Discussione Un piccolo pensiero sulla scena dei RetroServer di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
*perciò fategli spendere soldi* Sinceramente, io non me la sento di sfruttare l'ignoranza della gente, è a dir poco immorale. Magari passi lasciarli a bocca asciutta, ma lucrare sull'ignoranza è immoralità bella e buona.

ammettilo ti sta venendo anche a te la voglia di vendere file...

*perciò fategli spendere soldi* Sinceramente, io non me la sento di sfruttare l'ignoranza della gente, è a dir poco immorale. Magari passi lasciarli a bocca asciutta, ma lucrare sull'ignoranza è immoralità bella e buona.

Sai alla gente che glie ne frega..
Basta che guadagnano, non importa a nessuno di ciò che tu dici e di ciò che io affermo fermamente!
Sono stati fatti milioni di questo Thread, e nessuno gli ha mai ascoltati o la maggior parte.
Anche lollo, che è pieno di roba che gli potrebbe far guadagnare molto, vende le cose fuori dalla Community perchè dentro di essa si condividono le cose.
O PianoPlayer che ha fatto una Big Release con cose veramente molto ricercate che anche a lui avrebbero potuto far guadagnare molto.
Pensano di farsi belli mettendo i loro stupidi siti con le nabbate che vendono.

ammettilo ti sta venendo anche a te la voglia di vendere file...
Infatti mi sto dicendo tutta l'ora: *non sono un barbone* *non sono un barbone* xD
(scherzo)
'LF95', se vogliono lucrare su skype o da altre parti (fuori cf) faglielo fare, a quel punto non è un tuo problema, ma di certo son le classiche persone che venderebbero pure la madre... xD

Anche lollo, che è pieno di roba che gli potrebbe far guadagnare molto, vende le cose fuori dalla Community perchè dentro di essa si condividono le cose.
Spiegami dove vendo roba. o.O'

Infatti mi sto dicendo tutta l'ora: *non sono un barbone* *non sono un barbone* xD
(scherzo)
'LF95', se vogliono lucrare su skype o da altre parti (fuori cf) faglielo fare, a quel punto non è un tuo problema, ma di certo son le classiche persone che venderebbero pure la madre... xD
Pienamente d'accordo. Vendetevi anche le mutandine modello slip con la serigrafia del Tigris o del Lykos, ma fatelo fuori da qui :P

Ultima modifica:
Bè dai, evitiamo di uscire di tema, parliamo solo di cheatforge, non di ciò che ne sta fuori..

Apro una piccola parentesi.

Lucrare sull'ignoranza altrui non è rubare.
Proprio per i principi che hai detto te e cioè:

"nessuno nasce imparato"

Be se non hai voglia di imparare e vuoi rimanere ignorante non è colpa mia.
Se vuoi pagare per avere le cose facili nessuno ti costringe ma non è una cosa immorale.

Pensate che lollo sia un ingegnere informatico?
Ha fatto come tutti.
Si è messo giu a provare e informarsi, leggere, studiare.
Pretendete voi che dopo che uno si impegna cosi tanto da tutti per della gente che non sa fare niente e fanno i belli con cose gia fatte?

Per un +1?

Nessuno è dio e nessuno nasce imparato....come riescono gli altri nelle cose possono riuscirci tutti.
Sapete cosa manca?
LA VOGLIA.

E LA VOGLIA, se non ce l'ho, SI PAGA.
Chi ti fa uno script, chi ti fa una quest, chi ti starta, chi ti mette fix, chi ti fa client, PERDE DEL SUO TEMPO.
E lo perde 2 volte....per IMPARARE e per FARE. E non è poco tempo.

Le 10 ore di vita che perdo per fare un client, e tutte quelle che ho perso per imparare a farlo, non devono essere pagate?
E' giusto che uno che non ha mai fatto niente e non si è mai impegnato abbia le stesse cose che io ho fatto dopo ore GRATUITAMENTE?

No ragazzi miei, la voglia e il tempo si pagano.
E non con i +1.

Penso che da questo topic si possano intuire 2 cose.
1° a parole siamo tutti buoni e moralisti, ma a fatti la cosa è un pochino differente.... questo non riferendomi a nessuno... semplicemente è la natura umana..
2° evidentemente poche persone hanno capito come gira la vita... vi state riempiendo la bocca di cose belle ma di fatto solo exstra ha capito che nella vita TUTTO e dico TUTTO si paga... se non vuoi imparare paghi, e sinceramente io sono assolutamente daccordo con le persone che vendono file, script, quest e ******ate simili.... se paghi vuol anche dire che te lo puoi permettere, altrimenti sei un ********, e anche l'essere un ******** al giorno d'oggi si paga...

quindi queti 3d è molto bello e ricco di significato, e sono felice che esistono ancora persone che la pensano così....
Però al lato pratico è inutile..

Infine vi voglio ricordare come la community siamo noi... quindi l'andamento stesso di essa dipende dal nostro comportamento...
e se è arrivata a questi livelli, dobbiamo solo ringraziare noi stessi, visto che la abbiamo portata NOI a questi livelli...

Apro una piccola parentesi.

Lucrare sull'ignoranza altrui non è rubare.
Proprio per i principi che hai detto te e cioè:

"nessuno nasce imparato"

Be se non hai voglia di imparare e vuoi rimanere ignorante non è colpa mia.
Se vuoi pagare per avere le cose facili nessuno ti costringe ma non è una cosa immorale.

Pensate che lollo sia un ingegnere informatico?
Ha fatto come tutti.
Si è messo giu a provare e informarsi, leggere, studiare.
Pretendete voi che dopo che uno si impegna cosi tanto da tutti per della gente che non sa fare niente e fanno i belli con cose gia fatte?

Per un +1?

Nessuno è dio e nessuno nasce imparato....come riescono gli altri nelle cose possono riuscirci tutti.
Sapete cosa manca?
LA VOGLIA.

E LA VOGLIA, se non ce l'ho, SI PAGA.
Chi ti fa uno script, chi ti fa una quest, chi ti starta, chi ti mette fix, chi ti fa client, PERDE DEL SUO TEMPO.
E lo perde 2 volte....per IMPARARE e per FARE. E non è poco tempo.

Le 10 ore di vita che perdo per fare un client, e tutte quelle che ho perso per imparare a farlo, non devono essere pagate?
E' giusto che uno che non ha mai fatto niente e non si è mai impegnato abbia le stesse cose che io ho fatto dopo ore GRATUITAMENTE?

No ragazzi miei, la voglia e il tempo si pagano.
E non con i +1.

Come non quotare...parole saggie saggissime!!

Penso che da questo topic si possano intuire 2 cose.
1° a parole siamo tutti buoni e moralisti, ma a fatti la cosa è un pochino differente.... questo non riferendomi a nessuno... semplicemente è la natura umana..
2° evidentemente poche persone hanno capito come gira la vita... vi state riempiendo la bocca di cose belle ma di fatto solo exstra ha capito che nella vita TUTTO e dico TUTTO si paga... se non vuoi imparare paghi, e sinceramente io sono assolutamente daccordo con le persone che vendono file, script, quest e ******ate simili.... se paghi vuol anche dire che te lo puoi permettere, altrimenti sei un ********, e anche l'essere un ******** al giorno d'oggi si paga...

quindi queti 3d è molto bello e ricco di significato, e sono felice che esistono ancora persone che la pensano così....
Però al lato pratico è inutile..

Infine vi voglio ricordare come la community siamo noi... quindi l'andamento stesso di essa dipende dal nostro comportamento...
e se è arrivata a questi livelli, dobbiamo solo ringraziare noi stessi, visto che la abbiamo portata NOI a questi livelli...

ogni tuo messaggio mi fa commuovere ç_ç

A me interessa che cf non diventi come eBay. (come è ora)
Poi per il resto, fate come volete. (cercatevi di truffarvi a vicenda come più volete)

ti do ragione :D, ma di ganja per startare in hamachi chiedi 5€ -_- maddai

ascolta... 'sto ganja non ti sta obbligando a comprarli okey???
semplicemente se sei un fan****ista che non ha manco voglia di startarsi un misero hamachi, paghi il servizio (come ha detto exstra) e lo sbattimento di chi lo fa al posto tuo....
Guarda che anche l'economia funziona così... basta pensare a quanto ti chiedono per montarti tipo il pavimento... se vorrestii potresti fartelo da solo... ma isto che sei un pigro di merd* lo fai fare ad operai, che ti chiedono, appunto, il costo del SERVIZIO

A me interessa che cf non diventi come eBay. (come è ora)
Poi per il resto, fate come volete. (cercatevi di truffarvi a vicenda come più volete)

in parte ti do ragione... manco a me piacerebbe vedere cf trasformato in un ebay di file...
dall'altro ti faccio notare che se per te la community può anche andare a puttane, non puoi permetterti di pretendere che non diventi eBay...

Dico la mia prima di andare a vedermi i Simpson su Fox+2 :)

Allora, uno che non ha voglia o non è capace di startare un dedicato, non sarà nemmeno capace di gestirlo... quindi, invece che rifilargli la sola che glie lo startate voi per soldi, e poi non sa che cippa farne, cercate di aiutarlo, indirizzatelo alle guide per startare e per gestirlo... non cercate di trovare soldi dapertutto, vero che il tempo e il lavoro hanno un valore monetario, ma qui non siamo per guadagnare oppure per sbatterci per altri, qui siamo per condividere le nostre conoscenze, e lucrare su questo, mi fa pensare che non abbiate capito il concetto di community.

Quindi personalmente, proporrei a chiunque abbia in firma quegli odiosi siti dove vendete servizi che si reperiscono gratis di rimuoverli... e di lasciarli altrove, sia chiaro, NON SONO NESSUNO per dettar legge, volevo solo diffondere un po' del mio (forse da moralista) buon senso.

Buonanotte a tutti :)

dall'altro ti faccio notare che se per te la community può anche andare a puttane, non puoi permetterti di pretendere che non diventi eBay...
Non hai capito... xD
In quella frase non dicevo quello...
O lo staff fa qualcosa per il fatto che sta diventando eBay il forum o si andrà sempre peggio.
Io intendevo questo, poi la gente, al di fuori del forum (e della community, chiamiamola così ora...) fa ciò che vuole, cioè, che si scanni a vendere per primo ogni cosa possibile, quelli son fatti di loro.

Oddio... non ho parole.
Quoto pienamente con LF95,
GanjaFile , ieri ho fatto una discussione e cercavo qualcuno che mi aiutasse a trovare gli script per autopatcher,
mi hai mandato un messaggio tramite pvt dicendomi di shoppare un autopatcher,..
ora io dico,.. ti darei ragione se avessi scritto [AIUTO]Ragazzi voglio buttare via 15 €vi prego mi fanno troppo schifo
ma io se voglio una mano non intendo di shoppare, cmq ora la faccio io una pagina con tutte le cose che offrite voi "USURAI"
E vi prego , te come SimoxTheHacker che ha chiesto 30€ a un mio amico che gli ha fatot un client "TUTTO BUGGATO"
con autopatcher ( ma riguardo l'autopatcher non lo ha voluto dare al mio amico, dice se devi aggiornare passa i file )
ora dico... ma ve ne andate a ******? cioè, se devi vendere una cosa ALMENO vendila BUONA!! non con metà dei diritti per usarla,
"senza contare che poi gli ha chiesto 50€ per le cavalcature, ecco queste sono cose che fanno salire i nervi, o come si dice in sicilia "m fanno accianare i nervi"
Progongo una nuova regola su Inforge, cioè di bandire tutti questi siti (USURAI) dalle firme pena il ban,
Io mi immagino un ragazzo tra i 15-25 anni che povero vuole aprire un server e per riuscirci non solo deve pagare x il dedicato (OVVIO)
ma deve anche pagare 300 e passa € per queste ****te , spero che leggiate
ho detto tutto quello che dovevo dire,

Quella è gente N A B B A !

Non han un emerito Bip Bip di nuovo a partire da Rinnegatamante, Ricky92, Ganja, MrBoo a tutto il resto di sfigati ^^

Io non obbligo nessuno a comprare =) e poi non ho mai chiesto 50euro per un paio di cavalcature... quindi prima di parlare pensateci 10 secondi ._. magnitudo stai cominciando a darmi sui nervi sai? ._. hai sempre avuto quel carattere di merd* ._. cresci un po' dai

haha ma smettila sù
Dici a me di smetterla? Ma per piacere, va. Ogni tuo commento è una critica verso qualcuno: perchè, secondo te tutti sono delle schifezze e solo tu sei bravo a fare qualcosa? Potrai aver imparato a fare qualche script; purtroppo, però, non hai imparato come si sta al mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom