Tzunami2 - Server HARDSTYLE - SI RIPARTE CON LA VOGLIA DI DIVERTIRSI!

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ke palle vorrei giokare staff mettete il dwonload

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

C'è una anima pia con la fibra ottica che riuppa il client?magari su mega o multiupload?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Non sarebbe male se lo switch fosse in italiano. :asd:

Anche se per me non è un problema, dato che ho la traduzione. :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vorrei venire in questo retro server ma quando chilicco home page o download o forum mi dice sito offline!!!AIutatemi :D

- - - Updated - - -

Vorrei venire in questo retro server ma quando chilicco home page o download o forum mi dice sito offline!!!AIutatemi :D

Dovete per forza aspettare qualcuno.
Anche se voglio upparvelo, non potete loggare in quanto non avete un account.

Il Game non è Offline perché ci sono alcuni giocatori (a volte anch'io con l'account regalato a mio fratello), che giocano.
Devono solo sistemare i Download e il Sito, attendete e non insultate... che se giocate gratis è già tanto.
E per quanto riguarda il comportamento del GF (cosi dicono), poteva sicuramente evitarlo... dato che si è fatto prendere per un bambino, manco se gli avessero insultato la madre. :oddio:

Dovete per forza aspettare qualcuno.
Anche se voglio upparvelo, non potete loggare in quanto non avete un account.

Il Game non è Offline perché ci sono alcuni giocatori (a volte anch'io con l'account regalato a mio fratello), che giocano.
Devono solo sistemare i Download e il Sito, attendete e non insultate... che se giocate gratis è già tanto.
E per quanto riguarda il comportamento del GF (cosi dicono), poteva sicuramente evitarlo... dato che si è fatto prendere per un bambino, manco se gli avessero insultato la madre. :oddio:

Intanto scarichiamo però...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ragazzi,attendete...non so che dirvi noi stiamo giocando ma io dovevo fare scaricare client ad amici e stanno aspettando,la cosa strana è che ziz non commenta e non dovrebbe essere difficile rendere on sito asd

Meno male che quando giocavo a ot2 il "Slayer" mi diceva che ero un bambino e non sapevo mantenere le promesse...
Ma solo ora capisco quando lo diceva a me si riferiva allo staff
Morale?
Fai pena amico..Hai fatto 3000 post dicendo che tzunami riaprirà e senza moddature ma niente..
Sempre detto e ripetuto tutti i suoi server li sconsiglio

Mammami state sempre a dire sto fatto di queste moddature!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom