ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wewe L'unico server fatto da Mirro e MaikZ insieme (OverKill) è stato on quasi 2 anni
Certamente, con numerosi alti e bassi e chiusure temporanee, ma sì.
Anche se la durata del server in questo caso centra ben poco; dopotutto, i soldi c'erano per mandare avanti il tutto; ma sono successe cose alquanto imbarazzanti all'interno di Overkill di parte di alcuni staffer, che non cito e non cito le loro azioni per non ripensare a cosa si possa arrivare a fare anche dietro un pc. Anyway, non è il topic di Over. In bocca al lupo per domani. Io ci sarò!

Buonanotte.
 
Per chi lo gestite darete un giudizio appena il server è online.
Del resto, abbiamo finito i piccolissimi fix in game. Quindi siamo più che pronti per il 25.
 
Discussione Aperta,
Invitiamo alla moderazione,
Invitiamo inoltre a non uscire nuovamente dal Topic principale.

Grazie della lettura.
 
Server abbastanza patetico, gestito da due staff patetici.
Partiamo da:
Wewe L'unico server fatto da Mirro e MaikZ insieme (OverKill) è stato on quasi 2 anni

MaikZ caccia Mirro dallo staff, perchè il signorino moddava la gente e regalava item alle donne col pacco.
MaikZ cerca di migliorare overkill non riuscendo a migliorarlo, decide di chiuderlo.

Da due staff così, cosa ci possiamo aspettare? che vergogna dai, non aprite.
Lavoriamo da tanti anni a questo progetto bla, bla bla. ma se fino a ieri vi spargevate fango a vicenda, no comment.
Questo server è a scopro di lucro, come è stato fatto nei server precedenti di Mirro e MaikZ ( overkill, newvegas e vegas ). Mirro cerca di evitare le cavolate del tipo: " Ho speso 1300 euro per questo server ", perchè alle tue balle non ci crede nessuno.
Dimenticavo, inutile Mirro che dici: " Non abbiamo messo item shop, bla bla bla ", tu sei quello che hai detto, se non mi arrivano donazioni chiudo il server. Ti ricordo che un server viene fatto per passione e non per guadagno, detto questo ciao.
 
No. Non è stata semplificata.

Non avete nessuna intenzione di semplificarla ?
Credo che ormai la torre dei demoni abbia annoiato gran parte della community,semplificarla può far solo tornare la voglia di scalare.
Per semplificata intendo,basta che al 3 e 6 piano klli demone e sali senza dover uccidere tutti i mob,mappa la trovi con un 50% senza mob in giro che fanno solo laggare e non tutti hanno un buon pc,4 piano beh mettere drop alla prima ondata e magari possiblità di drop 2 chiavi,per la chiave zin e il 2 piano va bene anche cosi.
 
Server abbastanza patetico, gestito da due staff patetici.
Partiamo da:


MaikZ caccia Mirro dallo staff, perchè il signorino moddava la gente e regalava item alle donne col pacco.
MaikZ cerca di migliorare overkill non riuscendo a migliorarlo, decide di chiuderlo.

Da due staff così, cosa ci possiamo aspettare? che vergogna dai, non aprite.
Lavoriamo da tanti anni a questo progetto bla, bla bla. ma se fino a ieri vi spargevate fango a vicenda, no comment.
Questo server è a scopro di lucro, come è stato fatto nei server precedenti di Mirro e MaikZ ( overkill, newvegas e vegas ). Mirro cerca di evitare le cavolate del tipo: " Ho speso 1300 euro per questo server ", perchè alle tue balle non ci crede nessuno.
Dimenticavo, inutile Mirro che dici: " Non abbiamo messo item shop, bla bla bla ", tu sei quello che hai detto, se non mi arrivano donazioni chiudo il server. Ti ricordo che un server viene fatto per passione e non per guadagno, detto questo ciao.

Tu non sai quello che dici,nessuno lavora gratis,hai il 100% shop in game accontentati,chi vuole shoppare può farlo,cosi si mantiene in vita un server(poi uno deve anche avere qualche fondo per tirare non solo 1 mese ma 2 e vedere come va),sono 2 persone normali senza game da 1 milione di player e qualche migliaio di soldi,perchè non sarebbero qui a far giocare noi con un privato di metin2:\
 
Tu non sai quello che dici,nessuno lavora gratis,hai il 100% shop in game accontentati,chi vuole shoppare può farlo,cosi si mantiene in vita un server(poi uno deve anche avere qualche fondo per tirare non solo 1 mese ma 2 e vedere come va),sono 2 persone normali senza game da 1 milione di player e qualche migliaio di soldi,perchè non sarebbero qui a far giocare noi con un privato di metin2:\
Stai proprio sbagliando persona, controlla prima di dire una cosa.
 
Non avete nessuna intenzione di semplificarla ?
Credo che ormai la torre dei demoni abbia annoiato gran parte della community,semplificarla può far solo tornare la voglia di scalare.
Per semplificata intendo,basta che al 3 e 6 piano klli demone e sali senza dover uccidere tutti i mob,mappa la trovi con un 50% senza mob in giro che fanno solo laggare e non tutti hanno un buon pc,4 piano beh mettere drop alla prima ondata e magari possiblità di drop 2 chiavi,per la chiave zin e il 2 piano va bene anche cosi.
I dungeon son quelli. Se andiamo a semplificarli che gusto cè nel farli? Comunque ti chiedo con fermezza di non rispondere a critiche server / staff, ulteriore Off Topic non ci serve.
 
Ultima modifica:
qualq lo sa xcke mi da quell errore di sistema quando vuoglio aprire pach? impossibile avviare il programa perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma. che devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom