carissimo alessio... ti rispondo subito....
1)fatti i cavoli tuoi XDDDD
2) nn ce bisogno di rivolgersi cosi....
3) volevo solo una info...
4) nn volevo scriverlo (l'ho scritto xke i miei amici rompono ; dato ke sn l'unico ad avere l'account su inforge)
quindi nn parlare... =P
Non penso di essermi rivolto sgarbatamente , ma semplicemente che fai ogni santa ora la stessa domanda. se nessuno ti risponde c'è un motivo . non puoi continuare ad assillare tutti quanti , sei noioso. aspetta con calma e non ti agitare. e ad ogni modo dì ai tuoi amici di star calmi.

Aspettiamo, speriamo che questa attesa possa in qualche modo giovare al server, perchè non credo sarà brutto.