Uebcraft Bukkit 8 Gb 24/7 Pvp INDUSTRIAL CRAFT,BUILDCRAFT, 30 NEW MOBS,WEAPON MOD E MOLTO ALTRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FRANCESCO ABBIAMO UN SOLO PROBLEMINO APPENA RISOLTO TI FACCIO SPEDIRE UNA POSTA A CASA OK LOL?

abbiamo avuto gravi problemi di lag causati da alcune mod,il tempo di apertura potrebbe prolungarsi,ma non vi preoccupate, non è niente di grave ;)

Federic dimmi solo che avete delle buone difese contro gli hacker xk negli ultimi 2 server dopo 20 gg hanno demolito tutto ... i Dynamite si fanno chiamare =(

guarda lascia stare ... se vuoi ti do l'ip dell'ultimo server vai a vede k ce .... avevano messo una 20 di bot dopo aver demolito tutto che continuavano a insultare e dire cose a caso =( ....

guarda lascia stare ... se vuoi ti do l'ip dell'ultimo server vai a vede k ce .... avevano messo una 20 di bot dopo aver demolito tutto che continuavano a insultare e dire cose a caso =( ....
guarda i recenti post , hanno un sistema ke distrgge i bot , o almeno penso sia cosi... , vai a leggere i npost precendenti

Federic dimmi solo che avete delle buone difese contro gli hacker xk negli ultimi 2 server dopo 20 gg hanno demolito tutto ... i Dynamite si fanno chiamare =(
ho messo una buona difesa,ho provato a bottare il mio stesso server con circa 5000 proxy abbastanza veloci,ma nessun bot è entrato.Quindi credo vada bene

forse leveremo la redpower visto che fa laggare

Levare redpower mi sembra una buona cosa...appesantisce il gioco ma non da alcun beneficio al gameplay...sono d'accordissimo sul toglierlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom