Credo proprio di siMa mi sbaglio o questa discussione sta prendendo forma a quella precedente? Dove i player manco si sprecano per criticare il server perchè non saprebbero da dove cominciare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di siMa mi sbaglio o questa discussione sta prendendo forma a quella precedente? Dove i player manco si sprecano per criticare il server perchè non saprebbero da dove cominciare.

a me piace! consiglio! sopportatutto perche non e cosi facile fare ecqip e le risse sono divertenti
darkpower come ti chiami in game? <.<
Amo i decerebrati.si dice chiuda sembra che sia io a doverlo chiudere se lo dici così..
Oddio sto diventando odioso come Nabbhacker AIUTO!!!Manca solo che scriva"inforgiano medio:mancano le query Nabbhacker:ma quanto mi dispiace"o "come riconoscere l'inforgiano medio"per essere nei guai
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Ma scusa ci conosciamo? Io insulto quando perdo? ma chi pazzo ti conosce, poi dici tutti so bravi a insultare davanti a uno schermo, ma se te lo hai fatto per primo.:facepalm:kaius quà l'unico noob sei tu da come o visto ke giochi per i server quando perdi insulti la gente è poi darkpower io giocoavo prima della fusione manco sapevo della fusione quindi cosa fai metti paura col pg all'89 tutti davanti a uno schermo siete capaci di dire oh pg all'89 sull'ita seriamente se venivi tempi di lyra ti scassavo non solo le palle ma tutto resto

Kaius non fare il finto tonto io aspetto le mie imperiali :clap:Ma scusa ci conosciamo? Io insulto quando perdo? ma chi pazzo ti conosce, poi dici tutti so bravi a insultare davanti a uno schermo, ma se te lo hai fatto per primo.:facepalm:
E sono prorpio curioso di vedere che persona sei in realtà.
Ahahahaha nabbo, che imperiali vuoi?Kaius non fare il finto tonto io aspetto le mie imperiali :clap:
Ahahahaha nabbo, che imperiali vuoi?
Ma "Hardstyle" che vuol dire?
Non è un riferimento a quel genere musicale ridicolo, vero?![]()
.
.
. Che poi se killi uno in un game che pazzo risolvi
icsidiicsidiiIl tuo antivirus è OP.ho scaricato il gioco... ma appena lo apro si chiude.. è si leva anche il laucher dalla cartella perchè?
ho scaricato il gioco... ma appena lo apro si chiude.. è si leva anche il laucher dalla cartella perchè?
Dovrebbe esserci un file in WinRar nella cartella Tzunami2, estrailo da qualche parte e trascina il file nella cartella.come faccio a utilizzare lo switch bot del server? i miei non funzionano
Se ti fai full rissa e per esempio sei shamano cura arriva un altro con equip full shamano e ti butta giù con una skill

Devi ragionarci, tutti gli equipaggiamenti sono buoni.Equip buono?