MiPiaceLuccello
Bannato
e per la registrazione? :facepalm::facepalm::facepalm:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e per la registrazione? :facepalm::facepalm::facepalm:

| Scarica il client di Tzunami2.com | Download 1 - MEGA |
| Scarica il client di Tzunami2.com | Download 2 - MULTIUPLOAD |
| Scarica il client di Tzunami2.com | Download 3 - SPEEDYSHARE |

bello skifo che ai preparato, questo tu lo chiami server tutto squilibrato bonus moddati a come capita prima meglio se a login mettevi tutti gm facevi prima![]()
mi sa che il tuo libro di grammatica alle elementari "a fatto skifo"(sì è voluto non triturate le palle)bello skifo che ai preparato, questo tu lo chiami server tutto squilibrato bonus moddati a come capita prima meglio se a login mettevi tutti gm facevi prima![]()
darkpower90 io non metto mai virgole ecc ma tu con quelle battute fai solo piangere mica ridere ti senti scaltro a giocare no-ip xkè non vieni su lyra ti scasso la le palle
Tipico nabbo che dice di avere pg su server che non esistono più cerando di mettere paura. :facepalm:darkpower90 io non metto mai virgole ecc ma tu con quelle battute fai solo piangere mica ridere ti senti scaltro a giocare no-ip xkè non vieni su lyra ti scasso la le palle
Tipico nabbo che dice di avere pg su server che non esistono più cerando di mettere paura. :facepalm:
Che schifo di server!
Ragazzi vi aspetto Chunjo,Gilda Yellow.<3
Adoro le critiche costruttive come questa
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Si fa Veramente cagare questo server se lo vuoi sapere...Spero che chiudi il prima possibile.