Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti almeno fare finta di non essere di parte e commentare decentemente?Basta nerdare, godetevi il gioco
Fatti artiglio, ninja cac/arco ce ne sono 4 contati.E soprattutto unite difesa artiglio con difesa pugnale.
Come dovremmo farcelo l'equip? O il ninja arco o il lycan sarebbero OP in rissa.
Quello che ho detto primaPotresti almeno fare finta di non essere di parte e commentare decentemente?
Onestamente mi stanno girando le balle.
Ci sono dei problemi, e stiamo dicendo cosa non va bene.
Ora te ne uscirai con la tipica frase '' XDXD cuesta è il prm giorno , è normale''.
Hai ragione, ma quando elenchiamo qualcosa che non va, subito scatti come una molla, criticando il povero cristo che ha detto una cosa giusta.
Vivi e lascia vivere, Santoddio.
E soprattutto, mettete LE LINGUE A M. E' straziante vedere gente che scrive alfanumerico per farsi capire.
facciamo i seri su dai fixiamo anche questo e mettiamo numeri alti che ne dite ?Forse non leggi e il rosik è talmente tanto da non comprendere ciò che scrivo. Ho appena detto che se devi dire una cosa decente almeno fallo con criterio oppure non ti leggerà nessuno a meno che i player . " Non hai scritto nessuna cosa decente come " Demon" se non concentrato su di me. Conclusione: Ne ho abbastanza del tipo sei di parte o lecchi il culo, so quanto lavoro ci hanno messo, potrò essere anche di parte ma state esagerando. Smettetela e giocate.Potresti almeno fare finta di non essere di parte e commentare decentemente?
Onestamente mi stanno girando le balle.
Ci sono dei problemi, e stiamo dicendo cosa non va bene.
Ora te ne uscirai con la tipica frase '' XDXD cuesta è il prm giorno , è normale''.
Hai ragione, ma quando elenchiamo qualcosa che non va, subito scatti come una molla, criticando il povero cristo che ha detto una cosa giusta.
Vivi e lascia vivere, Santoddio.
E soprattutto, mettete LE LINGUE A M. E' straziante vedere gente che scrive alfanumerico per farsi capire.
come mai mi dice msvcp100.dll quando apro il client

in che sensoGuarda qualche topic precedente.
Mi vengo a fare un giretto![]()
in che senso
guarda qua, http://tecnomente.altervista.org/20...impossibile-aprire-e-installare-un-programma/in che senso

)Anlachi.Ok ora è il colmo scali la torre dei demoni che NON è semplificata per droppare un forziere che contiene arco di drago giallo.(se qualcuno ha voglia di spenderci una o due settimane per un arma liv 75 giocando minimo 15 ore al giorno di scalate sono affari vostri)
![]()
sfortunatoOk ora è il colmo scali la torre dei demoni che NON è semplificata per droppare un forziere che contiene arco di drago giallo.(se qualcuno ha voglia di spenderci una o due settimane per un arma liv 75 giocando minimo 15 ore al giorno di scalate sono affari vostri)
![]()

mirro e lo staff non rispondono da 2 giorni, piensSfortunato ? Vi consiglio di dare uno sguardo a tutto quello che può uscire dal forziere e ditemi unlucky again![]()
Dovete fare una bella lista punto per punto di tutto quello che non va e la postate.Aggiungo anche che una volta completata la quest per l'accesso della stanza aracnide,killando regina ragno e mob covo2 e covo3 dedicando 1 ora di non stop killing mobs ho droppato ZERO item per il crafting della chiave
fratè qua da ieri a oggi abbiamo messo 4-5 cose che non vanno e non ci hanno manco degnati di una risposta lolDovete fare una bella lista punto per punto di tutto quello che non va e la postate.
Inutile intasargli la presentazione.
Dovete fare una bella lista punto per punto di tutto quello che non va e la postate.
Inutile intasargli la presentazione.