Tzunami2 - Server HARDSTYLE - SI RIPARTE CON LA VOGLIA DI DIVERTIRSI!

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello skifo che ai preparato, questo tu lo chiami server tutto squilibrato bonus moddati a come capita prima meglio se a login mettevi tutti gm facevi prima:matto:

sto scaricado sembra bello speriamo che ci sia tanta gente per war creo gilda ts :D spero almeno non fallisce in 1 mese ...

darkpower90 io non metto mai virgole ecc ma tu con quelle battute fai solo piangere mica ridere ti senti scaltro a giocare no-ip xkè non vieni su lyra ti scasso la le palle

darkpower90 io non metto mai virgole ecc ma tu con quelle battute fai solo piangere mica ridere ti senti scaltro a giocare no-ip xkè non vieni su lyra ti scasso la le palle

Avevo un pg su omega al 89 5 anni fa...più che le palle ti scassavo tutto...e poi lyra non esiste più sai la fusione...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Si fa Veramente cagare questo server se lo vuoi sapere...Spero che chiudi il prima possibile.

si dice chiuda sembra che sia io a doverlo chiudere se lo dici così..
Oddio sto diventando odioso come Nabbhacker AIUTO!!!Manca solo che scriva"inforgiano medio:mancano le query Nabbhacker:ma quanto mi dispiace"o "come riconoscere l'inforgiano medio"per essere nei guai

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ma mi sbaglio o questa discussione sta prendendo forma a quella precedente? Dove i player manco si sprecano per criticare il server perchè non saprebbero da dove cominciare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom