ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E soprattutto unite difesa artiglio con difesa pugnale.
Come dovremmo farcelo l'equip? O il ninja arco o il lycan sarebbero OP in rissa.
 
Basta nerdare, godetevi il gioco
Potresti almeno fare finta di non essere di parte e commentare decentemente?

Onestamente mi stanno girando le balle.
Ci sono dei problemi, e stiamo dicendo cosa non va bene.
Ora te ne uscirai con la tipica frase '' XDXD cuesta è il prm giorno , è normale''.
Hai ragione, ma quando elenchiamo qualcosa che non va, subito scatti come una molla, criticando il povero cristo che ha detto una cosa giusta.

Vivi e lascia vivere, Santoddio.

E soprattutto, mettete LE LINGUE A M. E' straziante vedere gente che scrive alfanumerico per farsi capire.
 
Potresti almeno fare finta di non essere di parte e commentare decentemente?

Onestamente mi stanno girando le balle.
Ci sono dei problemi, e stiamo dicendo cosa non va bene.
Ora te ne uscirai con la tipica frase '' XDXD cuesta è il prm giorno , è normale''.
Hai ragione, ma quando elenchiamo qualcosa che non va, subito scatti come una molla, criticando il povero cristo che ha detto una cosa giusta.

Vivi e lascia vivere, Santoddio.

E soprattutto, mettete LE LINGUE A M. E' straziante vedere gente che scrive alfanumerico per farsi capire.
Quello che ho detto prima
 
Dalle 15 che gioco questo è quello che ho visto fino ad ora :
Scudi tigre e falco mai visti ne tanto meno le scarpe di fenice!
Che senso ha farci usare ancora i fagioli nel 2016 ? non hanno nessun benificio nel venderli visto che stanno dal mercante ..
I mob arcieri e maghi,fateli che attaccano da vicino già levano un botto in atla2,si expa poco e dobbiamo pure rompercele a inseguire sti arcieri-maghi..(non ho visto nessuno expare inizio covo2 propio per questo,tutti che da liv 40-50 expano addirittura in covo3,quando per atlantide 2 ci devi andare all,80 e i liv 40 hanno accesso gratuito in covo3.
Che senso ha farci fare 50km da atlantide 1 a atlantide2 mettete direttamente atla2 da liv 70-75 e non 80 a nessuno frega nu caz di andare atla1 al 70 a expare.
Le rugiade costano 10k e devi far laggare mezzo server buttandole giù per terra per trovare quelle maxate almeno i valori e non i minuti,sarebbe stato molto ma dico molto più intelligente metterle già maxate ma ad un prezzo di 500k+ e non far smadonnare mezzo server.
In valle si laggava come dei porchi con tutte quelle pozze e drop inutile che cadevano dai metin 45.
Biologo,ci stanno gli item dall'aiutante ok buono,ma da 1 pezzo ciascuno:\ facciamo i seri su dai fixiamo anche questo e mettiamo numeri alti che ne dite ?
Papiri ho notato che solo in mappa bosco rosso si droppano le casse che ti escono papiri e ostriche,a sto punto che ne dite di mettere papiri droppabili dai mob ? e pure le ostriche che non siano a pacchi da 1 per terra ma tipo 5 con appositamente drop abbassata al numero droppato.
Staff completamente assente il primo giorno d'apertura,un ox verso la sera,un riavvio per qualche fix nel complesso poteva andare peggio.
Boss tempo di respawn 2(o più) ore ? Non credo che vi aspettavate 5 player nel server ..

Per il resto gameplay piacevole ed exp fluida per lo meno fino ad ora,poi si vedra.

FIX THIS IS NOT THAT HARD YOU CAN DO IT
 
Ultima modifica:
Potresti almeno fare finta di non essere di parte e commentare decentemente?

Onestamente mi stanno girando le balle.
Ci sono dei problemi, e stiamo dicendo cosa non va bene.
Ora te ne uscirai con la tipica frase '' XDXD cuesta è il prm giorno , è normale''.
Hai ragione, ma quando elenchiamo qualcosa che non va, subito scatti come una molla, criticando il povero cristo che ha detto una cosa giusta.

Vivi e lascia vivere, Santoddio.

E soprattutto, mettete LE LINGUE A M. E' straziante vedere gente che scrive alfanumerico per farsi capire.
Forse non leggi e il rosik è talmente tanto da non comprendere ciò che scrivo. Ho appena detto che se devi dire una cosa decente almeno fallo con criterio oppure non ti leggerà nessuno a meno che i player . " Non hai scritto nessuna cosa decente come " Demon" se non concentrato su di me. Conclusione: Ne ho abbastanza del tipo sei di parte o lecchi il culo, so quanto lavoro ci hanno messo, potrò essere anche di parte ma state esagerando. Smettetela e giocate.
Sembrate cagnolini all'arrembaggio. Piuttosto pensate a giocare e a concentrarci sul server invece di pensare a cosa dico.
Ps: Esiste Anello delle lingue ma si vede che si e no hai giocato . Buona giornata
 
Ok ora è il colmo scali la torre dei demoni che NON è semplificata per droppare un forziere che contiene arco di drago giallo.(se qualcuno ha voglia di spenderci una o due settimane per un arma liv 75 giocando minimo 15 ore al giorno di scalate sono affari vostri :matto:)
file.html
 
Aggiungo anche che una volta completata la quest per l'accesso della stanza aracnide,killando regina ragno e mob covo2 e covo3 dedicando 1 ora di non stop killing mobs ho droppato ZERO item per il crafting della chiave
 
Aggiungo anche che una volta completata la quest per l'accesso della stanza aracnide,killando regina ragno e mob covo2 e covo3 dedicando 1 ora di non stop killing mobs ho droppato ZERO item per il crafting della chiave
Dovete fare una bella lista punto per punto di tutto quello che non va e la postate.
Inutile intasargli la presentazione.
 
Dovete fare una bella lista punto per punto di tutto quello che non va e la postate.
Inutile intasargli la presentazione.

1)il Post non è tuo,sono libero di scrivere quello che voglio e quanti post io voglia.
2)Io non sto andando OT invece tu SI vai a fare l'ipocrita nella sezione spam kiddo:\

Ho già fatto una lista di ieri,oggi ho trovato 2 cose nuove e le ho postate non sono di certo affari tuoi,se il GF ha problemi me lo dirà lui non di certo un secondo account che probabilmente è già stato bannato 1 volta:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom