Tzunami2 - Server HARDSTYLE - SI RIPARTE CON LA VOGLIA DI DIVERTIRSI!

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kaius quà l'unico noob sei tu da come o visto ke giochi per i server quando perdi insulti la gente è poi darkpower io giocoavo prima della fusione manco sapevo della fusione quindi cosa fai metti paura col pg all'89 tutti davanti a uno schermo siete capaci di dire oh pg all'89 sull'ita seriamente se venivi tempi di lyra ti scassavo non solo le palle ma tutto resto

kaius quà l'unico noob sei tu da come o visto ke giochi per i server quando perdi insulti la gente è poi darkpower io giocoavo prima della fusione manco sapevo della fusione quindi cosa fai metti paura col pg all'89 tutti davanti a uno schermo siete capaci di dire oh pg all'89 sull'ita seriamente se venivi tempi di lyra ti scassavo non solo le palle ma tutto resto
Ma scusa ci conosciamo? Io insulto quando perdo? ma chi pazzo ti conosce, poi dici tutti so bravi a insultare davanti a uno schermo, ma se te lo hai fatto per primo.:facepalm:
E sono prorpio curioso di vedere che persona sei in realtà.

Ma scusa ci conosciamo? Io insulto quando perdo? ma chi pazzo ti conosce, poi dici tutti so bravi a insultare davanti a uno schermo, ma se te lo hai fatto per primo.:facepalm:
E sono prorpio curioso di vedere che persona sei in realtà.
Kaius non fare il finto tonto io aspetto le mie imperiali :clap:

Ma "Hardstyle" che vuol dire?
Non è un riferimento a quel genere musicale ridicolo, vero? :crossybird:

Si riferisce all'fatto che é un server tosto appunto ''hardstyle'' =duro :\.

Madonna quanti analfabeti :\.

Non mi riferisco a te Mad ma a quello che faceva il figo dicendo di avere un pg sull ita:\. Che poi se killi uno in un game che pazzo risolvi o.O icsidiicsidii

Se ti fai full rissa e per esempio sei shamano cura arriva un altro con equip full shamano e ti butta giù con una skill

Ninja & ho anche uno shamy,reggo si 3 pg o 4...
Ma di danno non faccio parecchio solo che prima del reset e tutto reggevo anche 8 pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom