Non essendoci altri fun pvp in circolazione, non mi rimane che provare questo........
summer che fine ha fatto ò.ò,ci sono fun pvp migliori di questo ù.ù
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non essendoci altri fun pvp in circolazione, non mi rimane che provare questo........
summer che fine ha fatto ò.ò,ci sono fun pvp migliori di questo ù.ù
Summer ha chiuso...se con fun pvp intendi paradox sei pregato di non entrare mai più su if
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
che ha chiuso peccato çç. Ma quale paradox asd ò.ò intendo orientalmetin alias divinity.Grande kaius ci vediamo in game sono Makaveli1Non essendoci altri fun pvp in circolazione, non mi rimane che provare questo........
E qual'èil ttrucco?Tutti mi chiedono il trucco dei 6kk nel video seguente :
[video=youtube;MOKQOoddwNU]https://www.youtube.com/watch?v=MOKQOoddwNU[/video]
E qual'è il trucco? ò. ò (non leggo i bonus che ha arma)
Vi svelo il trucco :
![]()
Xke che fanno di speciale? Cmq ho visto che tu sei forte ò. ò ho fatto i rari come mi hai detto tu però col ninja a tolgo pochissimo non so xke mi dai qualche consiglio?(con shamano levo tanto ma mi scoccia sempre shamano)
Il server è divertente, e a dire la verità mi invoglia molto giocarci, visto che devo loggare girare 20 minuti equi e dopo di che cazzeggiare tutto il tempo. L'unica peca e che c'è troppo squilibrio. I bonus sono molto sballati, scudi con 5% res abilità, con tutte il danno che uno fa quando è full quei 5% non si sentono per niente. Sarebbero da rivedere tutti gli item, e sopratutto anche i rari.
Il server è divertente, e a dire la verità mi invoglia molto giocarci, visto che devo loggare girare 20 minuti equi e dopo di che cazzeggiare tutto il tempo. L'unica peca e che c'è troppo squilibrio. I bonus sono molto sballati, scudi con 5% res abilità, con tutte il danno che uno fa quando è full quei 5% non si sentono per niente. Sarebbero da rivedere tutti gli item, e sopratutto anche i rari.
Il server fa pena, per come è strutturato bonus sembrano essere buttati lì così tanto per, però è divertente ma si potrebbe fare molto di più, magari riguardando un pò i bonus e i vari item.A com'è su summer dicevi che faceva pena???? Dicevi a me vai a giocare su sto schifo?? E ora? Ahahahahahhaah quanto sei nabbo
Si fa Veramente cagare questo server se lo vuoi sapere...Spero che chiudi il prima possibile.
Penso che se ti fa schifo,devi pur dare delle critiche costruttive che possano aiutare il GF a capir meglio cosa non va (Il server è on da pochissimo)...
Ah vero,tu sei quello che scrive su AmericanLounju "il server è fantastico!" solo perché sei SGM là (se lo sei ancora).. :facepalm:

Congiuntivo?no grazie...
Mi scusi prof
Carino AL, ma è spopolato
Ed è un po' troppo difficile come server
Ma per caso negli ultimi 5 spazi del inventario, metti sia Ammalia che Incanta?