Uebcraft Bukkit 8 Gb 24/7 Pvp INDUSTRIAL CRAFT,BUILDCRAFT, 30 NEW MOBS,WEAPON MOD E MOLTO ALTRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carissimo alessio... ti rispondo subito....
1)fatti i cavoli tuoi XDDDD
2) nn ce bisogno di rivolgersi cosi....
3) volevo solo una info...
4) nn volevo scriverlo (l'ho scritto xke i miei amici rompono ; dato ke sn l'unico ad avere l'account su inforge)
quindi nn parlare... =P

Non penso di essermi rivolto sgarbatamente , ma semplicemente che fai ogni santa ora la stessa domanda. se nessuno ti risponde c'è un motivo . non puoi continuare ad assillare tutti quanti , sei noioso. aspetta con calma e non ti agitare. e ad ogni modo dì ai tuoi amici di star calmi.
 
Non penso di essermi rivolto sgarbatamente , ma semplicemente che fai ogni santa ora la stessa domanda. se nessuno ti risponde c'è un motivo . non puoi continuare ad assillare tutti quanti , sei noioso. aspetta con calma e non ti agitare. e ad ogni modo dì ai tuoi amici di star calmi.

cumpa nessuno è agitato ; riguardo alla cosa del "noioso" (magari si puo essere fastidioso e stressante; ma nn dosvresti essere tu a lamentarsi , bensi federico XD , ) cm nn impqorta ogniunoj si faccia i cavoli suoi , tu i tuoi e io i miei ;con questo ho kiuso =)
 
ragazzi stiamo ultimando una cosa con il launcher,onestamente non ho voglia di aprire il server senza launcher,ma di completare il lavoro,e quindi richiederà un pò più di tempo (purtroppo non siamo sempre on,tutti hanno una vita sociale)
 
Avevate detto ke oggi aprivate ,entro oggi anke se gia mi aspettavo il contrario cmq se sapete di non potercela fare perchè illudete la gente fate prima a dire apriamo tra una decina di giorni cosi se aprite prima la gente rimane contenta no ke dite apre domani e poi lo aprite dopo fate solo inkazzare la gente

- - - Updated - - -

Avevate detto ke oggi aprivate ,entro oggi anke se gia mi aspettavo il contrario cmq se sapete di non potercela fare perchè illudete la gente fate prima a dire apriamo tra una decina di giorni cosi se aprite prima la gente rimane contenta no ke dite apre domani e poi lo aprite dopo fate solo inkazzare la gente
 
l'apertura era prevista per oggi -.- il problema è che siamo essere umani,può essere che alcuni non siano on e quindi il lavoro non si può completare....
Da ora in poi non darò più date per l'apertura.Quando sarà tutto completato avvertirò nel thread
 
ok, ma se non apriresti entro domani il server non farebbe una bella figura tanto meno lo staff

- - - Updated - - -

cmq non hai mai dato date quindi non cambia niente
 
ho detto che dipende dalla presenza dello staff.Non capisco questa cosa della figura...se uno è impegnato non lo si può obbligare a restare ore davanti al computer per una cosa che comunque potrebbe essere fatta con calma
Nella vita ci vuole pazienza.
 
si cmq ripeto non avete mai dato date cmq noi utenti fiduciosi penso ke siamo meritevoli di avere detta una data di apertura ke sia rispettata
 
ho detto che dipende dalla presenza dello staff.Non capisco questa cosa della figura...se uno è impegnato non lo si può obbligare a restare ore davanti al computer per una cosa che comunque potrebbe essere fatta con calma
Nella vita ci vuole pazienza.

Si ovvio ma che senso ha postare un server e fare aspettare i player 2 giorni e anche più
comunque il client ha quasi tutto ic buggato:Quantum e nano è come non indossare armatura,oggetti di ic(che si caricano) non funzionano.
Beh almeno cerca di aggiustare le cose fondamentali invece di concentrarti in un "inutilissimo" luncher
magari sarano fixati nel luncher ma va beh
 
si ma meglio un moderatore ke ci tiene informati ,tu forse sei il superiore lavora al server , se vuoi ti faccio io da moderatore ma no ke perdi tempo con noi gia ke non credo ke questo server avrà mai un' apertura

- - - Updated - - -

RAGAZZI L' ATTESA è QUASI FINITA CI RESTA DA FARE UN TEST MOD E POI SI APREEEEEEEE
questa la risposta di 11 ore fa.. basta citare questa
 
si ma meglio un moderatore ke ci tiene informati ,tu forse sei il superiore lavora al server , se vuoi ti faccio io da moderatore ma no ke perdi tempo con noi gia ke non credo ke questo server avrà mai un' apertura

- - - Updated - - -


questa la risposta di 11 ore fa.. basta citare questa

Vero D:
 
Raga, ma se spammate non risolvete nulla eh :asd: Aspettiamo, speriamo che questa attesa possa in qualche modo giovare al server, perchè non credo sarà brutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom