ThunderMetin2 - SemiOldStyle- Lycan- No 6/7 Bonus- Keep Alive- Vendetta di Nemere- Nulla di OnlyShop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere, l'exp aumentata viene effettuata in tutti i server come eventi e anche nel classico metin2, ovviamente tutto ciò fa salire di livello e accedere prima a delle cose prima proibite, ma non sballa nulla. Non diciamo cavolate :) La % di drop item, yang rimane uguale ciò che varia è l'exp aumentata di qualche % in più .
Ps: È stata chiesta più volte dagli utenti per la difficoltà dei livelli resi troppo complessi
Mi dispiace ma difendi l'indifendibile, cosi facendo sballano un "equilibrio" che spero abbiano precedentemente testato, non penso che l'exp fosse settata cosi male dato che a poche ore dall apertura già c'era qualche buon livello. Purtroppo a volte per i capricci dei player meno disposti a farsi il mazzo vengono commessi degli errori. Peccato.

Mi dispiace ma difendi l'indifendibile, cosi facendo sballano un "equilibrio" che spero abbiano precedentemente testato, non penso che l'exp fosse settata cosi male dato che a poche ore dall apertura già c'era qualche buon livello. Purtroppo a volte per i capricci dei player meno disposti a farsi il mazzo vengono commessi degli errori. Peccato.
Non sono errori, la generazione odierna di metin2 italiano non vuole sprecare molto tempo, perciò si dedica a un retroserver italiano . Il Semi Old consiste nelle avere le stesse somiglianze di metin2 italiano ma non seguirlo nel dettaglio. Per ora la classifica é costituita da 70-80 che si lamentavano dell'exp troppo bassa e armi lv 75 non ottenibili facilmente. Ci hanno fatto un piacere non solo per loro, (facilmente arriveranno a lv alti)ma anche a noi dato che nessuno è ancora arrivato al 105.
Quindi via con il nerd e aprite le danze!

Fix 30/06
  • Sbuggato drop item per craft chiave aracnidi, è ora possibile entrare dalla baronessa.
  • Aumentato notevolmente drop di scudi 61 in covo2, prima era praticamente inesistente

Il server merita molto, ci sono giusto qualche piccolezze da sistemare
L'utenza è un po' aumentata, ma giusto un poco e credo che ne valga la pena entrarci e provarlo, quindi consiglio!

Grazie ragazzi, siamo prontissimi ad ascoltare le vostre opinioni riguardo i "piccoli accorgimenti" di cui parlate

Tu non preoccuparti son problemi miei non tuoi =) che problemi ci sono se esprimo un mio giudizio su un altro server che ho provato? C'è qualche divieto? Bah io veramente mi stupisco di gente come a voi poi scusami tu che hai espresso un tuo giudizio su quell'altro retro vieni a dire a me che sto consigliando un altro server a mio parere bello quando anche tu stai facendo la stessa mia cosa? Ma vivi in cielo o in terra? Bah

0701_152011.webp

Consiglio. VAI COL NERDDDDDDDDDDDDDD
Presentazione gilda: http://www.thundermetin2.it/board/i...esentazione-gilda-capocchia/&postID=72#post72 . Stiamo dai Rossi <3

Lascialo scrivere, commenta in ogni server "Matò energia sistem craft da provvarre" poi non prova na beata mazza.
Il solito buffone (Drogato anche) che commenta a vanvera.

Mirro e MaikZ complimenti per il 10° server che avete aperto.
L'unico altro server che ho aperto con Maikz è stato OverKill,
ed è stato il fun pvp più longevo della storia dei fun italiani, con oltre 2 anni di attività.
Quindi che tu lo dici e' solo un vanto

Cosa sta succedendo?? ho provato a entrare e mi dice nome account o passworld errati! vado sul sito faccio passworld dimenticata e mi da pagina non disponibile al momento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom