
Noto che nell'itemshop c'è la possibilità di mettere i bonus agli item shoppati.
Costa tanto ok, ma togliete questa cosa per favore.
 
Il cambia dottrina c'è? Dove si droppa? (Se c'è è meglio toglierlo, sennò vedremo tutti war corpo e sura neri) :\

Bisogna attivare l'account tramite email?
 
La cosa dei bonus a pagamento va tolta subito... So che il server non campa d'aria, però la maggior parte dell'utenza non gradisce, me compreso. Al massimo se proprio volete far shoppare i bonus fatelo SOLO sulle armi da pvm...
 
Non si apre client.. mi dice manca msvcr100.dll ma quando la inserisco mi da un errore riguardante quest'ultima
 
Ma com'è possibile che un old senza tanti system abbia un client di 2gb, avete la cacca dentro??
 
Ma com'è possibile che un old senza tanti system abbia un client di 2gb, avete la cacca dentro??
Semplicemente, visto che il client è stato portato avanti con vari aggiornamenti dell'ufficiale, dentro ci stanno le espansioni. Armature e Armi. (Ora non ottenibili, ovviamente.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom