Titania2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pfcrivello

Utente Electrum
4 Novembre 2010
213
2
17
102
Salve comunity di inforge stasera è la mia prima presentazione di un server che faccio, a dire la verità non ne ho mai volute fare perché non sono bravo con le parole. Quindi sarò semplice e deciso :). Allora il server ha la base di un fun pvp però a differenza di tutti gli altri questo ha due mappe dedicate al dropp: una dove ci stanno i boss ed una dove ci sono parecchie metin. Da entrambe le mappe droppate le stesse cose quindi consiglio vivamente i metin. Al login avrete un boccettina che vi fa livellare sino al 125 dopodiché potrete iniziare a fare l'equip da exp perché per fare gli item finali dell'equip pvp dovrete droppare degli item (non è nulla di impossibile, anzi è molto semplice). Inoltre in queste due mappe exp potrete droppare coins che sono molto utili per aquistare determinati item per il pvp, per esempio costumi, pet ecc... La maggior parte delle volte si droppano coins da 50 ma vi assicuro in 2 ore di exp ho trovato 2 coins da 1000. Il server è tedesco, ed è munito di switcher, 1 sola variabile poi si droppano anche strega e ammalia. I bonus rari sono: status hp e mostro. Che dire ragazzi io consiglio questo server per due semplici motivi: 1 perché i gm sono spesso online ed organizzano eventi è vero non si capisce molto ma già è quelcosa e poi perché c'è parecchia utenza di giorno un po' meno di notte. In seguito vi posterò degli screenshot per darvi l'idea!! Mi raccomando regno blu.. in game sono Raikou (war) oppure SoulCalibur (ninja), ho creato anche una gilda (al momento sono da solo ma mi aspetto che qualcuno entra) che si chiama ITAca! Dai ragazzi vi aspetto in game!!!
Il sito è questo: http://titania2.de/
Ho trovato questo video sull'home del server è un po' monotono ma vi fa vedere un paio di cosette.

Titania2 è ingiocabile (non per lo shop visto che ci sono solo i costumi mi pare.
Ma per il semplice moivo che se il GF è quello che penso io, chiude e riapre sempre :|

Ora come ora ho già un Fun PvP a cui giocare, quindi in tal caso ci farò un pensierino quando smetterò di giocare a Cusanon2 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.