Investimento TRADE REPUBLIC: fino a 200€ gratis + 50% dell'azione che ricevo + fino ad altri 200€ per ogni amico invitato |NESSUNA SCADENZA| |40 INVITI|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione fino a 200€
Bonus aggiuntivo
50 per cento della mia azione
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Io non comprendo su quale base offri 40 che ne potresti prendere 5 o che peggio ancora a molti non stanno pagando le azioni.
Questa cosa del bonus aggiuntivo mi sa che va rivista. XD
il minimo che posso prendere è 20, e a me di non ricevere il bonus non è mai successo. poi se sali un attimo nella conversazione puoi leggere che ora è la metà non più 40
 
L'azione minima è 5€ adesso.
La promo è cambiata gia da giorni. Questo la dice lunga su quanto segui la promozione.
Non lo so ognuno ha i suoi metodi ma se io non sono sicuro di non poter garantire una determinata cosa non la propongo, fortunatamente non do nessun bonus aggiuntivo su trade e meglio dato che gli ultimi inviti non ho ricevuto l'azione XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Non lo so ognuno ha i suoi metodi ma se io non sono sicuro di non poter garantire una determinata cosa non la propongo, fortunatamente non do nessun bonus aggiuntivo su trade e meglio dato che gli ultimi inviti non ho ricevuto l'azione XD
Ormai è prossima al collasso credo.
Su 90 inviti non mi era mai capitato di non ricevere 8 azioni.
Una può anche saltare ma cosi tante sono troppe, vediamo come andrà a finire io per il momento ho stoppato le registrazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ormai è prossima al collasso credo.
Su 90 inviti non mi era mai capitato di non ricevere 8 azioni.
Una può anche saltare ma cosi tante sono troppe, vediamo come andrà a finire io per il momento ho stoppato le registrazioni.
Possibilmente ora con quest'aumento del deposito iniziale ci sarà meno afflusso e le cose si stabilizzano, vediamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.