Iscrizione Ultimi 13 inviti... Hype prim 25 + bonus amazon 15€ scad 30/06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lu Super

Utente Iron
26 Maggio 2021
10
5
1
12
Ultima modifica:

+10 € bono Amazon da me x next​

+15 €. Amazon x Hype primiun​

@spiritualt
Telegram

Hype: 20/25€ di bonus con deposito di 1€

Anche per le persone già iscritte.

Link: https://www.hype.it/invite/2f367a616e3342653338413d

Il bonus è così strutturato:

20€ per chi si iscrive ad Hype Next, costo 2,99/mese e si può chiudere subito appena ricevuto il bonus

25€ per chi si iscrive ad Hype Premium, costo 9,90€/mese, si può chiudere o passare al piano next, subito dopo aver ricevuto il bonus​


⚠️ BONUS PRELEVABILE!


Il deposito di 1€ per ricevere il bonus, lo faccio io alle prime


Registrandosi al Premium non si paga subito l'attivazione di 9,99€, ma in base i giorni di utilizzo alla chiusura es: 14 giorni 4,99€, 7 giorni 2,49€ ecc.

Pagabile con il bonus!


Link:

 
Ciao io ho Hype normale se mi iscrivo a Hype next sono 20€+10€= 30€ giusto ? Poi mi invii 1€, mi attivano bonus e ritorno al normale?
 
Ciao io ho Hype normale se mi iscrivo a Hype next sono 20€+10€= 30€ giusto ? Poi mi invii 1€, mi attivano bonus e ritorno al normale?
Non puoi, se passi a Premium non puoi tornare start! Stessa cosa con Next, in quel caso devi farel a chiusura del conto, e attendere sei mesi prima di poterne aprire uno nuovo, puoi effettuare l'upgrade a qualsiasi piano ma non puoi tornare a quelli precedenti.
In sintesi si puoi fare Next o Premium ma poi la devi chiudere.
 
Ultima modifica:
Non puoi, se passi a Premium non puoi tornare start! Stessa cosa con Next, in quel caso devi farel a chiusura del conto, e attendere sei mesi prima di poterne aprire uno nuovo, puoi effettuare l'upgrade a qualsiasi piano ma non puoi tornare a quelli precedenti.
In sintesi si puoi fare Next o Premium ma poi la devi chiudere.
Primium lo puo fare l urgrade altri due amici lo hanno già fatto da poco cerco schermata...
Messaggio unito automaticamente:

Primium lo puo fare l urgrade altri due amici lo hanno già fatto da poco cerco schermata...
 
Primium lo puo fare l urgrade altri due amici lo hanno già fatto da poco cerco schermata...
Messaggio unito automaticamente:
Che da start passi a next o premium, oppure da next a premium si! Ma non puoi declassare da next/premium a start, devi chiudere e poi riaprire un conto start dopo 6 mesi. Perlomeno io so cosi, poi se hai prove che da premium puoi ritornare a start e le puoi postare, ti posso solo dire grazie in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.