mai fidarsi delle apparenze. @TheRealOndama ti capisco..Proverò. Anche se mi fido poco del gruppo Mirro-MaikZ, ovviamente mi riferisco alla loro serietà, ma chissà forse mi sbaglio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mai fidarsi delle apparenze. @TheRealOndama ti capisco..Proverò. Anche se mi fido poco del gruppo Mirro-MaikZ, ovviamente mi riferisco alla loro serietà, ma chissà forse mi sbaglio!
a quanto pare sono cieco grazie :3sta scritto.. leggi lol. Si da lv 30
Wewe L'unico server fatto da Mirro e MaikZ insieme (OverKill) è stato on quasi 2 anniProverò. Anche se mi fido poco del gruppo Mirro-MaikZ, ovviamente mi riferisco alla loro serietà, ma chissà forse mi sbaglio!
Certamente, con numerosi alti e bassi e chiusure temporanee, ma sì.Wewe L'unico server fatto da Mirro e MaikZ insieme (OverKill) è stato on quasi 2 anni
Basta che scrolli i post della pagina facebookSto progetto è nato nel 2013?
Assai ci credo.
Quanto avete speso questa volta?
Ah è stato già aperto sto server, mo dicevo.Basta che scrolli i post della pagina facebook
Certo che siamo noi il vecchio staff >_> , alcuni se ne sono andati, vatti a cercare la vecchia descrizione, o controlla nei vecchi post della mia paginaHa è stato già aperto sto server, mo dicevo.
Pensavo che stavate lavorando per 3 anni al server, vabbè good luck.
Discussione Aperta,
Invitiamo alla moderazione,
Invitiamo inoltre a non uscire nuovamente dal Topic principale.
Grazie della lettura.
No. Non è stata semplificata.Torre dei demoni semplificata ? Se si come ty
Wewe L'unico server fatto da Mirro e MaikZ insieme (OverKill) è stato on quasi 2 anni
No. Non è stata semplificata.
Server abbastanza patetico, gestito da due staff patetici.
Partiamo da:
MaikZ caccia Mirro dallo staff, perchè il signorino moddava la gente e regalava item alle donne col pacco.
MaikZ cerca di migliorare overkill non riuscendo a migliorarlo, decide di chiuderlo.
Da due staff così, cosa ci possiamo aspettare? che vergogna dai, non aprite.
Lavoriamo da tanti anni a questo progetto bla, bla bla. ma se fino a ieri vi spargevate fango a vicenda, no comment.
Questo server è a scopro di lucro, come è stato fatto nei server precedenti di Mirro e MaikZ ( overkill, newvegas e vegas ). Mirro cerca di evitare le cavolate del tipo: " Ho speso 1300 euro per questo server ", perchè alle tue balle non ci crede nessuno.
Dimenticavo, inutile Mirro che dici: " Non abbiamo messo item shop, bla bla bla ", tu sei quello che hai detto, se non mi arrivano donazioni chiudo il server. Ti ricordo che un server viene fatto per passione e non per guadagno, detto questo ciao.

Stai proprio sbagliando persona, controlla prima di dire una cosa.Tu non sai quello che dici,nessuno lavora gratis,hai il 100% shop in game accontentati,chi vuole shoppare può farlo,cosi si mantiene in vita un server(poi uno deve anche avere qualche fondo per tirare non solo 1 mese ma 2 e vedere come va),sono 2 persone normali senza game da 1 milione di player e qualche migliaio di soldi,perchè non sarebbero qui a far giocare noi con un privato di metin2![]()
I dungeon son quelli. Se andiamo a semplificarli che gusto cè nel farli? Comunque ti chiedo con fermezza di non rispondere a critiche server / staff, ulteriore Off Topic non ci serve.Non avete nessuna intenzione di semplificarla ?
Credo che ormai la torre dei demoni abbia annoiato gran parte della community,semplificarla può far solo tornare la voglia di scalare.
Per semplificata intendo,basta che al 3 e 6 piano klli demone e sali senza dover uccidere tutti i mob,mappa la trovi con un 50% senza mob in giro che fanno solo laggare e non tutti hanno un buon pc,4 piano beh mettere drop alla prima ondata e magari possiblità di drop 2 chiavi,per la chiave zin e il 2 piano va bene anche cosi.
Torre - NemereCambia dottrina dove si pijera?
trova il file su internet e lo metti nella cartella. http://tecnomente.altervista.org/20...impossibile-aprire-e-installare-un-programma/qualq lo sa xcke mi da quell errore di sistema quando vuoglio aprire pach? impossibile avviare il programa perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma. che devo fare?
fatto grazie!trova il file su internet e lo metti nella cartella. http://tecnomente.altervista.org/20...impossibile-aprire-e-installare-un-programma/