Tzunami2 - Server HARDSTYLE - SI RIPARTE CON LA VOGLIA DI DIVERTIRSI!

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ci si toglie il costume?
Se ci clicco con il destro non si vede più e in chat mi dice "Questo comando non esiste." e se clicco con il sinistro mi fa la stessa cosa.

Gioco carino, anche se dopo un po stufa data la ripetività delle cose, in piu non so se succede solo a me, ma lo switch ha qualche problema dato che se giro i primi 5 bonus mi gira anche i rari, e l'ho settato alla perfezione come diceva il file PDF nel client.

Gioco carino, anche se dopo un po stufa data la ripetività delle cose, in piu non so se succede solo a me, ma lo switch ha qualche problema dato che se giro i primi 5 bonus mi gira anche i rari, e l'ho settato alla perfezione come diceva il file PDF nel client.

Stai attento/a :\ a settarlo ? Per girare bene devi mettere 5 incanta oggetto negli ultimi 5 spazi nel primo inventario. Stessa cosa per gli Ammalia. Ma ricorda di inserire i giusti valori. ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ninja & ho anche uno shamy,reggo si 3 pg o 4...
Ma di danno non faccio parecchio solo che prima del reset e tutto reggevo anche 8 pg.
Le opzioni sono due:
Equi che fa danno, ma regge poco.
Equi che non fa danno, ma regge molto.

Io ti consiglierei quello che fa danno, ma molto dipende da te e dal tuo stile di gioco.
Per il ninja non saprei proprio che equi puoi farti, visto che non l'ho mai usato.
E comunque, anch'io reggo 3 persone massimo...

Piccolo screen dell'invasione a shinsoo <3

4huxw5.jpg

come server e carino, ma c'è un pò di squilibrio fra le razze, rari si dovrebbero togliere e pure bonus mod, meglio mettere bonus normali; non shottare 1 colpo oppure fare 0 danni se uno e full razze ma per il resto e carino

come server e carino, ma c'è un pò di squilibrio fra le razze, rari si dovrebbero togliere e pure bonus mod, meglio mettere bonus normali; non shottare 1 colpo oppure fare 0 danni se uno e full razze ma per il resto e carino

Che senso ha togliere i rari ?!?

Sarebbe un fun pvp come tutti gli altri asd

Diminuire il 15% (magari a 8/10%) resistenza contro e il 50% (e qui, se è 8% meglio diminuirlo a 20% se è 10% è meglio diminuirlo a 30%) forte contro.
Inoltre il 15% resistenza contro, è meglio farlo uscire SOLO su Arma, Corazza, Bracciale, Collana e Scarpe.
Diminuire il massimo di membri in una Gilda (sui 15/17 credo che va bene), così si creano più gilde... e ci saranno più war tra i vari villaggi.

Secondo me, se applicano queste modifiche... diventerebbe tutto più equilibrato.

Diminuire il 15% (magari a 8/10%) resistenza contro e il 50% (e qui, se è 8% meglio diminuirlo a 20% se è 10% è meglio diminuirlo a 30%) forte contro.
Inoltre il 15% resistenza contro, è meglio farlo uscire SOLO su Arma, Corazza, Bracciale, Collana e Scarpe.
Diminuire il massimo di membri in una Gilda (sui 15/17 credo che va bene), così si creano più gilde... e ci saranno più war tra i vari villaggi.

Secondo me, se applicano queste modifiche... diventerebbe tutto più equilibrato.

Favorevole solo per il limite di gilda.

Qualcuno ha un set rissa per qualsiasi razza che non usa da regalarmi? XD lol
Lo chiedo perchè non ho voglia di farmelo e passerei qualche oretta a giocare solo per cazzeggio, non ha scassarmi la minkia per farmi l'equip xD

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Prima di dare un giudizio ci ho giocato per dieci giorni cosi sono riuscito ad arrivare ad una conclusione oggettiva. I difetti sono talmente tanti che non mi bastarebbe nemmeno mille anni per scriverli tutti. Provo pena per questa schifezza.

Sono favorevole sul fatto di abbassare le difese e i forte vs razza, tipo res a 8/10 e le vs 15/20 .

Poi da fare un po' come su LocMt2 (Scusate lo spam) che solo su certi item può uscire res, non su tutti. In modo che viene molto più equilibrato. Sul fatto della gilda non sono favorevole, perchè con 15 membri in una gilda, te li dai in fronte se qualcuno è off.

Sono favorevole sul fatto di abbassare le difese e i forte vs razza, tipo res a 8/10 e le vs 15/20 .

Poi da fare un po' come su LocMt2 (Scusate lo spam) che solo su certi item può uscire res, non su tutti. In modo che viene molto più equilibrato. Sul fatto della gilda non sono favorevole, perchè con 15 membri in una gilda, te li dai in fronte se qualcuno è off.
Non devono essere per forza 15, ma anche 17 o 18.
Inoltre cosi c'è più competizione, ci saranno più gilde per ogni regno e più gilde da sfidare.

Stai attento/a :\ a settarlo ? Per girare bene devi mettere 5 incanta oggetto negli ultimi 5 spazi nel primo inventario. Stessa cosa per gli Ammalia. Ma ricorda di inserire i giusti valori. ;)

L'ho detto, è settato alla perfezione, quando ci sono gli incanta il value è su 71084, quando ci sono gli ammalia su 71052, ma me li gira tutti comunque .

Prima di dare un giudizio ci ho giocato per dieci giorni cosi sono riuscito ad arrivare ad una conclusione oggettiva. I difetti sono talmente tanti che non mi bastarebbe nemmeno mille anni per scriverli tutti. Provo pena per questa schifezza.

Certo, giochi 10 giorni in un server che ti fa cagare lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom