Un osservazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stinello95

Utente Electrum
17 Luglio 2011
255
30
12
126
Allora raga sono qui solo per una cosa che ho notato ultimamente e cioè che sempre più spesso vedo nelle partite dei brasiliani che stranamente hanno un punteggio head shot che varia dal 65/72% di head shot infatti giocano spesso in 2 contro 8 vincendo sempre per multy headshot(10 alla volta tipo) e qui mi viene un dubbio e possibile che i brasiliani abbiamo creato un hack per PB italiano?? perchè secondo me nn e possibile che loro riescano a fare 10 volte di seguito head shot potranno essere pro quanto vogliono ma non e normale!!! :nono:






COMMENTATE
 
Ma sempre a rosikare dicendo che si usa WallHack ?? è facilissimo fare hs, ho il 63% di hs e ne faccio circa 4-5 prima di morire, questo non vuol dire che uso wallhack o ho dei cheat brasiliani come si diceva, semplicemente sono bravo, appena mi vedono in battle dicono "no caccialo è hacker fa sempre hs", bhe, vi dico di crescere ragazzi, accettate la sconfitta ;)
 
tutti quelli che hanno come nome oQx*(FC) sono tutti dei gran shopponi :)
comunque PB brasiliano ha hack buone non gli ci vuole niente a portarle in quello Italiano, stesso discorso per gli indonesiani della DontCry
 
  • Mi piace
Reazioni: oQx.FC.Porto
Stai Dicendo che io che mi chiamo oQx°(FC)HeadShot sono cheattone ? Ma state scherzando ? D'avvero pensate che sono cheattoni ?? Non li avevano gia scoperti poi ? Maddai Non fatemi Ridere, Se volete vi insegno a fare hs, basta tenere mirino alto e la movibilità mouse a 1.200, appena viene qualcuno, PAM!! Headshot, non è difficilissimo, basta rosikare dai ;)
 
Bhe, se shoppano è perchè possono permetterselo e il game lo permette, non dovresti avere problemi a riguardo no ?
 
Ultima modifica:
Te lo dico io xkè fanno facilmente headshot. Allora PB brasiliano esiste da moltissimo tempo e se ci fai una visitina già c'è un player che è arrivato all'ultimo livello: http://pb.ongame.com.br/ranking/?m=1, per questo sono molto bravi. Non vi illudete a pensare che usano le hack! Don't Rosic. :asd:

P.S. Non ci vuole la scienza a puntare in testa. Non possiamo mica noi di cheatforge ad accompagnarti la mano a mirare in testa. :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.