L'ho detto, è settato alla perfezione, quando ci sono gli incanta il value è su 71084, quando ci sono gli ammalia su 71052, ma me li gira tutti comunque .
Provare a usare un altro switch

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho detto, è settato alla perfezione, quando ci sono gli incanta il value è su 71084, quando ci sono gli ammalia su 71052, ma me li gira tutti comunque .

Provare a usare un altro switch![]()

Domanda sciocca:L'ho detto, è settato alla perfezione, quando ci sono gli incanta il value è su 71084, quando ci sono gli ammalia su 71052, ma me li gira tutti comunque .
Padmak in italiano non funge.
Inviato dal mio GT-S7500
Ci fosse solo padmak. Prova switcher bye unplubished é in tedesco ma ha la traduzione dei bonus, prova quello di p3ng3r basta scrivere switch bot bye p3ng3r su google,prova switch bot bye RoberT una cosa dell'genere
By non bye...
Comunque io consiglio unpublished,funziona su tutti i server(quelli con protezioni a parte)
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Se devo scaricarne uno in tedesco per poi usarlo nel server, preferisco usare quello del server.
Inviato dal mio GT-S7500
C'è la traduzione...
Ha ragione nabbhacker volete la pappa pronta ogni volta...
Scrivere su google traduzione ita bonus switcher unpublished è difficile?

Ma come porco *** va il counter delle kill ero 4 a 10 dal 3 faccio 12–13 kill e mi ritrovo sotto di al une posizioni e con 40 kill in meno???? Ma *******ulo

We nino calmo x°D![]()
Se ci avrei giocato 2-3 giorni avresti detto che era troppo poco tempo per dare un giudizio. Quindi stai zitto. Il gioco stesso è un bug.Certo, giochi 10 giorni in un server che ti fa cagare lol
Se ci avrei giocato 2-3 giorni

Congiuntivo?no grazie...:suicidio:

Neanche quello di xqwerty (di Switch intendo) funziona.
Domanda sciocca:
Hai provato a seguire la guida in formato PDF?
Si, ma non spiega come risolvere questo problema, ma ho seguito alla lettera quello che il PDF diceva.

Ma l'item shop o roba simile dove la trovo?![]()

Questa è la prova finale che per shottare devi essere shamy, se no ti attacchiNuovo video record ! Meglio di prima
[video=youtube;MOKQOoddwNU]https://www.youtube.com/watch?v=MOKQOoddwNU[/video]
Non esiste l'item shop
Il server viene pagato con i soldi che guadagna tramite OtherSide2

Non credo si possa più, non è come il vecchio server.. xD
In poche parole..... Come fà uno a moddarsi?![]()
Questa è la prova finale che per shottare devi essere shamy, se no ti attacchi