nikkookko123
Utente Silver
FRANCESCO ABBIAMO UN SOLO PROBLEMINO APPENA RISOLTO TI FACCIO SPEDIRE UNA POSTA A CASA OK LOL?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FRANCESCO ABBIAMO UN SOLO PROBLEMINO APPENA RISOLTO TI FACCIO SPEDIRE UNA POSTA A CASA OK LOL?
XDDD grz =) (scusatemi ankora )FRANCESCO ABBIAMO UN SOLO PROBLEMINO APPENA RISOLTO TI FACCIO SPEDIRE UNA POSTA A CASA OK LOL?

Secondo lei entro oggi il server apre???(se si a ke ore?? grz...abbiamo avuto gravi problemi di lag causati da alcune mod,il tempo di apertura potrebbe prolungarsi,ma non vi preoccupate, non è niente di grave![]()

non ci sarà una whitelist,potrete entrare tutti tramite un launcherNon hanno niente da fare sti dynamite??? xke nn vanno a farsi una vita?? XDFederic dimmi solo che avete delle buone difese contro gli hacker xk negli ultimi 2 server dopo 20 gg hanno demolito tutto ... i Dynamite si fanno chiamare =(
guarda i recenti post , hanno un sistema ke distrgge i bot , o almeno penso sia cosi... , vai a leggere i npost precendentiguarda lascia stare ... se vuoi ti do l'ip dell'ultimo server vai a vede k ce .... avevano messo una 20 di bot dopo aver demolito tutto che continuavano a insultare e dire cose a caso =( ....
ho messo una buona difesa,ho provato a bottare il mio stesso server con circa 5000 proxy abbastanza veloci,ma nessun bot è entrato.Quindi credo vada beneFederic dimmi solo che avete delle buone difese contro gli hacker xk negli ultimi 2 server dopo 20 gg hanno demolito tutto ... i Dynamite si fanno chiamare =(