Dedicated-Cracked TrickLands v0.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

text

Utente Palladium
28 Dicembre 2010
3,454
197
1,167
1,464
Ultima modifica:
Ragazzi ho creato da poco un server per minecraft di solo parkour, l'idea a mio parere è buona visto che non conosco altri server del genere e che comunque tramite i vari plugin sono riuscito a renderlo utilizzabile!

x2us7p.png

IP: 218host.no-ip.org
Premium: NO.
Tipo Server: Parkour.
Host: per ora lo hosto io sul mio pc ma appena saranno donati 5 euro lo metterò su un vps...
Versione minecraft: 1.4.6
Slots: 5, so che sono pochi ma più di 5 la mia connessione non li regge...
Orari server: fino a quando non avrò i soldi per un vps saranno variabili.. in questi giorni cercherò di tenere aperto il più possibile.
Plugin: Ho messo i plugin di bukkit indispensabili per rendere il gioco valido... In ogni caso c'è ancora molto su cui lavorare, se in futuro il server andrà bene potrei farne di personali.

CERCO GENTE DISPOSTA A CREARE PERCORSI DI PARKOUR!

Se invece vi piace l'idea e vorreste donare, donate tramite il bottone in firma, i soldi donati saranno spesi solo ed esclusivamente per il server e non a scopo di lucro.

Buon divertimento :)

Non spenderò soldi se l'idea non piace, appena riceverò una donazione di 2.59 euro lo sposterò su un vps...

Comunque, sei entrato? Che te ne pare?

Ok vedo se riesco ad aggiornarlo...

@capo dammi il tuo skype in pm

- - - Updated - - -

Aggiornato alla versione di minecraft 1.4.6!

- - - Updated - - -

Il server ha fatto grandi passi, per chi ci volesse venire a trovare ;)

io sono molto bravo a creare parkour,ho creato una custom map per la maggiorparte parkour comunque il mio skype e wtf555592

Contattami
Oscar

- - - Updated - - -

PS:Togli White-List (u.u)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom