Tzunami2 - Server HARDSTYLE - SI RIPARTE CON LA VOGLIA DI DIVERTIRSI!

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiaka gochiamo sullo stesso server?:facepalm: a me i shamy mi fanno 2k quelli piu forti un 6-7k sura idem.. ninja idem... e fcc pure danno quindi dimmi te dove e squilibrato... se non aveta capito ancora come fare ecqip statevene in silenzio e non dite e e squilibrato... 20k di fuoco sara esagarato perche non avete il resisteza fuoco magari e parlatee a vanvera kissa che ecqip avete e venite qua a lamentavi. bah
Potresti farmi un riassunto di ciò che hai scritto? non si capisce niente. :itagliano:

[video=youtube;9RFat7jvDL4]https://www.youtube.com/watch?v=9RFat7jvDL4&feature=youtu.be&hd=1[/video]

ForEverWin , Gilda top del server, chi ci fermerà? :)

aiaka gochiamo sullo stesso server?:facepalm: a me i shamy mi fanno 2k quelli piu forti un 6-7k sura idem.. ninja idem... e fcc pure danno quindi dimmi te dove e squilibrato... se non aveta capito ancora come fare ecqip statevene in silenzio e non dite e e squilibrato... 20k di fuoco sara esagarato perche non avete il resisteza fuoco magari e parlatee a vanvera kissa che ecqip avete e venite qua a lamentavi. bah
Equip da rissa 105 shamy (dovrebbero levarmi meno di 0), sura 100 (loro levano qualche k ma dovrebbero levare 0), 80 ninja. Ti basta? :)

uv4y.png

Ragazzi da come notate dallo screen ero al 3 posto della classifica, pero dopo che sono andato dai rossi sono scomparso...Perche?

2rrqtza.jpg

- - - Updated - - -

2 Nuovi video! ;)

[video=youtube;5aCGkvy-A8A]https://www.youtube.com/watch?v=5aCGkvy-A8A[/video]

[video=youtube;6bQUVlfc84Q]https://www.youtube.com/watch?v=6bQUVlfc84Q[/video]

[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION] wow,dev'essere davvero difficile essere gilda top server su Tzunami... :facepalm:

Ragazzi pero dovete abbassare la % di rigenerazione hp nn e possibile che fai 50k di danno a skill e non li crepi xk la rigenerazione ri ricarica al 100 % -.- abbassatela!

Ultima modifica:
mi esce errore nel client perchè

ecco l'errore che mi esce
2ziwi00.jpg

Ragazzi pero dovete abbassare la % di rigenerazione hp nn e possibile che fai 50k di danno a skill e non li crepi xk la rigenerazione ri ricarica al 100 % -.- abbassatela!
Forse non sai che il veleno annulla la rigenerazione hp, quindi basta 25% per avvelenare alla prima spadata, e la rigenerazione hp non funziona più.

Mettete un npc che dà yang e costumi che si possono togliere. Sono arrivato al punto in cui:
- ho cambiato dottrina una volta
- ho un costume equipaggiato
Quindi: non ho più 1kkk per cambiare dottrina e non posso passarmeli da un altro pg perché non posso fare fagotto col costume. ._.

Raga dopo aver girato vari item ho chiuso LO switch e mi si è chiuso client, ho provato a riaprirlo e mi dava un'errore...( Praticamente clicco x aprire il client, e mi esce la schermata del login però tutta nera.. e assieme alla schermata mi esce anche lo switch appena lo chiudo mi si chiude client.) Cortesiemente se Mi potreste aiutare..

- - - Updated - - -

Non avevo visto che la persona che ha commentato precedentemente aveva lo stesso problema, Grazie x l'aiuto ho risolto

Mettete un npc che dà yang e costumi che si possono togliere. Sono arrivato al punto in cui:
- ho cambiato dottrina una volta
- ho un costume equipaggiato
Quindi: non ho più 1kkk per cambiare dottrina e non posso passarmeli da un altro pg perché non posso fare fagotto col costume. ._.
Allora non ti resta altro che rifarti il pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom