UmpaLumpA._.
Utente Jade
Il cambia dottrina si poteva proprio evitare a mio parere. Tutti sura nero una volta droppato...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere che la probabilità di drop di questo item sarà 5%-10%.. non penso siano così stupidi da mettere una percentuale alta.Il cambia dottrina si poteva proprio evitare a mio parere. Tutti sura nero una volta droppato...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Può anche esserci l'1% fatto sta che l'hanno inserito... comunque lo proverò, sembra carino.Può essere che la probabilità di drop di questo item sarà 5%-10%.. non penso siano così stupidi da mettere una percentuale alta.
Vai tra, ti protegge Gianni Celeste.Per una volta non posso che complimentarmi con entrambi per il bel server creato
Spero solo di non venir bannato anche qui![]()
Gigi d'alessioVai tra, ti protegge Gianni Celeste.
Ti sengaloGigi d'alessio


speriamo ci sia, così non ci ammazziamo a girare <.<Ti sengalo
Quante variabili? Ci sarà switch?
un info, da dove è possibile aprire il server , metin2client? xk a me non trova l'autopatchersisi e girati tu tutto l'equip a mano nel 2016 amico mio lolSpero di no a riguardo dello switch. Che gusto c'è con tutti con stesso equipp? Nessuno.
A maggior ragione, c'è più divertimento.Spero di no a riguardo dello switch. Che gusto c'è con tutti con stesso equipp? Nessuno.
Esatto, sei stato promossoA maggior ragione, c'è più divertimento.
Che senso ha duellare con uno che ha l'equip inferiore, che tanto già sai che vincerai.
Avendo tutti l'equip uguale si mette in risalto la bravura del giocatore.
E poi risparmi tempo.
Con la lode pure.Esatto, sei stato promosso
Con la lode pure.
scusa Maik il client si apre da metin2client ? xk non mi trova nessun autopatcher grazie milleIl cambia dottrina è estremamente raro da droppare. (NON SI PUò REPERIRE DALLO SHOP)
Per il resto è tutto pronto per l'apertura.

Si il client bisogna avviarlo da "metin2client".scusa Maik il client si apre da metin2client ? xk non mi trova nessun autopatcher grazie mille![]()
Riguardo lo switch?Si il client bisogna avviarlo da "metin2client".