Tzunami2 - Server HARDSTYLE - SI RIPARTE CON LA VOGLIA DI DIVERTIRSI!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se risolvete sto problema del sito magari mi registro fcc download e inizio a cazz..giare
 
Come fanno a starci giocatori moddati? Perchè sparate minchiate dalla bocca? Mamma mia che vizio di merd* che avete. Oggi è la seconda volta che ho loggato perchè sto con la bronchite.
Ieri un ragazzo mi ha chiesto di shopparsi il ruolo da GM e gli ho detto che il server è fatto tanto per divertirmento e siccome è una macchina che o nel bene o nel male devo pagare poichè è un server apache che viene sfruttato ho deciso di far qualcosa per farvi divertire.

Ma che quattro morti di fame, che se andiamo a vedere nemmeno giocano, mi vengono a dire "server di moddati" ennò, la inizio a sbroccare. La pazienza dura ma non troppo.

Chi vuole giocare giocasse, altrimenti continuasse a spararsi seghe su youporn.

Ti ho apposta chiesto :
Perchè era già successo.



Sai dirmi se ci saranno ancora "cose" del genere?
xea4avq.jpg.pagespeed.ic.8IQf2qc7Du.png

p.s.
Basandomi sulla mia precedente esperienza ( mettendo da parte le "moddature") è consigliabile come server caz*eggio, ma non è adatto per chi ama i pvp.

E almeno evita di dire :
Come fanno a starci giocatori moddati?
Se vuoi posso dire shop for win al posto di moddati ( nel precedente tsunami ); proprio per questo ti ho chiesto se è così anche ora.
 
Io ci gioco e stupendo bisogna trovare solo l' equilibrio giusto per il rissa... Rimettete on il forum sito e download che dei miei amici vorrebbero venire a giocare u.u
 
Aspettavo solo questo momento ma pur troppo ho perso il clent vecchio ora vorrei sapere xkè le pagine linkate sopra non fungono?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom