Offline Tora.gg | Modern Oldschool | International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Server parecchio semplice, dopo quasi 3 settimane di gioco (dallo start) posso vantarmi di aver già un buon pg da rissa (4/5 - 3/5) al 90 con notizie dei capi finite (con una razza ovviamente che non è ne war ne sura am con i quali sarebbe stato molto più semplice), l’unica difficoltà in questo server è girare gli item, per il resto ora per come è fatto il mercato puoi vendere incanta/lecca lecca e comprare pda/letture/papiri eso/libri/set metin/boss a veramente poco, per il commento sulla bile d’orso beh… non mi è mai servita a niente

Consiglio per chi vuole un game play poco impegnativo e abbastanza semplice
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Server parecchio semplice, dopo quasi 3 settimane di gioco (dallo start) posso vantarmi di aver già un buon pg da rissa (4/5 - 3/5) al 90 con notizie dei capi finite (con una razza ovviamente che non è ne war ne sura am con i quali sarebbe stato molto più semplice), l’unica difficoltà in questo server è girare gli item, per il resto ora per come è fatto il mercato puoi vendere incanta/lecca lecca e comprare pda/letture/papiri eso/libri/set metin/boss a veramente poco, per il commento sulla bile d’orso beh… non mi è mai servita a niente

Consiglio per chi vuole un game play poco impegnativo e abbastanza semplice
Il mio commento non era una critica o altro, era puramente riflessivo. sinceramente non amo gli old e trovarmi na bile d'orso al liv 10 mi ha fatto riflettere se continuare o meno. (ho scelto di non farlo ). Poi se è valido o meno il server non lo metto in dubbio non avendolo provato non mi metto a giudicare 😁
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.