Salve a tutti, apro questa discussione per poter discutere, mostrare (e al piu presto possibile, condividere) con voi una mia traduzione amatoriale di alcune delle cose fondamentali per un neofito della lingua inglese.
Ho impiegato quasi 6-7 ore per tradurre in minima parte, e di seguito alcuni dei punti focali delle traduzioni:
Al momento sono molto occupato per via degli studi, ho impiegato il mio poco tempo libero provando un po'.
Fatemi sapere cosa ne pensate, o magari qualche cosa che ho dimenticato di importante da tradurre.
Appena potrò e la traduzione sarà più decente, pubblicherò il file, in modo da non pubblicare ogni secondo file nuovi!
Ho impiegato quasi 6-7 ore per tradurre in minima parte, e di seguito alcuni dei punti focali delle traduzioni:
- di alcuni errori principali interni ed esterni.
- di definizioni e alcuni bonus degli oggetti.
- dei termini principali delle interfacce di gioco.
- di alcune spiegazioni e descrizioni di funzioni di gioco.
- di alcuni consigli e tasti da premere per determinate azioni

Al momento sono molto occupato per via degli studi, ho impiegato il mio poco tempo libero provando un po'.
Fatemi sapere cosa ne pensate, o magari qualche cosa che ho dimenticato di importante da tradurre.
Appena potrò e la traduzione sarà più decente, pubblicherò il file, in modo da non pubblicare ogni secondo file nuovi!