TsSocial [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leone007

Utente Electrum
11 Ottobre 2009
240
59
11
176
Ultima modifica:
Server di Minecraft
[BR][/BR]
Nome server
[BR][/BR]
TsSocial
[BR][/BR]
Versione server
[BR][/BR]
1.2.5
[BR][/BR]
IP Server
176.31.230.136:25589
[BR][/BR]
Whitelist
[BR][/BR]
No
[BR][/BR]
Orari server
[BR][/BR]
24/24 [BR][/BR]
Modalità di gioco
[BR][/BR]
Survival
[BR][/BR]
Hamachi
[BR][/BR]
No
[BR][/BR]
Reti Hamachi
[BR][/BR]
//
[BR][/BR]
Immagini dal server
[BR][/BR][BR][/BR]
Bukkit
[BR][/BR]
Si
[BR][/BR]
Plugins installati
[BR][/BR]
Essentials, Iconomy, ChestShop Permissionsex e molti, molti altri!
[BR][/BR]
Note aggiuntive
[BR][/BR]
Sono Il Founder TheDarkRos3. Teamspeak 3 Server: TsSocial.game-host.org
[BR][/BR]
 
Sembra bello se vuoi ti potrei aiutare come staff =)

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:34 ----------

Molto bello consiglio =)
 
Ho un problemino, io ci ho giocato per circa 10 minuti con un personaggio chamato KijibaTo (con minecraft) adesso provo ad entrare con mineshafter ( con il nome di rorikom) e mi dice che vengo kickato (the ban hammer has spoken) e non riesco a giocare...

Con rorikom soo riuscito ad entrare solo se usavo il wi-fi a casa di un mio amico. Ma ora (con connesisone LAN) mi fà questo difetto...HELP (ho teamviewer , appena ci siete magari ci sentiamo la)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom